Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (9 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan ma stai notando anche tu che Rt dà le quote del mininasdaq sballate? è da ierisera che metto a confronto rt e le altre piattaforme e son spesso diverse di 1-2 punti
 

Hara2

Nuovo forumer
Io sono quasi arrivato all'esasperazione...

Mi giro long così si scende matematico....

:eek: :uhm: Anche oggi stanno facendo un + 0,10 %....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Hara2 ha scritto:
Io sono quasi arrivato all'esasperazione...

Mi giro long così si scende matematico....

:eek: :uhm: Anche oggi stanno facendo un + 0,10 %....

di solito gli spread li faccio solo tra 30Y e 10Y per via del cambio, ma vista la forza sarebbe da longare il Bund e shortare il 10y t-note
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan ma stai notando anche tu che Rt dà le quote del mininasdaq sballate? è da ierisera che metto a confronto rt e le altre piattaforme e son spesso diverse di 1-2 punti
caro..guarda l'ora...ogni tanto si incantano su realtick e devi chiudere e riaprire rt come ora esempio il cme bloccato alle 16,05..la gl invece gira bene
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Fleursdumal ha scritto:
dan ma stai notando anche tu che Rt dà le quote del mininasdaq sballate? è da ierisera che metto a confronto rt e le altre piattaforme e son spesso diverse di 1-2 punti

grafici e quote bloccate
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan ma stai notando anche tu che Rt dà le quote del mininasdaq sballate? è da ierisera che metto a confronto rt e le altre piattaforme e son spesso diverse di 1-2 punti
caro..guarda l'ora...ogni tanto si incantano su realtick e devi chiudere e riaprire rt come ora esempio il cme bloccato alle 16,05..la gl invece gira bene

infatti anche a me bloccato alle 16,05, però il mini dj andava bene
 

salvina

Forumer attivo
Hara2 ha scritto:
Io sono quasi arrivato all'esasperazione...

Mi giro long così si scende matematico....

:eek: :uhm: Anche oggi stanno facendo un + 0,10 %....

ciao Hara, short anche tu?
brutta storia, mi sono accorta che comunque io riesco a gestire
(emotivamente) meglio i long.....sono short per errore ...da 3
settimane....non nè posso più.....
 

Hara2

Nuovo forumer
Vado a farmi un cafè...

Tanto - li guardo e meglio stò...

Accidenti Salvi, io da 2 giorni e già mi vin voglia di prenderli a martellate...

nuvola_fantozzi.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto