Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICET -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori)
see va bè dan , comunque noto un miglioramento , sei passato dalla tonaca e il velo al bikini, chiamami quando avanzi al topless
dopo Noooo il diluvio??
see va bè dan , comunque noto un miglioramento , sei passato dalla tonaca e il velo al bikini, chiamami quando avanzi al topless
dopo Noooo il diluvio??
dopo Noooo il diluvio??
testina importa una sega il rettificato devi tener conto di quanto può arrivare in alto il future , achtung ti ho attaccato violentemente nel sondaggio delle faccine , mi attendo replica piccata per accendere rissa
dopo Noooo il diluvio??
testina importa una sega il rettificato devi tener conto di quanto può arrivare in alto il future , achtung ti ho attaccato violentemente nel sondaggio delle faccine , mi attendo replica piccata per accendere rissa
se io vincessi 45 milioni di eurozzi altro che star quì a shortare bund !!! ... manderei affan ... tutto e comincierei a provarmi tutte le gnocche che voi postate !!!