Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo so infatti con i lauti guadagni che ho messo in preventivo, ho deciso di comprare (ma non dirlo a nessuno perchè il proprietario mi ha detto che sarebbe già in parola con un altro) una multipla praticamente nuova !
lo so infatti con i lauti guadagni che ho messo in preventivo, ho deciso di comprare (ma non dirlo a nessuno perchè il proprietario mi ha detto che sarebbe già in parola con un altro) una multipla praticamente nuova !
Non farlo sapere al proprietario. Il cimelio è veramente ottimo.
Ma se lo sa che così pensiamo, quello ci aumenta il prezzo.
Comunque tieni presente che io ho il diritto di prelazione.
vedo che siete mattinieri...
a dire il vero sono in piedi dalle 7, ma prima il dovere ( cambio di pannolino, latte e plasmon etc etc) e poi il piecere... anche oggi (per ora) bancari al palo.... per l'indice non è un buon segno.
comunque oggi vedrei bene uno shortino su ubi e telecom
per gli appassionati del long (fiat non lo dico ormai è gia +3) dico EGP...
e udide udite Finmeccanica e un mediolanum.
oggi però ho cambiato TS ne ho usato uno molto complicato, praticamente lancio la moneta e poi indipendentemente da quello che esce decido io!
IU ti prego fermami, sto peggiorando!!!!!!
emmm bestio:
1° per la multipla mettiti incoda
2° non usare il PC come scusa...voglio vedere i tuoi bei grafichetti con tutte quelle linee colorate, quindi armati di matita e righello per disegnarli e piccione viaggiatore er inviarli
Raga un consiglio(poi parliamo della Multi):
io sono tecnologicamente sottosviluppato: i phone e tel banca, ufficio pc anni 97 , casa pc figli
ora ho deciso di fare update verticale, cosa mi consigliate come portable e per casa? Considerate che mi piacerebbe avere 2/3 monitor in giro per la casa per seguire i vari guru mentre sbatto le uova per mia moglie..
Ah fatemi anche un minimo di preventivo...
Ci si sente dopo