Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ed ecco che il ftsemib rimbalza sul nulla, almeno io non ci vedevo nulla da cui rimbalzare... mah :-?

di la dicono che è ripartito il mensile

1303285386ftsemibindex.png

oggi, in realtà ci siamo fermati sotto quella piccola trend discendente a 21600 circa... certo a giudicare come filano le altre borse direi che poi domani brekkiamo anche noi.
Potrebbe essere il segnale buy per i ritardatari.

Ragazzi, ma io cosa avevo detto? Oggi, non prima, mi pare BUY.

Ma se voi non mi ascoltate!

Ma se domani poi vi deciderete ad ascoltarmi e venerdì andrà giù....
...meglio non pensarlo. :squalo:

oggi, in realtà ci siamo fermati sotto quella piccola trend discendente a 21600 circa... certo a giudicare come filano le altre borse direi che poi domani brekkiamo anche noi.
Potrebbe essere il segnale buy per i ritardatari.

..O un bel trappolone da inkiappettamento kosmiko.........:D:D:D:D:D:D:D
ELFI sempre flat.......

Quando il mio coso vede quasi tutti i 40 ladroni colorati di rosso, mi
dice: Iulius attento che ci siamo!

E me lo conferma con questo.

Anche questi per me sono segnali da tenere in conto.

Dimenticavo. Questa situazione era del 18 aprile.

Allegati

• Rosso.gif
    Rosso.gif
    8,9 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
per darmi un tono e far vedere che non sono solo chiacchere e distintivo, vi inttratterrò con un analisi da mozare il fiato....:rolleyes:
il mio TS ieri diceva "MA NDO VAI" (testualmente) oggi caricati i dati di chiusura mi dice "MA NDO VAI", ma con un valore inferiore a ieri.
in un primo momento ho pensato , guarda che bravo, senza neanche accorgermi, ho fatto un TS che si raffronta con gli ltri indici mondiali ed essendo il nostro oggi pipposo rispetto a loro mi dice di stare fuori, una volta rinsanito ho controllato più approfonditamente e ho scoperto che il puntcino in meno di oggi è dovuto al fatto che la mm10 ha tagliato a ribasso la mm20...
niente di grave, ma comunque pur sempre qualche cosa.
quindi dove voglio arrivare:
ieri il TS dicea stai fuori e se proprio devi shorta BP oggi mi dice stai fuori... ma non è che ho fatto un TS del minkia che non mi fa mai entarre????:specchio:
amico IU è meglio che ci peni tu!

ps: scusa ma dall'incazzatura di oggi non avevo notato che hai definito il tuo topic "anche casa mia" e te ne sono grato!
ps2: prometto che un giorno o l'altro ne aprirò uno mio e non imbratterò più il tuo se non per cose serie...

adesso il piccolino mi reclama. se riesco passo dopo

a scusate un'ultima considerazione, l'indice in chiusuar non è riuscito a tagliare la mm100, è rimasto appena sotto.
non so se sia utile ma era una considerazione.

per darmi un tono e far vedere che non sono solo chiacchere e distintivo, vi inttratterrò con un analisi da mozare il fiato....:rolleyes:
il mio TS ieri diceva "MA NDO VAI" (testualmente) oggi caricati i dati di chiusura mi dice "MA NDO VAI", ma con un valore inferiore a ieri.
in un primo momento ho pensato , guarda che bravo, senza neanche accorgermi, ho fatto un TS che si raffronta con gli ltri indici mondiali ed essendo il nostro oggi pipposo rispetto a loro mi dice di stare fuori, una volta rinsanito ho controllato più approfonditamente e ho scoperto che il puntcino in meno di oggi è dovuto al fatto che la mm10 ha tagliato a ribasso la mm20...
niente di grave, ma comunque pur sempre qualche cosa.
quindi dove voglio arrivare:
ieri il TS dicea stai fuori e se proprio devi shorta BP oggi mi dice stai fuori... ma non è che ho fatto un TS del minkia che non mi fa mai entarre????:specchio:
amico IU è meglio che ci peni tu!

ps: scusa ma dall'incazzatura di oggi non avevo notato che hai definito il tuo topic "anche casa mia" e te ne sono grato!
ps2: prometto che un giorno o l'altro ne aprirò uno mio e non imbratterò più il tuo se non per cose serie...

adesso il piccolino mi reclama. se riesco passo dopo

Succedeva anche a me; ora un po' meno.

Permesso negato!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto