tex65
Forumer storico
se il TS Arlekkino gainava sicuramente avresti avuto un sacco di commenti positivi... ai limiti del lekkinaggio-adorazione...
è vero
invece la solita sfyga-da-forum ci ha messo lo zampino e... praticamente nessuno interviene...
dai... a -20mila gli si mette il nome di TS Nautilus...
cia'!!!
PS
skerzooooo...
ho notato che i trsys quando vengono pungolati si mettono a lavorare UP!...
quest'ultima non l'ho capita
Ciao Alvin, prendo spunto da uno dei rari interventi per fare qualche considerazione a mercati italiani chiusi.
Si è vero quello che dici se le cose fossero andate bene....,
sarebbe bastato iniziare qualche mese prima o qualche mese dopo.
cmq che questo t.s fosse pauperistico fatto, come il vestito di arlecchino, di idee già scartate da altri e che fosse piu' una base di partenza che non un prodotto già confezionato, lo si era detto prima.
E d'altronde se fosse stato molto vincente non lo avrei pubblicato o al massimo avrei dato solo il segnale finale.
Io ho messo a disposizione il mio materiale decennale, nella speranza di riceverne altro o nuove idee, ma a giudicare dal numero di download degli allegati ai primi post (una decina x ciascuno), non sembra interessare tranne che a Federico e Zazen, il funzionamento dei t.s., ma solo il segnale che ne esce fuori, nessuno ha voglia di lavorare, e quei pochi che l'hanno o considerano il mio lavoro troppo semplicistico, o custodiscono gelosamente i loro segreti, ma d'altronde è stata una scelta personale deliberata quella di mantenere il profilo e il livello di difficoltà molto basso (sarei stato contento anche di sentire domande del tipo cosa è un fib a cosa serve una scadenza). L'idea di partenza e' appunto quella di dimostrare, in reale con costi commissioni e capital gain al 20%, come sistemi ad alto DD, anche scarti di altri, ma a strategia volutamente così semplice così che possano durare decenni, possano sinergicamente abbassare il rischio complessivo, per mezzo di strategie molto scorrelate tra loro.
Il n° elevato di lettori silenti, credo sia dovuto oltre a persone piu' evolute che si vergognano a rendere visibile il proprio nick in ambienti così popolari, a persone come hai detto che aspettano che la performance torni in nero, oltre aggiungo io a quelli che morbosamente aspettano il fallimento del sistema e quelli che al contrario provano, tramite una lettura romanzesca e attraverso il passare tempo, trepidazione e simpatia per il povero che diventa ricco, il brutto anatroccolo che diventa cigno, con l'attesa per una riscossa.
Io non mollo,
credo che dal punto di vista lavorativo sia il punto massimo da me raggiunto, e sono straconvinto che alla fine il sistema tornerà in positivo.
ma passiamo allle considerazioni operative...