Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordati che IuliusIndex (mio) e Analisi ciclica (merito tuo), non ci ferma + nessuno.
Mica micio micio bau bau.

lo so infatti con i lauti guadagni che ho messo in preventivo, ho deciso di comprare (ma non dirlo a nessuno perchè il proprietario mi ha detto che sarebbe già in parola con un altro) una multipla praticamente nuova !

lo so infatti con i lauti guadagni che ho messo in preventivo, ho deciso di comprare (ma non dirlo a nessuno perchè il proprietario mi ha detto che sarebbe già in parola con un altro) una multipla praticamente nuova !

Non farlo sapere al proprietario. Il cimelio è veramente ottimo.
Ma se lo sa che così pensiamo, quello ci aumenta il prezzo.
Comunque tieni presente che io ho il diritto di prelazione.

vedo che siete mattinieri...
a dire il vero sono in piedi dalle 7, ma prima il dovere ( cambio di pannolino, latte e plasmon etc etc) e poi il piecere...
anche oggi (per ora) bancari al palo.... per l'indice non è un buon segno.
comunque oggi vedrei bene uno shortino su ubi e telecom
per gli appassionati del long (fiat non lo dico ormai è gia +3) dico EGP...
e udide udite Finmeccanica e un mediolanum.
oggi però ho cambiato TS ne ho usato uno molto complicato, praticamente lancio la moneta e poi indipendentemente da quello che esce decido io!
IU ti prego fermami, sto peggiorando!!!!!!

ormai conosco il nostro indice come le mie tasche... bisogna trattarlo come un bambino di 3 anni: la psicologia inversa funziona sempre:rolleyes:

Ultima modifica:
Vabbuò... oggi non è cosa con sto pc!! :down:

Mi sa che dovrò prenderne uno nuovo... peccato, stavo conservando i soldi per una Multipla....

proverò a collegarmi più tardi :ciao:

emmm bestio:
1° per la multipla mettiti incoda
2° non usare il PC come scusa...voglio vedere i tuoi bei grafichetti con tutte quelle linee colorate, quindi armati di matita e righello per disegnarli e piccione viaggiatore er inviarli:up:

Comprati un Mac. (non dovrei dirlo: ho una piccola provvigione)
:)

Raga un consiglio(poi parliamo della Multi):
io sono tecnologicamente sottosviluppato: i phone e tel banca, ufficio pc anni 97 , casa pc figli
ora ho deciso di fare update verticale, cosa mi consigliate come portable e per casa? Considerate che mi piacerebbe avere 2/3 monitor in giro per la casa per seguire i vari guru mentre sbatto le uova per mia moglie..
Ah fatemi anche un minimo di preventivo...
Ci si sente dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto