Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICET -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori)
dan ma stai notando anche tu che Rt dà le quote del mininasdaq sballate? è da ierisera che metto a confronto rt e le altre piattaforme e son spesso diverse di 1-2 punti
dan ma stai notando anche tu che Rt dà le quote del mininasdaq sballate? è da ierisera che metto a confronto rt e le altre piattaforme e son spesso diverse di 1-2 punti
caro..guarda l'ora...ogni tanto si incantano su realtick e devi chiudere e riaprire rt come ora esempio il cme bloccato alle 16,05..la gl invece gira bene
caro..guarda l'ora...ogni tanto si incantano su realtick e devi chiudere e riaprire rt come ora esempio il cme bloccato alle 16,05..la gl invece gira bene
ciao Hara, short anche tu?
brutta storia, mi sono accorta che comunque io riesco a gestire
(emotivamente) meglio i long.....sono short per errore ...da 3
settimane....non nè posso più.....