Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ora ho una divergenza prezzi-stocastico lento se la teoria funziona nella pratica di sto caso sarebbe short , quindi virtually short da 86----> 82 facciamo sto esperimento
 

vilasguil

Forumer storico
dan24 ha scritto:
per todos i miei presunti amici bundaroli
107996716096.gif


e vilasss....116 me li bevo...ed anche 115 e poi 114 ed infine 110

scusami non seguo con continuita' altrimenti te c'avrei mannato subbito a quer paese
:-D
comunque il segnale corto piano piano sale
e ora sotto i 116.04 e' patapunfete!
:lol: :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
dan24 ha scritto:
per todos i miei presunti amici bundaroli
107996716096.gif


e vilasss....116 me li bevo...ed anche 115 e poi 114 ed infine 110

scusami non seguo con continuita' altrimenti te c'avrei mannato subbito a quer paese
:-D
comunque il segnale corto piano piano sale
e ora sotto i 116.04 e' patapunfete!
:lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: non era riferito a te non mi permetterei mai vilas...ma al tuo cuginetto :-D (ma poi siete parenti veramente?)
ok vada per i 116,04 ...me li fumo :-?
 

ciubecca

Forumer storico
stm mi ha dato i soldi solo x il pastone dei porci quindi voi due stasera niente cena ...... mi spiace ...

ciao a domani
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
stm mi ha dato i soldi solo x il pastone dei porci quindi voi due stasera niente cena ...... mi spiace ...

ciao a domani

no basta sei uno schiavista...mi fai spalare...m...rda..., dormire con dart (tutto un programma)...e poi neanche la cena...allora chiamo il sindacato...ciao
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
stm mi ha dato i soldi solo x il pastone dei porci quindi voi due stasera niente cena ...... mi spiace ...

ciao a domani

no basta sei uno schiavista...mi fai spalare...m...rda..., dormire con dart (tutto un programma)...e poi neanche la cena...allora chiamo il sindacato...ciao

chiama un po chi caz te pare ma ricorda che ultimamente non guadagno un cazz anzi il contrario e ai porci va bene tutto ... te se magnano coll'ossa a te e al sindacato


ps casa mia è in brianza .... non so se qui è arrivata la sindacalizzazione :lol: :lol: :lol:
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
stm mi ha dato i soldi solo x il pastone dei porci quindi voi due stasera niente cena ...... mi spiace ...

ciao a domani

no basta sei uno schiavista...mi fai spalare...m...rda..., dormire con dart (tutto un programma)...e poi neanche la cena...allora chiamo il sindacato...ciao

occhio che se non basta il pastone ai porci ci finisci prima tu e poi il sindacalista .... in brianza ulll padrun el fa inscì!!!!
:-D
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
stm mi ha dato i soldi solo x il pastone dei porci quindi voi due stasera niente cena ...... mi spiace ...

ciao a domani

no basta sei uno schiavista...mi fai spalare...m...rda..., dormire con dart (tutto un programma)...e poi neanche la cena...allora chiamo il sindacato...ciao

occhio che se non basta il pastone ai porci ci finisci prima tu e poi il sindacalista .... in brianza ulll padrun el fa inscì!!!!
:-D

107997274533.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
mi sa che in quella stalla faremo una brutta fine :sse:
short virtuale andato in porto a 1382 retrace50% del rimbalzo dai minimi, lo short perfetto sarebbe stato sul pivot a 88
 

Users who are viewing this thread

Alto