Imposte (capital gain, minus, plus) Tassazione rendite finanziarie al 20% e Imposta di bollo deposito titoli (4 lettori)

METHOS

Forumer storico
Capisco che la Camusso, pur essendo una bella topolina :)rolleyes:), ti stia sugli zebedei.
Però prendersela costantemente con lei , dimenticandosi che al Governo c'è qualcun altro mi sembra un po' grossa :)



A Lugano appoggiano la proposta del Governo (e della Camusso...;)).

Io sono pronto :car:


Disclaimer: non ho mai votato in Italia (nemmeno, vorrei ben vedere, sugli ultimi 4 referenda)

A lugano stanno aspettando che in italia si applichi la patrimoniale...:D

Me la prendo con la Susanna perchè al momento è lei che parla di più e siccome anch'io vorrei aiutare i lavoratori sto cercando di spiegarle che al posto di perdere energie per mettere una tassa che porta pare ben 800 ml annui forse si potrebbe ottenere molto di più tagliando altre spese e sopratutto tanti privilegi
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
A lugano stanno aspettando che in italia si applichi la patrimoniale...:D

Me la prendo con la Susanna perchè al momento è lei che parla di più e siccome anch'io vorrei aiutare i lavoratori sto cercando di spiegarle che al posto di perdere energie per mettere una tassa che porta pare ben 800 ml annui forse si potrebbe ottenere molto di più tagliando altre spese e sopratutto tanti privilegi


Dovresti spiegarlo anche al "miglior Ministro delle Finanze dopo Quintino Sella".

La Susanna , non conta una cippa (per fortuna, detto tra noi), Giulietto (quello che faceva quei fantastici fondi sul Corriere quasi vent'anni fa) conta molto di più, ma il concetto di "riforme a costo zero" pare esserselo dimenticato . (partendo dai notai, passando per i farmacisti e giungendo alle Cooperative r o s s e ).

Ciao .:up:

Tutti a Lugano (a fare gli spalloni :lol::lol::lol::lol::lol::lol:).
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
A Lugano appoggiano la proposta del Governo (e della Camusso...;)). Io sono pronto :car:

Soprattutto quella della Camusso :love:
Ma, dico io, hanno fatto il diavolo a 4 :X per far rientrare i capitali con lo scudo fiscale e adesso li fanno tornare al punto di partenza? :mmmm:
 
Ultima modifica:

C.Bonacieux

Forumer attivo
Capisco che la Camusso, pur essendo una bella topolina :)rolleyes:), ti stia sugli zebedei.
Però prendersela costantemente con lei , dimenticandosi che al Governo c'è qualcun altro mi sembra un po' grossa :)



A Lugano appoggiano la proposta del Governo (e della Camusso...;)).

Io sono pronto :car:


Disclaimer: non ho mai votato in Italia (nemmeno, vorrei ben vedere, sugli ultimi 4 referenda)

E a Lugano come ci si arriva? :mumble::mmmm::reading:
 

Users who are viewing this thread

Alto