AlanFord
fecondatore a richiesta
Traduzione prego! = UP or Down ??
Io non voglio parlar male di nessuno. Se proprio devo farlo, prima mi
documento.
E mi sono documentato. Dicono (i soliti invidiosi in mala fede) :
"il suo sistema è come la pelle del....omissis...e l' arma vincente è
l' insider trading" (il suo).
Badate che non l' ho detto io ma le solite persone tanto cattivone.
Azz l'I Fonne quando ha letto cio' si è impallato e non voleva piu' andare su Investireoggi però su Fol e altri ci andava, minkia me lo avete fatto impazzire...scrivo ora dal pc di mia figlia(rigorosamente rosa) per dire che
1° al pomeriggio lavoro troppo
2° non ho piu' voglia di fare un c****
3° capisco che non ve ne frega niente
4° non capisco perchè nessuno vuole la mia Multipla(deve esserci un complotto..)
5° mia moglie mi sta dicendo che per Pasqua ha invitato al mare una 50ina di persone(bimbi mamme amiche e altro)... inckia non si riposerà un azzo
6° sempre lei mi ha detto che un servizio di posate d'argento non è a casa nostra ma ancora da mia madre, per cui attenzione paura che lo freghi la cognata!!!!!!! porcazzozza anche questa!!!!
7° non commettere atti impuri
8° per fare un grafico uso ancora righello e squadra
9° il 3 d di Marco 12 è ormai nostro al 30%...iulius ti stai allargando....
10° Cio' che vi voglio dire è che Gann, Fibonacci, Hurst e altri sono da studiare con calma, non si puo' avere tutto e subito, ma non ci si puo' permettere di non conoscere almeno i basics di questi
Quando si dice che un giorno, o una settimana, o un mese è di set up significa che in quel tempo il prezzo(rapporto p/t prezzotempo) avra' un max o min relativo, che può anche essere importante come oggi, che io vi ho psss suggerito(non perchè sono un genio, ma perchè l'ho letto su un sito dove fanno cicli e Gann) e se si verifica ciò bisogna seguire sulla forza: infatti io ho comprato in pre lo stoxx a 2812 e 2816 e dopo apertura sulla forza a 2824. Finito qui? no perchè mia moglie sta dicendo il rosario per cui posso ancora spararle grosse e cioè:
il 1° 15 giorni del nuovo mensile è secondo le statistiche positivo per cui almeno per 10-12 gg si può restare dentro... poi...

tutti in ferie fuori tutti tutti a casa
si rientra dopo un salto di almeno 2000 pt, ingiuù se va bene
quindi se avete 2 soldi comprate sta Multipla e la faccio finita...
Good night todos