artu7
Utente Senior
Gram bella performance sul daX.
Ciao vado a cena
speriamo bene che continui cosi' e che parta pure il fib
Gram bella performance sul daX.
Ciao vado a cena
Sono tutte operazioni postate in tempo reale sul forum?
Osservare i prezzi ora dopo ora può essere molto stressante, ma anche molto utile a capire il mercato... Buon lavoro.si... piu' o meno da meta' gennaio da quando ho iniziato a postare... ...
Osservare i prezzi ora dopo ora può essere molto stressante, ma anche molto utile a capire il mercato... Buon lavoro.
Bhè, un TS ha sempre dei margini di miglioramento. E il modo migliore per migliorarlo veramente senza fare inutile (e dannoso) overfitting "giocando" con i backtest è avere una maggiore esperienza di mercato. (Almeno a mio parere.)si e' vero....ma tutti i giorni e tutto il giorno....
a senso per chi opera senza TS....
...
Bhè, un TS ha sempre dei margini di miglioramento. E il modo migliore per migliorarlo veramente senza fare inutile (e dannoso) overfitting "giocando" con i backtest è avere una maggiore esperienza di mercato. (Almeno a mio parere.)
Poi dipende anche da che obiettivi uno si vuole porre, da che traguardi si vogliono raggiungere con un trading system.
Bhè, un TS ha sempre dei margini di miglioramento. E il modo migliore per migliorarlo veramente senza fare inutile (e dannoso) overfitting "giocando" con i backtest è avere una maggiore esperienza di mercato. (Almeno a mio parere.)
Poi dipende anche da che obiettivi uno si vuole porre, da che traguardi si vogliono raggiungere con un trading system.