artu7 Utente Senior 23 Febbraio 2012 #1 a lunedi... [ame]http://www.youtube.com/watch?v=eZ6fBC8zFmI[/ame] Ultima modifica: 23 Febbraio 2012
artu7 Utente Senior 23 Febbraio 2012 #2 i 2 TS: FIB R2-D2 DAX C-3PO ORA DISTRUGGIAMOLO!!! Allegati Cattura1.JPG 38,9 KB · Visite: 599 Ultima modifica: 27 Febbraio 2012
artu7 Utente Senior 27 Febbraio 2012 #3 $tar war$ ------------- (FIB) -TS: R2-D2- POSIZIONE = FLAT ------------------------------------ (FUT-DAX) -TS: 3-CPO- POSIZIONE > SHORT da 6868.5 stop-loss (chisura TF15 >= 7074.5) Ultima modifica: 27 Febbraio 2012
$tar war$ ------------- (FIB) -TS: R2-D2- POSIZIONE = FLAT ------------------------------------ (FUT-DAX) -TS: 3-CPO- POSIZIONE > SHORT da 6868.5 stop-loss (chisura TF15 >= 7074.5)
Caront€ Succube a prescindere! 27 Febbraio 2012 #4 ciao (re) Artù... finalmente liberi!!!! ti legegrò con MOLTO interesse! ps- non essendo io appssionato si Star war.. mi spieghi le sigle dei TS??
ciao (re) Artù... finalmente liberi!!!! ti legegrò con MOLTO interesse! ps- non essendo io appssionato si Star war.. mi spieghi le sigle dei TS??
artu7 Utente Senior 27 Febbraio 2012 #5 non losso mai ha scritto: ciao (re) Artù... finalmente liberi!!!! ti legegrò con MOLTO interesse! ps- non essendo io appssionato si Star war.. mi spieghi le sigle dei TS?? Clicca per allargare... Sono solo i nomi dei 2 robot di $tar war$ cioe' R2-D2 e 3-CPO R2-D2 e' il TS su FIB 3-CPO e' quello su DAX R2-7 (e' solo l'acronimo "ROBOTIZZATO" inglese del mio NICK-NAME) R2-7 = "ar" "two" 7 vediamo se entra SHORT anche il FIB ciao.... Ultima modifica: 27 Febbraio 2012
non losso mai ha scritto: ciao (re) Artù... finalmente liberi!!!! ti legegrò con MOLTO interesse! ps- non essendo io appssionato si Star war.. mi spieghi le sigle dei TS?? Clicca per allargare... Sono solo i nomi dei 2 robot di $tar war$ cioe' R2-D2 e 3-CPO R2-D2 e' il TS su FIB 3-CPO e' quello su DAX R2-7 (e' solo l'acronimo "ROBOTIZZATO" inglese del mio NICK-NAME) R2-7 = "ar" "two" 7 vediamo se entra SHORT anche il FIB ciao....
@lr Banned 27 Febbraio 2012 #6 ciao ! i TS non danno i valori di apertura delle posizioni ? solo gli stop ?
artu7 Utente Senior 27 Febbraio 2012 #7 @lr ha scritto: ciao ! i TS non danno i valori di apertura delle posizioni ? solo gli stop ? Clicca per allargare... putroppo no perche' dipende da come chiude la candela precedente al segnale! ma cerco di avvisare se la tendenza e' quella di girare alla successiva candela ad esempio il TS su FIB probabilmente gira' ma attendiamo
@lr ha scritto: ciao ! i TS non danno i valori di apertura delle posizioni ? solo gli stop ? Clicca per allargare... putroppo no perche' dipende da come chiude la candela precedente al segnale! ma cerco di avvisare se la tendenza e' quella di girare alla successiva candela ad esempio il TS su FIB probabilmente gira' ma attendiamo
@lr Banned 27 Febbraio 2012 #8 artu7 ha scritto: putroppo no perche' dipende da come chiude la candela precedente al segnale! ma cerco di avvisare se la tendenza e' quella di girare alla successiva candela ad esempio il TS su FIB probabilmente gira' ma attendiamo Clicca per allargare... ok, grazie mille !
artu7 ha scritto: putroppo no perche' dipende da come chiude la candela precedente al segnale! ma cerco di avvisare se la tendenza e' quella di girare alla successiva candela ad esempio il TS su FIB probabilmente gira' ma attendiamo Clicca per allargare... ok, grazie mille !
Caront€ Succube a prescindere! 27 Febbraio 2012 #9 artu7 ha scritto: R2-7 (e' solo l'acronimo "ROBOTIZZATO" inglese del mio NICK-NAME) R2-7 = "ar" "two" 7 ciao.... Clicca per allargare... quindi la borsa è solo un hobby.. il tuo vero lavoro è alla settimana enigmistica grazie ciao e buon "doppio" lavoro.
artu7 ha scritto: R2-7 (e' solo l'acronimo "ROBOTIZZATO" inglese del mio NICK-NAME) R2-7 = "ar" "two" 7 ciao.... Clicca per allargare... quindi la borsa è solo un hobby.. il tuo vero lavoro è alla settimana enigmistica grazie ciao e buon "doppio" lavoro.
artu7 Utente Senior 27 Febbraio 2012 #10 Attenzione probabile ingresso short su fib (non in paper) --->