Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)
Giorno a tuttti mi sembra di aver letto che oggi ci sarà un consiglio dei ministri che vertera sui prodotti derivati .
P.S.
ieri ho saputo che la mia azienda ha fatto domanda per la cassa integrazione quindi preparatevi mi vedrete bussate alle vostre porte per cercare un lavoro please posso contare su di voi grazie
Giorno a tuttti mi sembra di aver letto che oggi ci sarà un consiglio dei ministri che vertera sui prodotti derivati .
P.S.
ieri ho saputo che la mia azienda ha fatto domanda per la cassa integrazione quindi preparatevi mi vedrete bussate alle vostre porte per cercare un lavoro please posso contare su di voi grazie
penso che sia il Comune di Milano a trattare oggi il tema dei derivati....se esplode veramente anche questo bubbone...Zilvio fa prima a svenderci alla Cina....
tranquilli ragazzi...se crakka tutto...lo sapete cosa c'e' da fare...Jamaica...ci compriamo un ettaro sul mare...con due soldi costruiamo un villaggio per gaytrader e ci trasferiamo là...e fankullo a todos
in realta' leggendo un po' in giro si trovano sia i conteggi elliottiani che l'analisi ciclica che un avvio in gap oggi sarebbe un segnale di ripartenza, almeno nel brevissimo, dei mercati
staremo a vedere...io metto gli occhiali con le lenti convergenti così il rimbalzo anche se piccolo riesco a godermelo meglio
tranquilli ragazzi...se crakka tutto...lo sapete cosa c'e' da fare...Jamaica...ci compriamo un ettaro sul mare...con due soldi costruiamo un villaggio per gaytrader e ci trasferiamo là...e fankullo a todos