Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si... piu' o meno da meta' gennaio da quando ho iniziato a postare...
mi sono accorto quanto faticoso sia aggiornare le operazioni perche' mi costrige a rimanere davanti al PC....
ho realizzato i TS collegati ad un altro programma per l'esecuzione automatica dei segnali per evitare stress nel vedere le candeline rosse e verdi che vanno su e giu'......
alla sera sono praticamente finito...
mi sa che devo prendere una decisione....
li lascio lavorare da soli e butto l'occhio ogni tanto solo per verificare che tutto funzioni...
comunque vediamo...
la settimana prossima non ci sono tentero' di aggiornare...
Bhè, un TS ha sempre dei margini di miglioramento. E il modo migliore per migliorarlo veramente senza fare inutile (e dannoso) overfitting "giocando" con i backtest è avere una maggiore esperienza di mercato. (Almeno a mio parere.)
Poi dipende anche da che obiettivi uno si vuole porre, da che traguardi si vogliono raggiungere con un trading system.
Bhè, un TS ha sempre dei margini di miglioramento. E il modo migliore per migliorarlo veramente senza fare inutile (e dannoso) overfitting "giocando" con i backtest è avere una maggiore esperienza di mercato. (Almeno a mio parere.)
Poi dipende anche da che obiettivi uno si vuole porre, da che traguardi si vogliono raggiungere con un trading system.
piu' che concentrarmi sul miglioramento (perche' strizzarlo piu' di tanto secondo me non serve) sto' tentando di realizzare piu' TS possibili (sono arrivato a 3)... ma ne utilizzo solo 2... il terzo TS ha l'equity che rimane piatto dal 2004 fino al 2007 e poi parte come un missile fino ad oggi.. e per questo non mi convince...
penso che operare con piu' TS anche sullo stesso strumento finanziario sia l'arma vincente....