Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

salvina

Forumer attivo
ciao a tutti, ciao a Ditro (che eri in silenzio stampa).....
e un abbraccio a tutti....
allora amici miei, stamattina mi sono armata di santo coraggio
ed ho fatto operazioncine un pochino sporchette...
come sapete ero dentro short con 4 (prima 6) da 3 settimane
capitale oltre che immobile in loss...tra brinca e branca ne avevo in carico 4 a 115,90....mi sono detta Salvina ritorniamo ai 5 tick ad operazione?
ebbene...rischiando ho cambiato posizione di 2 e così da 4mila euro
di loss ora con le operazioni di entrata ed uscita sono solo a meno
2000euro...quindi ora short di 2, che comunque traderò sperando
almeno di tornare in pari...ho proprio l'impressione da profana che se
questi non lo portano a 117 (prima del grosso crollo) non sono contenti...e allora cerchiamo di remare....buon gain a tutti


e come dicevo ieri l'importante è restare a galla, io mi accontento delle
briciole giornaliere, la grossa torta la lascio a persone che sono (beati loro) più freddi e calcolatori di me..... :) :)
 

ditropan

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
Buongiorno a tutti !!!

Dan quì sono ca@@i acidi !!!! ... ed io mi sono scortato altri 2 a 116,71.

dan torna pom mi sa che dovrete sofrire fino a giovedi prox quando taglieranno sti cazz di tassi cosi arricrollla .. ora quanti ne hai 12 o 14 e che pda?

diciamo che ne ho 16 ... ma non li porto tutti fino a questa sera !!! ... un pò li tengo come posizione e gli altri li uso per fare trading ed abbassare pure il pdc.

1080208105bundportafoglio.jpg
 

ditropan

Forumer storico
salvina ha scritto:
e come dicevo ieri l'importante è restare a galla, io mi accontento delle
briciole giornaliere, la grossa torta la lascio a persone che sono (beati loro) più freddi e calcolatori di me..... :) :)

se hai resistito fin'ora cara salvina sarebbe stupido mollare adesso, siamo a meno di 50 punti dalla vetta ... a questo punto io vado fino in fondo ... mi sono fatto i miei conti e ce la faccio a marginare anche fino più in alto.

i bund te li ritroverai minimo minimo a 114, se avrai tempo, voglia e pazienza di mantenerne almeno uno in posizione vedrai che belle soddisfazioni !!! ... questi passata questa sfuriata se ne tornano da dov'erano venuti.
 

salvina

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
salvina ha scritto:
e come dicevo ieri l'importante è restare a galla, io mi accontento delle
briciole giornaliere, la grossa torta la lascio a persone che sono (beati loro) più freddi e calcolatori di me..... :) :)

se hai resistito fin'ora cara salvina sarebbe stupido mollare adesso, siamo a meno di 50 punti dalla vetta ... a questo punto io vado fino in fondo ... mi sono fatto i miei conti e ce la faccio a marginare anche fino più in alto.

i bund te li ritroverai minimo minimo a 114, se avrai tempo, voglia e pazienza di mantenerne almeno uno in posizione vedrai che belle soddisfazioni !!! ... questi passata questa sfuriata se ne tornano da dov'erano venuti.

infatti....sono dentro con due (e short) le operazioni che sto facendo
sono di tradind. per permettermi di abbassare la pdn..nel senso che
compro e vendo a coppia...e quando ci sarà il crollo voglio proprio
esserci...non so se mi sono spiegata...faccio entrate e uscite da 5 tkt
ad operazione ...ma per adesso la mia posizione è SHORT...ciao
un bacio :)
 

salvina

Forumer attivo
per il mio amico DAN .... :)

una massima mia da aggiungere al libro che stai iniziando:

""""l'acqua ka non sa rimina feti """
traduzione= l'acqua che non si muove puzza....
nel senso che meglio fare il bagno nell'acqua in movimento
nuotando, piuttosto che restare nello stagno....
ciao torna presto manchiiiii!!!!!!

e tutti gli altri prodi cavalieri dove siete?
le mie consorelle sono andate a pregare in convento...
a me hanno detto di guardare l'ingresso del convento....
la madre superiora....teme infiltrati....
scusate la mia idiozia giornaliera. ma giusto per passare la mattinata
prima di andare a preparare pranzo.... :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles

ieri il T-Bond ha fatto un doppio massimo preciso al tick a 116,375 , il 10 y t-note invece non è riuscito ad arrivare al max della settimana scorsa; poi il resto della giornata è sceso piano piano , movimento che fa tipicamente quando poi la sera c'è un'asta di titoli di stato . L'asta di 2 y t-note è andata secondo le aspettative , ancora buona la domanda nonostante i rendimenti bassi ( 1,5%). Oggi pomeriggio dato sulla domande di disoccupazione alle 14,30 ma tutti son già proiettati verso i job's number del 2 aprile

1080210356titty1.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
CIUBE
HELP


chi fa opzioni sulle valute?
intendo
quale TOL offre opzioni sulle valute?
(no future ... opzioni!)
io non ho trovato nessuno...


ci sentiamo dopo

ciao
cesare

Cè opzioni sui futures su valute del Cme in italia non le dà nessuno, bisogna rivolgersi a broker esteri. Che stai seguendo?
 

Users who are viewing this thread

Alto