Imposte (capital gain, minus, plus) Tassazione rendite finanziarie al 20% e Imposta di bollo deposito titoli (1 Viewer)

Dupondius

Forumer storico
Ci ho azzeccato per la prima parte, ma se anche la cassazione da torto allora paga lo stesso, giusto?
soltanto quando la Cassazione gli darà torto dovrà cacciare tutta la grana

per chi fosse interessato all'intera vicenda, un documentario per la televisione franco-tedesca...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=N_1p5BkbTKk[/ame]
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Tra l' altro la patrimoniale alla francese che voleva la Camusso
(si badi bene la piu' estrema di sinistra battuta solo dalla FIOM)
ha una franchigia di 750K e poi parte a scaglioni con lo 0,5%.

Con sta ceppa di bollo si stravolgera' tutto soprattutto per chi usa piu' di una banca e non sono cosi' pochi.

Ogni giorno una sorpresa , adesso anche i 120 euro che prima sembravano un furto sembrano un regalo.

Comunque parte dal 2013 .... ci lasciano il tempo di acquistare la
vasellina.

Non mi pare che parta dal 2013 :eek:
 

iguanito

Forumer storico
Così tanto per discutere: secondo voi in caso di condanna al pagamento di una somma di 700 milioni di euro, a quanto dovrebbe ammontare una cauzione per essere considerata idonea ai fini della sospensiva?
 
Ultima modifica:

ARANCIA

Forumer storico
perdonate sono disgustato :wall:
questa manovra è la prima patrimonilae sui poveri
(la definizione non è mia ma la condivido)
 

qquebec

Super Moderator
Così tanto per discutere: secondo voi in caso di condanna al pagamento di una somma di 700 milioni di euro, a quanto dovrebbe ammontare una cauzione per essere considerata idonea ai fini della sospensiva?

C'è già una fideiussione da 806 mln per la condanna in primo grado da 750mln. Probabilmente rivedrebbero l'importo della fideiussione già in essere dopo la sentenza di appello (dovrebbe essere di 500 mln).
 

Users who are viewing this thread

Alto