bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #41 rikirix ha scritto: no, sono syncero, dunque vorrei sincerarmi sull'orario della consegna della torta per non mancare. A che ora? Clicca per allargare... Te lo dice domani max dopo la torta PS. Ora? Io alle 3 3,30 ho il solito rumore in garage da controllare.
rikirix ha scritto: no, sono syncero, dunque vorrei sincerarmi sull'orario della consegna della torta per non mancare. A che ora? Clicca per allargare... Te lo dice domani max dopo la torta PS. Ora? Io alle 3 3,30 ho il solito rumore in garage da controllare.
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Febbraio 2022 #42 bluck ha scritto: Te lo dice domani max dopo la torta Clicca per allargare... Dopo averla mangiata?
titano Forumer storico 5 Febbraio 2022 #47 franky1 ha scritto: Con la ciliegina in cima... Clicca per allargare... No, uva e kiwi
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Febbraio 2022 #48 titano ha scritto: Torta pronta. L'ho fatta a nome di tutti Clicca per allargare... massari ci metteva meno
titano ha scritto: Torta pronta. L'ho fatta a nome di tutti Clicca per allargare... massari ci metteva meno
franky1 Forumer storico 5 Febbraio 2022 #49 titano ha scritto: No, uva e kiwi Clicca per allargare... Ah. Magari anche un'ananas avrebbe avuto un suo perchè.
titano ha scritto: No, uva e kiwi Clicca per allargare... Ah. Magari anche un'ananas avrebbe avuto un suo perchè.
titano Forumer storico 5 Febbraio 2022 #50 Cieli BluII ha scritto: massari ci metteva meno Clicca per allargare...