Imposte (capital gain, minus, plus) Tassazione rendite finanziarie al 20% e Imposta di bollo deposito titoli

la differenza prima o poi ti verrà accreditata con ulteriori 3,87€ per incasso cedole.
Anche a mè la commisione per incasso cedole era stata tolta e ora mi è stata rimessa spiegandomi che da qualche mese il mondo è cambiato:

Perchè non gli dici che siccome il mondo è cambiato potrebbe essere giunta l'ora di cambiare anche per te.

Allora sei in gabbia :(

se i mutui dovessero mai tornare a spread umani può sempre provare a fare una surroga con altra banca, anche se il figlio ha poco reddito normalmente basta la fideiussione del genitore senza vincolare titoli. Purtroppo adesso l'operazione sarebbe molto sconveniente ma a farla 1 anno fà avrebbe potuto risparmiare anche sulle rate, è da seguire come si evolve il mercato dei mutui dopo gli ADC delle banche.

Chi ha obbligazioni con Intesa stà ricevendo un accredito con valuta 5 Gennaio,credo si tratti della differenza di tassazione pro rata del 12,5% al 31/12 su tutti i titoli in Pf, anche quelli che non hanno staccano ancora la cedola.
Qualcuno può confermare?

Chi ha obbligazioni con Intesa stà ricevendo un accredito con valuta 5 Gennaio,credo si tratti della differenza di tassazione pro rata del 12,5% al 31/12 su tutti i titoli in Pf, anche quelli che non hanno staccano ancora la cedola.
Qualcuno può confermare?

Io non ho accreditato ancora nulla, cmq mi informo via mail, vediamo cosa dicono

Qualcuno può confermare?
Ciao, Confermo!

qualcuno puo' fare il punto dlela situazione con iwbank?

- hanno accreditato i ratei delle obbligazioni passandoli dal 12,5% al 20%?

- hanno abbattuto le minus in portafoglio al 66,7% o le vedete esattamente tante quante erano presenti nel 2011?

- per l'affrancamento: qualcuno ha già mandato a iwbank i moduli? ha mandato moduli pre-impostati o ve li siete scritti da soli?

- si è saputo se per l'affrancamento si considera il prezzo di riferimento del tlx (impostato dal MM) o il prezzo ultimo battuto del tlx?

ciao
Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto