Tecnìcitevolissimevolmente... (1 Viewer)

pierremi

Forumer attivo
.

(e senza contare (non quoto apposta) chi mi scomunicava appena sentiva parlare di short sul ndx100 e chi bonariamente mi consigliava di lasciar perdere lo short...costoro dovrebbero farsi qualche domanduccia sulla loro effettiva "fortuna":D nel trading e sulla necessità impellente che sentono nel voler diffondere a tutti i costi il loro verbo, i loro moniti e i loro "attenti al lupo"....risultano ridicoli, nella migliore delle ipotesi....:wall:)




poi sarò palloso ma a certe domande non riesco a trovare risposta...

conoscete un treddo migliore di questo sul ndx100?

se ne conoscete uno più preciso, più "fortunato", più chiaro, uno più trasparente.....vi prego ditemi dov'è che smetto di leggere me stesso (du palle) e vado a leggere questa o queste meraviglie che mi indicherete


se non ne conoscete uno migliore.....ditemi perchè viene sempre lasciato in seconda pagina.....se non in terza...quarta...:wall:


non so se vi rendete conto ma sta "robba" ha un gran valore per il sottoscritto ed è pure aggratis...

alla fine chiedo solo partecipazione....ma a parte qualche bella persona che purtroppo non conosco dal vivo e che viene qui a "dare" qualcosa (non solo dal punto di vista tecnico...quello non è così importante...eppoi a quello ci penso io...;):D) questo posto è per lo più un deserto


io non ho molto tempo...faccio altro nella vita

visto che il gain lo faccio ampiamente da solo come ho più volte e fortunatamente dimostrato, che càzzo posto a fare se è così poco l'interesse mostrato (attraverso la partecipazione, intendo)

non mi basta sapere che qualcuno o molti leggono e apprezzano....e per quanto apprezzi davvero gli snapo :up: o gli olly :up: che ogni tanto fanno capolino e mi strappano anche più di un sorriso, mi sono rotto di condividere cose che ritengo preziose con una massa di "fastasmi sconosciuti" che succhiano senza dare, per di più di nascosto....odio questo modo di essere e se siamo una nazione del càazzo è perchè forse i càazzoni sono tanti e se ne stanno nascosti....:down:



vorrei quindi chiedere ad Argema la possibilità di aprire un thread gratis, ad inviti, in cui chi entra lo fa per "dare" oltre che per "ricevere"...(a volte è sufficiente anche solo manifestare la propria presenza per dare un senso allo sforzo e alla generosità di chi scrive e condivide cose personali.... :))

qualcuno dice di voler cambiare il proprio paese...ecco, il vero cambiamento è questo...prima di tutto di tipo interiore, intimo e personale...
...le cose sciatte e superficiali a me non interessano...che male c'è a voler una cosa fatta bene? non dico al meglio..."bene" sarebbe già una bella rivoluzione...



ovviamente se sono io lo "strano" (cosa possibile) mi tolgo volentieri dai coglions...e con piacere :D








aspetto una risposta da Argema e nel caso, lo ringrazio

Sei un uomo circondato da nani......
e te lo dice uno che oggi stà lossando di brutto
ciao
 

thedreamer

Forumer storico
giornata da dimenticare per me. portato a casa un quinto del movimento odierno. mi han fregato stamani. ora non ci resta che trovare il punto di rimbalzo, magari nell'intorno della sma200 del 500 che potrebbe reggere il primo assalto. penso che vedremo i 1650 ma spero non ci vadano diretti. il rimbalzo non credo assolutamente vada sopra i 1800 manche 1780 diventa difficile anche se penso che siamo fattibili.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
sono stufo di condividere i miei diamanti e le mie cagate soprattutto con:

i fantasmi che prendono senza dare/partecipare (parlo anche e soprattutto umanamente)
i soloni che criticano senza rischiare (persone spesso aride, stanche dentro e rigide al limite dell'autistico)
i lurker sconosciuti che non sono iscritti al forum


vorrei aprire un 3d dove io metto a disposizione qualcosa di "mio" e gli altri qualcosa di "loro"...dove possono leggere e scrivere solo le persone che accettano un "mondo" così....un gruppo di "cani e porci", me compreso, però esclusivo....ovvero fatto di esseri umani che non si vergognano di esserlo con gli altri

io non ho secondi fini o motivi economici che mi spingono a scrivere...nella vita faccio altro....quindi continuare così per me non ha senso...

se poi penso che quest'ultima analisi/previsione sul nasdaq100 (e non è la prima) è la più "fortunata" (che io sappia) attualmente in circolazione, mi domando davvero perchè condividerla agggratisse con perfetti sconosciuti che nella maggior parte dei casi succhiano senza dare o pontificano senza rischiare


lascio a te la modalità tecnica per organizzare quanto sopra


ho scritto di getto ed ora devo andare perchè le figlie mi reclamano per la buonanotte....non riesco a rileggere, se non è chiaro qualcosa sarò ben felice di spiegarti meglio

grazie

Eccomi, premetto che sono a Roma, per un paio di giorni e sono uno straccio. Quindi risponderò a pezzi, un pezzetto al giorno, anche perchè la problematica che sollevi è vera, concreta, ma la soluzione che proponi non è molto fattibile.

Dunque sollevi un problema reale, e cogli nel segno quando parli di persone che leggono senza nemmeno dire un grazie, o che criticano senza essersi prima esposti con la propria operatività e visione sui mercati.
Deludono molto anche me queste 2 categorie di persone.

Il punto è che la tua richiesta a naso, e per quello che conosco del software del forum, non è molto fattibile nel forum. Ma ci devo ragionare per un paio di giorni se per te va bene, compatibilmente con la mia enorme stanchezza mentale.
 

Distonico

Forumer storico
Eccomi, premetto che sono a Roma, per un paio di giorni e sono uno straccio. Quindi risponderò a pezzi, un pezzetto al giorno, anche perchè la problematica che sollevi è vera, concreta, ma la soluzione che proponi non è molto fattibile.

Dunque sollevi un problema reale, e cogli nel segno quando parli di persone che leggono senza nemmeno dire un grazie, o che criticano senza essersi prima esposti con la propria operatività e visione sui mercati.
Deludono molto anche me queste 2 categorie di persone.

Il punto è che la tua richiesta a naso, e per quello che conosco del software del forum, non è molto fattibile nel forum. Ma ci devo ragionare per un paio di giorni se per te va bene, compatibilmente con la mia enorme stanchezza mentale.


Anzitutto fai un bel respiro profondo...anzi facciamolo insieme visto che, a leggerti, mi sta venendo l'ansia ed un principio di senso di colpa...:)

La mia presenza qui verte sul piacere e vorrei rimanesse in quest'ambito...pensare che sei a pezzi o stanco morto mentalmente, e che nonostante questo ti affanni a cercare di gestire la cosa, se da un lato è apprezzabile dall'altro mi mette un pò a disagio...forse sarebbe meglio demandare il compito ad un moderatore al momento meno indaffarato...non sempre dobbiamo essere impeccabili.;)

A parte queste mie remore legate alle tue difficoltà, prenditi ovviamente tutto il tempo di cui hai bisogno....e se decidi di rispondere o cercar una soluzione fallo nei modi e nei tempi che ti procurino almeno un pò di sano piacere.


Io vivo benissimo senza scrivere (tra l'altro non scrivo da nessun'altra parte)...il gain fortunatamente procede autonomamente :cool:...e non ho quella sensazione spiacevole che a volte provavo mentre scrivevo o leggevo alcuni commenti...



La qualità generale ed il livello di questo forum credo che poi prescinda dalla mia presenza...per cui se non è possibile fare quello che chiedo, poco male...l'acqua di questo fiume continuerà a scorrere copiosa grazie ai numerosi affluenti...io porterò il mio torrentello dove e se troverò un posto con l'acqua che piace a me...:)


La vita è troppo breve per non godersela...(e forse non è un caso se la parola godere inizia con God...:))
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Anzitutto fai un bel respiro profondo...anzi facciamolo insieme visto che, a leggerti, mi sta venendo l'ansia ed un principio di senso di colpa...:)

La mia presenza qui verte sul piacere e vorrei rimanesse in quest'ambito...pensare che sei a pezzi o stanco morto mentalmente, e che nonostante questo ti affanni a cercare di gestire la cosa, se da un lato è apprezzabile dall'altro mi mette un pò a disagio...forse sarebbe meglio demandare il compito ad un moderatore al momento meno indaffarato...non sempre dobbiamo essere impeccabili.;)

A parte queste mie remore legate alle tue difficoltà, prenditi ovviamente tutto il tempo di cui hai bisogno....e se decidi di rispondere o cercar una soluzione fallo nei modi e nei tempi che ti procurino almeno un pò di sano piacere.


Io vivo benissimo senza scrivere (tra l'altro non scrivo da nessun'altra parte)...il gain fortunatamente procede autonomamente :cool:...e non ho quella sensazione spiacevole che a volte provavo mentre scrivevo o leggevo alcuni commenti...



La qualità generale ed il livello di questo forum credo che poi prescinda dalla mia presenza...per cui se non è possibile fare quello che chiedo, poco male...l'acqua di questo fiume continuerà a scorrere copiosa grazie ai numerosi affluenti...io porterò il mio torrentello dove e se troverò un posto con l'acqua che piace a me...:)


La vita è troppo breve per non godersela...(e forse non è un caso se la parola godere inizia con God...:))




God bless you......and someone else!!!:D
 

Allegati

  • 1798450_602734939810240_515596086_n.jpg
    1798450_602734939810240_515596086_n.jpg
    19,9 KB · Visite: 291

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Anzitutto fai un bel respiro profondo...anzi facciamolo insieme visto che, a leggerti, mi sta venendo l'ansia ed un principio di senso di colpa...:)

La mia presenza qui verte sul piacere e vorrei rimanesse in quest'ambito...pensare che sei a pezzi o stanco morto mentalmente, e che nonostante questo ti affanni a cercare di gestire la cosa, se da un lato è apprezzabile dall'altro mi mette un pò a disagio...forse sarebbe meglio demandare il compito ad un moderatore al momento meno indaffarato...non sempre dobbiamo essere impeccabili.;)

A parte queste mie remore legate alle tue difficoltà, prenditi ovviamente tutto il tempo di cui hai bisogno....e se decidi di rispondere o cercar una soluzione fallo nei modi e nei tempi che ti procurino almeno un pò di sano piacere.


Io vivo benissimo senza scrivere (tra l'altro non scrivo da nessun'altra parte)...il gain fortunatamente procede autonomamente :cool:...e non ho quella sensazione spiacevole che a volte provavo mentre scrivevo o leggevo alcuni commenti...



La qualità generale ed il livello di questo forum credo che poi prescinda dalla mia presenza...per cui se non è possibile fare quello che chiedo, poco male...l'acqua di questo fiume continuerà a scorrere copiosa grazie ai numerosi affluenti...io porterò il mio torrentello dove e se troverò un posto con l'acqua che piace a me...:)


La vita è troppo breve per non godersela...(e forse non è un caso se la parola godere inizia con God...:))

Ciao,
sono tornato ieri a casa, sono state e sono giornate alquanto dure per me, e infatti oggi ne risento anche fisicamente.
Non posso demandare del tutto ad un altro mod, perchè ci sono di mezzo anche questioni tecniche, che solo io so affrontare. :)

Tu comunque chiedi un thread "ad accesso in lettura regolamentato" in un forum che invece è totalmente aperto in lettura a tutti.
Questo, a parte le questioni di fattibilità tecnica, che devo affrontare io, comporta una diversità sulla quale possono esprimersi tutti. Io ad esempio posso dire che temo che poi molti altri thread chiederebbero di essere fatti allo stesso modo, e questo comporterebbe una sorta di frattura della natura stessa del forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto