Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
il CROC è ancora LONG e segnerà una resistenza o un supporto tra due sedute circa..... se segna una resistenza allora fine del rialzo.... se segna un supporto... bè allora sarà meglio chiudere gli short

il ciclo si chiuderà quando l'indicatore sotto (cross Index) in colore blue-marine arriva a zero e segnerà un pallino (flipx) poi partirà un nuovo ciclo. I rialzi o ribassi significativi partono all'inizio o a metà ciclo solitamente

Resistenze:14371, 14745, 14914, 15188, 15505
Supporti: 13822, 13501, 12635
 

Allegati

  • 177038d1344011100-spazio-di-prova-2-capitolo-croc-ftsemib.jpg
    177038d1344011100-spazio-di-prova-2-capitolo-croc-ftsemib.jpg
    678,6 KB · Visite: 89

gilles1

Forumer storico
Iulius abbiamo bisogno della Tua saggezza!

nonostante i Tuoi inviti a restare flat, la compagnia dell'anello ha deciso stamattina che un bello short ci stava e...non ha esitato

ora, dobbiamo riflettere a freddo e capire qual'è la strategia migliore

l'ingresso è stato a 13.500 e trovi tutta la cronistoria da Impa...

io credo che li rivedremo i 13.500 entro agosto, ma una Tua analisi sarebbe graditissima...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Iulius abbiamo bisogno della Tua saggezza!
nonostante i Tuoi inviti a restare flat, la compagnia dell'anello ha deciso stamattina che un bello short ci stava e...non ha esitato
ora, dobbiamo riflettere a freddo e capire qual'è la strategia migliore
l'ingresso è stato a 13.500 e trovi tutta la cronistoria da Impa...
io credo che li rivedremo i 13.500 entro agosto, ma una Tua analisi sarebbe graditissima...
.
.
Un "mona" ha anche anticipato l'anticipo....ma non ti dico chi è del gruppo, fai un piccolo sforzo per capirlo da solo...:sad::D:wall:
 
uomini di emrda in italia manipolano i titoli.

il caso ligresti premafin

il capitalismo italiano è malato, esiste un nanismo in borsa, poche famiglie che comandano in modo intrecciato come soci e nei cda. il caso ligresti e mediobanca, addirittura i vertici indagati.poche famiglie comandano,spesos anche nelle quotazioni e nelle decisioni. La consob comandato da uno dei PDL non controlla nulla se non a posteriori.Bisognarebbe stimolare una riforma di Consob e vietare la presenza di stessi nonimativi in piu di 1 cda di società quotata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto