Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (3 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
see va bè dan , comunque noto un miglioramento , sei passato dalla tonaca e il velo al bikini, chiamami quando avanzi al topless :D :p
dopo Noooo il diluvio??
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
see va bè dan , comunque noto un miglioramento , sei passato dalla tonaca e il velo al bikini, chiamami quando avanzi al topless :D :p
dopo Noooo il diluvio??

1080220395michellehunziker_20030221grx_04.jpg


questo è il massimo che la mia religione mi permette di postare :lol:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Il massimo sul Bund è stato 120 esatto esatto me lo ricordo bene giugno anno scorso

zitto e muto che si parlava di rettificato...e sul bund conta quello perchè tra una scadenza e l'altra tante volte c'e' una figura di differenza :-D
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
see va bè dan , comunque noto un miglioramento , sei passato dalla tonaca e il velo al bikini, chiamami quando avanzi al topless :D :p
dopo Noooo il diluvio??

1080220395michellehunziker_20030221grx_04.jpg


questo è il massimo che la mia religione mi permette di postare :lol:
1080220573unziker.jpg


telo spogliata io contento ???
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Il massimo sul Bund è stato 120 esatto esatto me lo ricordo bene giugno anno scorso

zitto e muto che si parlava di rettificato...e sul bund conta quello perchè tra una scadenza e l'altra tante volte c'e' una figura di differenza :-D

testina importa una sega il rettificato devi tener conto di quanto può arrivare in alto il future , achtung ti ho attaccato violentemente nel sondaggio delle faccine , mi attendo replica piccata per accendere rissa :-o
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Il massimo sul Bund è stato 120 esatto esatto me lo ricordo bene giugno anno scorso

zitto e muto che si parlava di rettificato...e sul bund conta quello perchè tra una scadenza e l'altra tante volte c'e' una figura di differenza :-D

testina importa una sega il rettificato devi tener conto di quanto può arrivare in alto il future , achtung ti ho attaccato violentemente nel sondaggio delle faccine , mi attendo replica piccata per accendere rissa :-o

weeee testun allora io dico che può andare a 180 entro stasera
1080220755clap.gif


ti ho risposto..

ma dimmi un pò sei te quel rotto in c...lo a bari che ha vinto 45 milioni di euro? se si me ne presti 44 così shorto un secondo il bund
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Il massimo sul Bund è stato 120 esatto esatto me lo ricordo bene giugno anno scorso

zitto e muto che si parlava di rettificato...e sul bund conta quello perchè tra una scadenza e l'altra tante volte c'e' una figura di differenza :-D

testina importa una sega il rettificato devi tener conto di quanto può arrivare in alto il future , achtung ti ho attaccato violentemente nel sondaggio delle faccine , mi attendo replica piccata per accendere rissa :-o

weeee testun allora io dico che può andare a 180 entro stasera
1080220755clap.gif


ti ho risposto..

ma dimmi un pò sei te quel rotto in c...lo a bari che ha vinto 45 milioni di euro? se si me ne presti 44 così shorto un secondo il bund


se io vincessi 45 milioni di eurozzi altro che star quì a shortare bund !!! ... manderei affan ... tutto e comincierei a provarmi tutte le gnocche che voi postate !!! :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto