maybeoneday
Forumer attivo
Ossia quello che voglio dire è come l'ICI di 15 anni fa. Ossia la gente ha svenduto le case? O le case si so deprezzate? NO, quindi anche sta patrimoniale alla fine non farà crollare il numero di deposito titoli. Basta solo allungare le scadenze, poi ovvio se i BOT tonano a livelli degli anni 90 beh un 7% annuo su qualsiasi cifra è un signor rendimento pure se uno paga 120€ o 380€.
Sinceramente non chiudo proprio nulla al massimo non mi compro nuovo cellulare Ipod e non mi scarico nessuna applicazione da Apple e voilà pagati i 120€ o i 380€![]()
Mah, sai, il punto non è che la stessa cifra la puoi recuperare da un'altra parte, è una questione di opportunità.....20 anni fa Amato fu messo in croce per un prelievo del 6 per mille una tantum sui conti correnti, decisione presa in un momento molto piu' grave di questo....questi mettono il 12 per mille annuo sui depositi (dove ci sono piu' soldi...) e pensano di passarla liscia....mi sembra che si stia cercando di andare a prendere i soldi dove non ce ne sono.