Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
salvina ha scritto:
per il mio amico DAN .... :)

una massima mia da aggiungere al libro che stai iniziando:

""""l'acqua ka non sa rimina feti """
traduzione= l'acqua che non si muove puzza....
nel senso che meglio fare il bagno nell'acqua in movimento
nuotando, piuttosto che restare nello stagno....
ciao torna presto manchiiiii!!!!!!

e tutti gli altri prodi cavalieri dove siete?
le mie consorelle sono andate a pregare in convento...
a me hanno detto di guardare l'ingresso del convento....
la madre superiora....teme infiltrati....
scusate la mia idiozia giornaliera. ma giusto per passare la mattinata
prima di andare a preparare pranzo.... :)


salvinaaa non ti ci mettere anche tu con ste suore :lol: sta cominciando a venirmi l'orticaria, anyway presente e pronto alla pugna :-o
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Una domanda per Ditropan : quelli segnati a lato del grafico a colori sono i pivot? perchè non mi sembrano precisi quelli che mettono sui nuovi grafici, almeno io ho paragonato quelli calcolati a mano sui bonds americani con quelli del grafico e non coincidevano
 

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

ieri il T-Bond ha fatto un doppio massimo preciso al tick a 116,375 , il 10 y t-note invece non è riuscito ad arrivare al max della settimana scorsa; poi il resto della giornata è sceso piano piano , movimento che fa tipicamente quando poi la sera c'è un'asta di titoli di stato . L'asta di 2 y t-note è andata secondo le aspettative , ancora buona la domanda nonostante i rendimenti bassi ( 1,5%). Oggi pomeriggio dato sulla domande di disoccupazione alle 14,30 ma tutti son già proiettati verso i job's number del 2 aprile

[ciao bello
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:

cià brutbagay
1080211304fireworks.gif
 

ciubecca

Forumer storico
salvina ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Mister Black ha scritto:

scusa ciube,,....ma a questa l'hanno piallata?
non è invidia, ma ha un corpo perfetto...quasi finto!!!!
beata lei.....[/quote]

[img]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1080211531u24.jpg


artefare le foto è facile e anche le tecniche di fotografia celano molti difetti io ho avuto occasione di vedere donne che in foto sono mozzafiato e poi dal vivo sono niente di che ..
tuttavia questultima anche dal vivo mi sa che ti lascia senza parole !
 

geronimos

Forumer storico
Ciao a tutti

Chiusi i due bund perchè andato in rosso con il conto. Sono rimasto con 5 milioni delle vecchie lire. Cercherò di rifarmi con le azioni.

Questa mia prima avventura con la borsa mi ha portato a perdere in tre anni circa 18 milioni. Ho qualche altro soldo in sospeso con il cambio eurodollaro... ma quelli sono un'altra cosa: Uno a zero per il mercato! Una nota sul mio carattere:non mollo mai e so aspettare: Ci rivedremo. Salutate tutti gli amici del fib!

Un saluto da geronimos
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
geronimos ha scritto:
Ciao a tutti

Chiusi i due bund perchè andato in rosso con il conto. Sono rimasto con 5 milioni delle vecchie lire. Cercherò di rifarmi con le azioni.

Questa mia prima avventura con la borsa mi ha portato a perdere in tre anni circa 18 milioni. Ho qualche altro soldo in sospeso con il cambio eurodollaro... ma quelli sono un'altra cosa: Uno a zero per il mercato! Una nota sul mio carattere:non mollo mai e so aspettare: Ci rivedremo. Salutate tutti gli amici del fib!

Un saluto da geronimos

Ciao Gero , son sicuro ti rifarai :)
 

ciubecca

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Ciao a tutti

Chiusi i due bund perchè andato in rosso con il conto. Sono rimasto con 5 milioni delle vecchie lire. Cercherò di rifarmi con le azioni.

Questa mia prima avventura con la borsa mi ha portato a perdere in tre anni circa 18 milioni. Ho qualche altro soldo in sospeso con il cambio eurodollaro... ma quelli sono un'altra cosa: Uno a zero per il mercato! Una nota sul mio carattere:non mollo mai e so aspettare: Ci rivedremo. Salutate tutti gli amici del fib!

Un saluto da geronimos

ciao gero
 

f4f

翠鸟科
[/quote]

Cè opzioni sui futures su valute del Cme in italia non le dà nessuno, bisogna rivolgersi a broker esteri. Che stai seguendo?[/quote]

grazie fleu

la Commissione studi Aziendali del mio Ordine, di cui faccio parte,
ha proposto alcuni argomenti da trattare in brevi riunioni;
io mi son presentato volontario per i derivati
e mi hanno affibbiato le coperture sulle valute... di cui son un pò rugginito
mi serve quindi sapere chi le fa in Italia....

la cosa però è molto akkiappante
perchè qui i briansuoli mica sanno come si fa a coprirsi dai rischi;
verranno anche analizzati gli swap sui tassi d'interesse
(e NESSUNO ha ancora proposto i derivati sulle materie.... barbari brianzoli.... se non fosse la mia razza...)

btw
qui le banche, a corto di idee, stanno girando le aziende per vendere derivati sui tassi - idea nenache sbagliata, ma un pò in anticipo sui tempi, I believe interest rates are low BUT here in Europe we probably will not see any increase for the next 12 months - may be even a decrease...
what is your opinion, Fleu?


e off topic
prova a cercare in google i nove principi della guerra...
Is Your Business Ready for War? James Crandell, Founder, NBS Consulting Group


ciao e grazie
cesare
 

Fleursdumal

फूल की बुराई

Cè opzioni sui futures su valute del Cme in italia non le dà nessuno, bisogna rivolgersi a broker esteri. Che stai seguendo?[/quote]

grazie fleu

la Commissione studi Aziendali del mio Ordine, di cui faccio parte,
ha proposto alcuni argomenti da trattare in brevi riunioni;
io mi son presentato volontario per i derivati
e mi hanno affibbiato le coperture sulle valute... di cui son un pò rugginito
mi serve quindi sapere chi le fa in Italia....

la cosa però è molto akkiappante
perchè qui i briansuoli mica sanno come si fa a coprirsi dai rischi;
verranno anche analizzati gli swap sui tassi d'interesse
(e NESSUNO ha ancora proposto i derivati sulle materie.... barbari brianzoli.... se non fosse la mia razza...)

btw
qui le banche, a corto di idee, stanno girando le aziende per vendere derivati sui tassi - idea nenache sbagliata, ma un pò in anticipo sui tempi, I believe interest rates are low BUT here in Europe we probably will not see any increase for the next 12 months - may be even a decrease...
what is your opinion, Fleu?


e off topic
prova a cercare in google i nove principi della guerra...
Is Your Business Ready for War? James Crandell, Founder, NBS Consulting Group


ciao e grazie
cesare[/quote]

interessante cè sulle materie prime corri a chiamarmi come relatore :lol:
la mia opinione sui tassi di interesse?
 

Users who are viewing this thread

Alto