Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che problema c'è ... usciamo dall'euro e facciamo fallire questa moneta insulsa una volta per tutte :up:
Poi Feld e colleghi saranno tutti più contenti .... :mumble:

Ma si aggiunge un altro problema per noi.
Il PD si spezzerà in due tronconi (se non 3), è fatale.

Sarà il caos. Forse sarà meglio così. Sapremo tirarci fuori senza essere
costretti a stare in questa gabbia chiamata Europa.
Se, in futuro, ci ritornerà la voglia di rientrarci dovremo ricordarci che in una
patria comune ci dovrà essere una vera banca centrale e che non ci dovranno
essere dei cittadini più uguali di altri.

premetto che non l'ho votato.... ma devo riconoscere che Monti ci ha salvato il :ciapet:....
altrimenti il FTSE lo avresti visto 8000

ha salvato il salvabile, recuperando dove era più facile farlo.. tassando a destra e sinistra....
ma almeno ha impedito che la nave affondasse....
non ha fatto niente di geniale, si intende.. ero capace anche io di fare quello.... però l'ha fatto e ci ha dato un po' di credibilità agli occhi del mondo....

ora non vedo persone della sua statura.... :( pertanto gli 8000 di ftse potrebbero tornare....

di grillo (che non ho votato) apprezzo quello che dice e sono d'accordo con lui.... il programma del M5S è bello....
ma di proposte su come rilanciare i consumi interni e l'economia non ne ho viste molte..... a parte l'abolizione della legge Biagi (aggiungerei di tutto il precariato che genera insicurezza sociale)

intanto il primo tassello del domino è stato fatto partire.... :D

Allegati

• tumblr_mhvy27t3ck1r9u1sro3_500.gif
    tumblr_mhvy27t3ck1r9u1sro3_500.gif
    824,4 KB · Visite: 152
Penso di avercelo, a domani.

L'hai trovato? :rolleyes:
Adesso sono andati a chiudere il buchetto lasciato aperto tempo fa per via del passaggio al nuovo contratto del bund .... quindi, se non fosse per giaguari, grilli e tapiri vari, potrebbe essere l'occasione per prendere sui massimi .... ma c'è troppa fauna in giro .... :mmmm:

L'hai trovato? :rolleyes:
Adesso sono andati a chiudere il buchetto lasciato aperto tempo fa per via del passaggio al nuovo contratto del bund .... quindi, se non fosse per giaguari, grilli e tapiri vari, potrebbe essere l'occasione per prendere sui massimi .... ma c'è troppa fauna in giro .... :mmmm:

L' ho già pubblicato mentre tu eri ancora a nanna.;)

:mmmm:
Xin,
cosa è successo mentre dormivo?
Mi sono addormentato sul nero seppia che vedevo nel Mib.

ah... niente.. qualche "grillo" per la testa...

poi leggo cose tipo queste e mi cascano le braccia.... :sad:

Grillo vuole abolire gli stipendi pubblici e promette un reddito di cittadinanza

ok mandiamo a casa tutti i dipendenti pubblici.... gli insegnanti, gli assistenti sociali, i vigli del fuoco..chiudiamo le scuole tanto non servono.... le università non serve.... gli diamo il reddito di cittadinanza....
fa tutto la rete a cosa servono gli insegnanti tanto c'è wikipedia....

geniale... SHORT SHORT SHORT

Kapo preparati a fare le valigie..... (tanto ti danno 1000 euro garantiti.... circa quello che ti danno x lavorare ... :D ) Così puoi stare a casa a giocare in borsa :D

Ultima modifica:
ah... niente.. qualche "grillo" per la testa...

poi leggo cose tipo queste e mi cascano le braccia.... :sad:

Grillo vuole abolire gli stipendi pubblici e promette un reddito di cittadinanza

ok mandiamo a casa tutti i dipendenti pubblici.... gli insegnanti, gli assistenti sociali, i vigli del fuoco..chiudiamo le scuole tanto non servono.... le università non serve.... gli diamo il reddito di cittadinanza....
fa tutto la rete a cosa servono gli insegnanti tanto c'è wikipedia....

geniale... SHORT SHORT SHORT

Kapo preparati a fare le valigie..... (tanto ti danno 1000 euro garantiti.... circa quello che ti danno x lavorare ... :D ) Così puoi stare a casa a giocare in borsa :D

xin non farti fregare...
uno può essere a favore o contro il programma di Grillo...
ma bisogna leggerlo.
Grillo quelle cose non le ha mai dette.
poi guarda da che giornale arriva al notizia:rolleyes:

xin non farti fregare...
uno può essere a favore o contro il programma di Grillo...
ma bisogna leggerlo.
Grillo quelle cose non le ha mai dette.
poi guarda da che giornale arriva al notizia:rolleyes:

io non sono ne a favore ne contro, giudico punto per punto
al momento sono più i punti a favore che quelli contro...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto