Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

ma mi dite a che kaptzo servirebbe una nuova Bretton Woods? che è fanno sparire il dollaro? famo i tassi fissi? che famo? ndò annamo?

Giorno a tuttti mi sembra di aver letto che oggi ci sarà un consiglio dei ministri che vertera sui prodotti derivati .

P.S.

ieri ho saputo che la mia azienda ha fatto domanda per la cassa integrazione quindi preparatevi mi vedrete bussate alle vostre porte per cercare un lavoro please posso contare su di voi grazie

Giorno a tuttti mi sembra di aver letto che oggi ci sarà un consiglio dei ministri che vertera sui prodotti derivati .

P.S.

ieri ho saputo che la mia azienda ha fatto domanda per la cassa integrazione quindi preparatevi mi vedrete bussate alle vostre porte per cercare un lavoro please posso contare su di voi grazie

penso che sia il Comune di Milano a trattare oggi il tema dei derivati....se esplode veramente anche questo bubbone...Zilvio fa prima a svenderci alla Cina....

Lavoro? :D:D e chi lavora qui? :cool:

mi va bene qualsiasi cosa da controllare che posta Giomf ad aprire e chiudere il thread la mattina e sera e dare qualche spazzata :rolleyes:
:D:D

tranquilli ragazzi...se crakka tutto...lo sapete cosa c'e' da fare...Jamaica...ci compriamo un ettaro sul mare...con due soldi costruiamo un villaggio per gaytrader e ci trasferiamo là...e fankullo a todos :up:

Tokyo: indice Nikkei chiude a 8458,45 punti (-11,4%)

(END) Dow Jones Newswires

October 16, 2008 02:03 ET (06:03 GMT)

:-o:-o:-o

buondì:ciao:

x gipax

l'indicatore Lupin ha funzionato ancora...per andare long non c'è che attendere la prossima smediata:-o:cool::-o

in realta' leggendo un po' in giro si trovano sia i conteggi elliottiani che l'analisi ciclica che un avvio in gap oggi sarebbe un segnale di ripartenza, almeno nel brevissimo, dei mercati
staremo a vedere...io metto gli occhiali con le lenti convergenti così il rimbalzo anche se piccolo riesco a godermelo meglio
:cool:

quaccuno sa regolo come sta messo?

:D:D

tranquilli ragazzi...se crakka tutto...lo sapete cosa c'e' da fare...Jamaica...ci compriamo un ettaro sul mare...con due soldi costruiamo un villaggio per gaytrader e ci trasferiamo là...e fankullo a todos :up:

sarebbe il massimo dei massimo ... che si dia inizio al "CAOS TOTALE" ...:D:D:D:lol::lol:

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Dimenticavo ... buon giorno a tutti ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto