Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICET -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori)
ora ho una divergenza prezzi-stocastico lento se la teoria funziona nella pratica di sto caso sarebbe short , quindi virtually short da 86----> 82 facciamo sto esperimento
scusami non seguo con continuita' altrimenti te c'avrei mannato subbito a quer paese
comunque il segnale corto piano piano sale
e ora sotto i 116.04 e' patapunfete!
scusami non seguo con continuita' altrimenti te c'avrei mannato subbito a quer paese
comunque il segnale corto piano piano sale
e ora sotto i 116.04 e' patapunfete!
no basta sei uno schiavista...mi fai spalare...m...rda..., dormire con dart (tutto un programma)...e poi neanche la cena...allora chiamo il sindacato...ciao
no basta sei uno schiavista...mi fai spalare...m...rda..., dormire con dart (tutto un programma)...e poi neanche la cena...allora chiamo il sindacato...ciao
chiama un po chi caz te pare ma ricorda che ultimamente non guadagno un cazz anzi il contrario e ai porci va bene tutto ... te se magnano coll'ossa a te e al sindacato
ps casa mia è in brianza .... non so se qui è arrivata la sindacalizzazione
mi sa che in quella stalla faremo una brutta fine
short virtuale andato in porto a 1382 retrace50% del rimbalzo dai minimi, lo short perfetto sarebbe stato sul pivot a 88