Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (4 lettori)

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Il massimo sul Bund è stato 120 esatto esatto me lo ricordo bene giugno anno scorso

zitto e muto che si parlava di rettificato...e sul bund conta quello perchè tra una scadenza e l'altra tante volte c'e' una figura di differenza :-D

testina importa una sega il rettificato devi tener conto di quanto può arrivare in alto il future , achtung ti ho attaccato violentemente nel sondaggio delle faccine , mi attendo replica piccata per accendere rissa :-o

weeee testun allora io dico che può andare a 180 entro stasera
1080220755clap.gif


ti ho risposto..

ma dimmi un pò sei te quel rotto in c...lo a bari che ha vinto 45 milioni di euro? se si me ne presti 44 così shorto un secondo il bund


se io vincessi 45 milioni di eurozzi altro che star quì a shortare bund !!! ... manderei affan ... tutto e comincierei a provarmi tutte le gnocche che voi postate !!! :-D :-D :-D :-D

1080221122fgf.gif
:lol: :lol:
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Il massimo sul Bund è stato 120 esatto esatto me lo ricordo bene giugno anno scorso

zitto e muto che si parlava di rettificato...e sul bund conta quello perchè tra una scadenza e l'altra tante volte c'e' una figura di differenza :-D

testina importa una sega il rettificato devi tener conto di quanto può arrivare in alto il future , achtung ti ho attaccato violentemente nel sondaggio delle faccine , mi attendo replica piccata per accendere rissa :-o

weeee testun allora io dico che può andare a 180 entro stasera
1080220755clap.gif


ti ho risposto..

ma dimmi un pò sei te quel rotto in c...lo a bari che ha vinto 45 milioni di euro? se si me ne presti 44 così shorto un secondo il bund


se io vincessi 45 milioni di eurozzi altro che star quì a shortare bund !!! ... manderei affan ... tutto e comincierei a provarmi tutte le gnocche che voi postate !!! :-D :-D :-D :-D

1080221122fgf.gif
:lol: :lol:

Esatto dan !!!


... perdona la volgarità Salvina. :love: :love: :love: :p :p :p :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
il T-Bond è sceso a 115,5 e il 10 y t-note a 116 ma non mi sembra aria di sell-off sarebbero scesi molto più violentemente , ricordo il gap ancora aperto 115,3125--> 114,9063 se lo va a coprire son bei soldini
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Il massimo sul Bund è stato 120 esatto esatto me lo ricordo bene giugno anno scorso

zitto e muto che si parlava di rettificato...e sul bund conta quello perchè tra una scadenza e l'altra tante volte c'e' una figura di differenza :-D

testina importa una sega il rettificato devi tener conto di quanto può arrivare in alto il future , achtung ti ho attaccato violentemente nel sondaggio delle faccine , mi attendo replica piccata per accendere rissa :-o

weeee testun allora io dico che può andare a 180 entro stasera
1080220755clap.gif


ti ho risposto..

ma dimmi un pò sei te quel rotto in c...lo a bari che ha vinto 45 milioni di euro? se si me ne presti 44 così shorto un secondo il bund


se io vincessi 45 milioni di eurozzi altro che star quì a shortare bund !!! ... manderei affan ... tutto e comincierei a provarmi tutte le gnocche che voi postate !!! :-D :-D :-D :-D


beh .. io non faccio trading :sse:
fate un pò voi :ghh:
 

ditropan

Forumer storico
ragazzi non è possibile il bund è proprio una MER@A !!! Guardate cosa perde il Tbond ... il bund a confronto è fermo :eek: :eek: :sad: :sad: :sad:


se penso ai soldi che mi potevo fare sul tbond in questi 10 giorni sfruttando la volatilità mi viene da piangere !!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry:
 

salvina

Forumer attivo
DAAAAAN. Dan. hai letto qualche pagina indietro?
l'acqua che non si sbatte puzza?
ebbene a furia di sbatterla....(l'acqua) sono con 2 media 116,29.....

e vaiiiii :) :) :)
 

dan24

Forumer storico
salvina ha scritto:
DAAAAAN. Dan. hai letto qualche pagina indietro?
l'acqua che non si sbatte puzza?
ebbene a furia di sbatterla....(l'acqua) sono con 2 media 116,29.....

e vaiiiii :) :) :)

e brava salvina...vediamo di rimanere a galla come dici te fino allo risciaquata (o risciacquata nun sacciu)....
 

salvina

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
ragazzi non è possibile il bund è proprio una MER@A !!! Guardate cosa perde il Tbond ... il bund a confronto è fermo :eek: :eek: :sad: :sad: :sad:


se penso ai soldi che mi potevo fare sul tbond in questi 10 giorni sfruttando la volatilità mi viene da piangere !!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry:

Ditro, il bund è KRUKKO e come tutti i krukki ...eccolo, testardo,
ma ha da finì a nuttata.....
che barba, eppure lo sapevamo che ...è un cosino subdolo, basta
liscargli la schiena dolcemente, prima o poi cederà....baci :)
 

Users who are viewing this thread

Alto