Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Volvo's order bookings of its trucks fell 55 percent in the quarter from a year ago as it cleaned its books in Europe of cancelled orders. This meant that it in total, the net order intake in Europe amounted to only 115 trucks compared with 41,970 in the same quarter of 2007

mamma mia....:eek: questo fa impressione veramente
 

dan24

Forumer storico
mi rammento della tua battaglia contro il sol levante

pensarlo allora sfidare la legge di gravità
e vederlo oggi che sta trivellando verso il nucleo
fa capire quanto sono bastardi dentro

già...l'altra sera facevo iconti di cosa avrei gainati con il senno di poi...tra euro/usd euro/yen ed aud/usd...siamo intorno ai 300k con quantità di lotti normali :wall:
 

generali1984

Forumer storico
Volvo's order bookings of its trucks fell 55 percent in the quarter from a year ago as it cleaned its books in Europe of cancelled orders. This meant that it in total, the net order intake in Europe amounted to only 115 trucks compared with 41,970 in the same quarter of 2007

mamma mia....:eek: questo fa impressione veramente

Cioè solo 115 venduti da 41970 ?
mi sembra un tantino esagerato e non collima con il -55% indicato
qualche cifra sarà sbagliata

forse il giornalista è corto da far paura sul titolo :D:D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sto godendo di bronx, però che azzo sta succedendo, ierisera a chiusura us sembrava tutto rientrato, non fatemi andare a cercare notizie in giro
sono letteralmente ipnotizzato dai book
1224842228ipnotic.gif
 

frank73

OPTION TRADER
Fatto livello dax entrato con le call 5200 novembre a 20 .(ho atteso questi giorni volevo entrare mi sono legato le mani aspettando opec da qui trend o la va o la spacca fino fomc di mercoledi.)

Ciao a tutti sono abbastanza fiducioso ormai opec digerito e siamo a -10/11 %
 

Users who are viewing this thread

Alto