Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Traduzione prego! = UP or Down ??

Io non voglio parlar male di nessuno. Se proprio devo farlo, prima mi
documento.

E mi sono documentato. Dicono (i soliti invidiosi in mala fede) :
"il suo sistema è come la pelle del....omissis...e l' arma vincente è
l' insider trading" (il suo).

Badate che non l' ho detto io ma le solite persone tanto cattivone.

Azz l'I Fonne quando ha letto cio' si è impallato e non voleva piu' andare su Investireoggi però su Fol e altri ci andava, minkia me lo avete fatto impazzire...scrivo ora dal pc di mia figlia(rigorosamente rosa) per dire che
1° al pomeriggio lavoro troppo
2° non ho piu' voglia di fare un c****
3° capisco che non ve ne frega niente
4° non capisco perchè nessuno vuole la mia Multipla(deve esserci un complotto..)
5° mia moglie mi sta dicendo che per Pasqua ha invitato al mare una 50ina di persone(bimbi mamme amiche e altro)... inckia non si riposerà un azzo
6° sempre lei mi ha detto che un servizio di posate d'argento non è a casa nostra ma ancora da mia madre, per cui attenzione paura che lo freghi la cognata!!!!!!! porcazzozza anche questa!!!!
7° non commettere atti impuri
8° per fare un grafico uso ancora righello e squadra
9° il 3 d di Marco 12 è ormai nostro al 30%...iulius ti stai allargando....
10° Cio' che vi voglio dire è che Gann, Fibonacci, Hurst e altri sono da studiare con calma, non si puo' avere tutto e subito, ma non ci si puo' permettere di non conoscere almeno i basics di questi

Quando si dice che un giorno, o una settimana, o un mese è di set up significa che in quel tempo il prezzo(rapporto p/t prezzotempo) avra' un max o min relativo, che può anche essere importante come oggi, che io vi ho psss suggerito(non perchè sono un genio, ma perchè l'ho letto su un sito dove fanno cicli e Gann) e se si verifica ciò bisogna seguire sulla forza: infatti io ho comprato in pre lo stoxx a 2812 e 2816 e dopo apertura sulla forza a 2824. Finito qui? no perchè mia moglie sta dicendo il rosario per cui posso ancora spararle grosse e cioè:

il 1° 15 giorni del nuovo mensile è secondo le statistiche positivo per cui almeno per 10-12 gg si può restare dentro... poi...:titanic:

tutti in ferie fuori tutti tutti a casa
si rientra dopo un salto di almeno 2000 pt, ingiuù se va bene
quindi se avete 2 soldi comprate sta Multipla e la faccio finita...
Good night todos
:ombrello:

Azz l'I Fonne quando ha letto cio' si è impallato e non voleva piu' andare su Investireoggi però su Fol e altri ci andava, minkia me lo avete fatto impazzire...scrivo ora dal pc di mia figlia(rigorosamente rosa) per dire che
1° al pomeriggio lavoro troppo
2° non ho piu' voglia di fare un c****
3° capisco che non ve ne frega niente
4° non capisco perchè nessuno vuole la mia Multipla(deve esserci un complotto..)
5° mia moglie mi sta dicendo che per Pasqua ha invitato al mare una 50ina di persone(bimbi mamme amiche e altro)... inckia non si riposerà un azzo
6° sempre lei mi ha detto che un servizio di posate d'argento non è a casa nostra ma ancora da mia madre, per cui attenzione paura che lo freghi la cognata!!!!!!! porcazzozza anche questa!!!!
7° non commettere atti impuri
8° per fare un grafico uso ancora righello e squadra
il 3 d di Marco 12 è ormai nostro al 30%...iulius ti stai allargando....
10° Cio' che vi voglio dire è che Gann, Fibonacci, Hurst e altri sono da studiare con calma, non si puo' avere tutto e subito, ma non ci si puo' permettere di non conoscere almeno i basics di questi

