Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Mib 2-08 13283. Commento.

Avevo detto che anche se il trend nel medio era up non era ancora il
momento di entrare. Avevo pubblicato qualche grafico dove si notava
una divergenza negativa. Per brevità pubblico nuovamente il solo
stocastico. Inoltre il Quicky si apprestava a girarsi negativo avendo superato la banda inferiore.

Certamente i suddetti non potevano indicarmi l' ampiezza della futura
oscillazione (dubito fortemente che ci sia questa possibilità) ma un
solido segnale di attenzione, si.
Per farla breve, il segnale ricevuto era di un movimento in essere ancora fragile. Il risultato nel vicino futuro sarebbe dipeso dalle circostanze esterne. Nessun fatto rilevante = movimento laterale.
Qualche fatto negativo rilevante = oscillazione dipendente dall' importanza del fatto. E qualche fatto positivo ?
Semplicemente la riconferma della divergenza negativa e, quindi, che
è meglio starsene fuori.

Che il nostro indice sia debole è possibile rilevarlo anche senza l' ausilio dell' a.t. Il Mib aveva ripreso a salire dopo aver toccato i minimi del triennio. Ricordiamoci che il ns. rispetto agli altri è agli antipodi.

Ora gli ultimi supporti sono 13100 e 12500. Speriamo che non vengano oltrepassati.

Le notizie non sono certo incoraggianti. Lo spread ritorna a salire e arriverà a quota 600. A quel punto l' Italia uscirà dall' euro per non rimanere strangolata. Già ora tutte le misure prese dal governo Monti
non sono servite ad altro che a creare il record di disoccupati e ad impoverire in modo preoccupante il paese. Manca solo la tassa sul macinato. Da mesi (dall' inizio) il governo parla di misure da prendere
per il rilancio dell' economia. Io non le ho viste e voi?
 

Allegati

  • Mib-Stocastico..png
    Mib-Stocastico..png
    69,2 KB · Visite: 170
  • Mib-Tic.png
    Mib-Tic.png
    175,8 KB · Visite: 121

gilles1

Forumer storico
Mib 2-08 13283. Commento.

Avevo detto che anche se il trend nel medio era up non era ancora il
momento di entrare. Avevo pubblicato qualche grafico dove si notava
una divergenza negativa. Per brevità pubblico nuovamente il solo
stocastico. Inoltre il Quicky si apprestava a girarsi negativo avendo superato la banda inferiore.

Certamente i suddetti non potevano indicarmi l' ampiezza della futura
oscillazione (dubito fortemente che ci sia questa possibilità) ma un
solido segnale di attenzione, si.
Per farla breve, il segnale ricevuto era di un movimento in essere ancora fragile. Il risultato nel vicino futuro sarebbe dipeso dalle circostanze esterne. Nessun fatto rilevante = movimento laterale.
Qualche fatto negativo rilevante = oscillazione dipendente dall' importanza del fatto. E qualche fatto positivo ?
Semplicemente la riconferma della divergenza negativa e, quindi, che
è meglio starsene fuori.

Che il nostro indice sia debole è possibile rilevarlo anche senza l' ausilio dell' a.t. Il Mib aveva ripreso a salire dopo aver toccato i minimi del triennio. Ricordiamoci che il ns. rispetto agli altri è agli antipodi.

Ora gli ultimi supporti sono 13100 e 12500. Speriamo che non vengano oltrepassati.

Le notizie non sono certo incoraggianti. Lo spread ritorna a salire e arriverà a quota 600. A quel punto l' Italia uscirà dall' euro per non rimanere strangolata. Già ora tutte le misure prese dal governo Monti
non sono servite ad altro che a creare il record di disoccupati e ad impoverire in modo preoccupante il paese. Manca solo la tassa sul macinato. Da mesi (dall' inizio) il governo parla di misure da prendere
per il rilancio dell' economia. Io non le ho viste e voi?

purtroppo...neanche io le ho viste...
 

xinian70

CROC Analista
Quando ho letto il tuo messaggio alle 12.30 ho pensato ... "mmmm ...difficilmente sbaglia ... mmmm .....!? ... be aspettiamo che parli Draghi e poi vediamo ....mmmm" :rolleyes:

Dai max ai mini sono stati fatti 1.000 punti al ribasso ..... :eek: :eek: :eek: :eek: .... e menomale che era "prudente" ... :lol::lol::lol:


ma il prudente mi sa che ha avuto ancora ragione.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto