biavo001 Forumer storico 5 Febbraio 2022 #22 StaVOLTA ha scritto: sento odore di pastura... Vedi l'allegato 640988 Clicca per allargare... Ole'
titano Forumer storico 5 Febbraio 2022 #23 score and Jones ha scritto: Una bella torta per Max. Una naturale mi raccomando. No OGM. Clicca per allargare... L'ho preparata al kiwi. Più naturale di così....
score and Jones ha scritto: Una bella torta per Max. Una naturale mi raccomando. No OGM. Clicca per allargare... L'ho preparata al kiwi. Più naturale di così....
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Febbraio 2022 #25 bluck ha scritto: Massari ne sta preparando una. Clicca per allargare... La fa a quest' ora? Di solito la fa al mattino no?
bluck ha scritto: Massari ne sta preparando una. Clicca per allargare... La fa a quest' ora? Di solito la fa al mattino no?
franky1 Forumer storico 5 Febbraio 2022 #27 superb@ffone ha scritto: scusate ma chi è max? Clicca per allargare... Pezzali.
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #28 score and Jones ha scritto: La fa a quest' ora? Di solito la fa al mattino no? Clicca per allargare... La sta accumulando. Un po' la mattina e un po' la sera.
score and Jones ha scritto: La fa a quest' ora? Di solito la fa al mattino no? Clicca per allargare... La sta accumulando. Un po' la mattina e un po' la sera.
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Febbraio 2022 #29 superb@ffone ha scritto: scusate ma chi è max? Clicca per allargare... Max è stato un pistola. Ora, dopo essere stato bannato, ha passato le giornate in meditazione ed è rinato. Ora è buono, educato e rispettoso.
superb@ffone ha scritto: scusate ma chi è max? Clicca per allargare... Max è stato un pistola. Ora, dopo essere stato bannato, ha passato le giornate in meditazione ed è rinato. Ora è buono, educato e rispettoso.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Febbraio 2022 #30 bluck ha scritto: La sta accumulando. Un po' la mattina e un po' la sera. Clicca per allargare... nel senso che si accumulano gli strati ?
bluck ha scritto: La sta accumulando. Un po' la mattina e un po' la sera. Clicca per allargare... nel senso che si accumulano gli strati ?