Quando si dice che un giorno, o una settimana, o un mese è di set up significa che in quel tempo il prezzo(rapporto p/t prezzotempo) avra' un max o min relativo, che può anche essere importante come oggi, che io vi ho psss suggerito(non perchè sono un genio, ma perchè l'ho letto su un sito dove fanno cicli e Gann) e se si verifica ciò bisogna seguire sulla forza: infatti io ho comprato in pre lo stoxx a 2812 e 2816 e dopo apertura sulla forza a 2824. Finito qui? no perchè mia moglie sta dicendo il rosario per cui posso ancora spararle grosse e cioè:

il 1° 15 giorni del nuovo mensile è secondo le statistiche positivo per cui almeno per 10-12 gg si può restare dentro... poi...:titanic:

tutti in ferie fuori tutti tutti a casa
si rientra dopo un salto di almeno 2000 pt, ingiuù se va bene
quindi se avete 2 soldi comprate sta Multipla e la faccio finita...
Good night todos
:ombrello:

Ho iniziato la campagna acquisti con il gain borsistico.
Il futuro ti fa paura.

E sia per sti 2 soldi. Mi hai sfinito con sto catorcio multiplo.

Ciao ciao. :)

Ultima modifica:
Ti sento stanco, oggi abbiamo percorso vari 3 d e impestato a destra e a manca, cosa vuoi di piu'?
Ah dimenticavo ti ho portatao un po' di filo spinato sempre con la Multipla(per la piazza recintata) ...
Night

Ti sento stanco, oggi abbiamo percorso vari 3 d e impestato a destra e a manca, cosa vuoi di piu'?
Ah dimenticavo ti ho portatao un po' di filo spinato sempre con la Multipla(per la piazza recintata) ...
Night

Certo che ero stanco! Ma è colpa tua! A seguire te ed il tuo catorcio per tutto
il web, sfido io.
Ti sarai accorto che ieri per una buona mezz' ora il server locale era andato
in tilt? Colpa della ressa degli increduli visitatori del vicinato che volevano assistere alle nostre cassate.
Però dopo il meritato riposo notturno possiamo riprendere.
Tranquillo. Dammi tu l' ok.

Sto filo spinato è invisibile ? Nn lo vedo!
Svegliati, è l' ora di rimetterci in lunga marcia. :)

Ah, ora ho capito. Mi ci vuole per svegliarmi completamente.
E non sempre ci riesco. La piazza è recintata per le persone antipatiche.
Ma se ci mettiamo pure il filo spinato, passiamo per xenofobi.
:D

vedo che siete mattinieri...
a dire il vero sono in piedi dalle 7, ma prima il dovere ( cambio di pannolino, latte e plasmon etc etc) e poi il piecere...
anche oggi (per ora) bancari al palo.... per l'indice non è un buon segno.
comunque oggi vedrei bene uno shortino su ubi e telecom
per gli appassionati del long (fiat non lo dico ormai è gia +3) dico EGP...
e udide udite Finmeccanica e un mediolanum.
oggi però ho cambiato TS ne ho usato uno molto complicato, praticamente lancio la moneta e poi indipendentemente da quello che esce decido io!
IU ti prego fermami, sto peggiorando!!!!!!

Mi sono messo a studiare seriamente l' analisi ciclica.
La materia è veramente interessante (se non si vuole vederci anche il
futuro lontano, imho).
Io la vedo così. Con i dati fino ad oggi (tanti) non penso sia prevedibile
quello che succederà il 30 settembre 2011. Penso che man mano si procede
acquisendo i nuovi dati, si possa avere uno strumento buono per capire
il prossimo (relativamente vicino) traguardo.
E' solo un' impressione da neofita. Dettata però dal buon senso.

Se sbaglio mi "corrigerete".

vedo che siete mattinieri...
a dire il vero sono in piedi dalle 7, ma prima il dovere ( cambio di pannolino, latte e plasmon etc etc) e poi il piecere...
anche oggi (per ora) bancari al palo.... per l'indice non è un buon segno.
comunque oggi vedrei bene uno shortino su ubi e telecom
per gli appassionati del long (fiat non lo dico ormai è gia +3) dico EGP...
e udide udite Finmeccanica e un mediolanum.
oggi però ho cambiato TS ne ho usato uno molto complicato, praticamente lancio la moneta e poi indipendentemente da quello che esce decido io!
IU ti prego fermami, sto peggiorando!!!!!!

Caro Barcollo,
il lancio della monetina qualche volta serve. La Telecom io la vedo
short (però sono fermo ai dati del 19). Più tardi ti relazionerò.
Al mattino alzati alle 6 così mi darai sta benedetta mano con l' analisi
ciclica.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto