dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
STATI UNITI 14:30 NUOVE RICHIESTE DI SUSSIDI DI DISOCCUPAZIONE settimana conclusasi il 13 marzo
STATI UNITI 16:00 SUPERINDICE febbraio
STATI UNITI 18:00 PHILADELPHIA FED marzo
+ bce oggi si balla
buon giornoi caro
dan ma hai visto che danni si fanno a reincrocio secco sul dax
lo seguo lo seguo....
già fatta statistica a reincrocio seccco ?
a reincrocio secco come dici te...senza mettere un profit fa cagare...
non sono convinto ... anche perche quella max perdita di 1000mila punti mi lascia dedurre che se fosse possibile epurare tutte le opa su dati i risultati sarebbero diversi ... e x l'uscita cmq a sfondamento mama in chiusura candela cmq esci !
verso le 12 quando c'è calma provo a farlo a mano sugli ultimi 3 mesi
gengiskan ha scritto:solo un passaggio per salutare tutti voi pazzi bundaroli
e per dirvi che
1) sto rubando spudoratamente le bellissime gif di dan
2)sul 3d derivati siamo tutti intenti a rollare....se vi interessa
aspettiamo a attizzare
dan24 ha scritto:in questo invece il sistema è così strutturato.
ma non è buono neanche così perchè se ci metto le commissioni e lo slipage si va sotto...indi sul 5 minuti troppo rumore...bisogna alzare il time frame..e ci sto lavorando
ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:in questo invece il sistema è così strutturato.
ma non è buono neanche così perchè se ci metto le commissioni e lo slipage si va sotto...indi sul 5 minuti troppo rumore...bisogna alzare il time frame..e ci sto lavorando
non sono convinto ... anche perche quella max perdita di 1000mila punti mi lascia dedurre che se fosse possibile epurare tutte le opa su dati i risultati sarebbero diversi ... e x l'uscita cmq a sfondamento mama in chiusura candela cmq esci !
dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:in questo invece il sistema è così strutturato.
purtroppo continuo a dire che metastock ha dei limiti grossi nelle simulazioni comunque meglio avere una simulazione più pessimistica che ottimistica perchè poi nella realtà dei fatti possono succedere imprevisti...tipo cade linea telefonica , si crakka il pc, non riesci ad eseguire un ordine non riesci a stoppare subito ecc ecc....sono comunque sempre dell'idea che il multiframe sia la strada giusta....partire dal daily e tradare solo nella direzione di questo....ma io son duro come una pietra e continuo a cercare l'inversione patendo come un cane
dan24 ha scritto:ciube non ho capito ma oggi la bce decide sui tassi o no?
ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:ciube non ho capito ma oggi la bce decide sui tassi o no?
la mia fonte dice di no ...... infatti stavo cercando conferme ma x ora trovato nullla