Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mi sembra una bona news

per debiti amministrazioni ricorso a emissione titoli di stato, no cdp - grilli 20/03/13 7.31.21 tr

debiti pa, min.finanze lavora con massima urgenza, poi tocchera' a monti decidere quando "spingere il bottone" -grilli 20/03/13 7.31.21 tr

debiti pa, non vedo ragioni per non procedere con un provvedimento d'urgenza - grilli a stampa 20/03/13 7.31.21 tr

Allora era come dicevo ieri o l' altro: Monti dormiva.

Buongiorno iulius. Per quanto riguarda la migliore lettura dei grafici io non ho dato il mio parere perche' e' ininfuente.per il resto mi sto attrezzando al meglio,(con lettura ) di quello che stai mettendoci a disposizione.grazie e buona giornata

EURO

decisiva la tenuta degli 1,29 (chiusura daily) se chiude sopra allora
la retta di pullback fucsia avrebbe fatto da supporto e ci sta un rimbalzino... a 1,30 .. altrimenti se rompe anche la retta di pullback si va dritti dritti a 1,25 per nella prossime 2 settimane...

il CROC è FULL-SHORT

223635d1363768278-spazio-di-prova-2-capitolo-euro.jpg

Buongiorno iulius. Per quanto riguarda la migliore lettura dei grafici io non ho dato il mio parere perche' e' ininfuente.per il resto mi sto attrezzando al meglio,(con lettura ) di quello che stai mettendoci a disposizione.grazie e buona giornata

Ma ti è chiaro ? Al caso chiedi.

PS. Per il materiale "salvato" e da raccogliere in un unico file ci sto
lavorando.

EURO

decisiva la tenuta degli 1,29 (chiusura daily) se chiude sopra allora
la retta di pullback fucsia avrebbe fatto da supporto e ci sta un rimbalzino... a 1,30 .. altrimenti se rompe anche la retta di pullback si va dritti dritti a 1,25 per nella prossime 2 settimane...

il CROC è FULL-SHORT

223635d1363768278-spazio-di-prova-2-capitolo-euro.jpg

Se il Croc è full short il mio non sarà diverso. Se puoi per sabato ci
metti gli zip?
Ciao.

Non è da fare affidamento su questi analisti. Quasi tutte le volte si è
verificato l' opposto. L' ho pure documentato.
Poi cosa significa questa:

"Se la situazione a breve resta critica, in una visione a più lungo termine, quando si esauriranno gli effetti delle misure di austerity "

Come si esauriranno? Per opera dello Spirito Santo?
Detto analista ha per caso previsto che ci sarà una riduzione
della pressione fiscale e la rinuncia definitiva ad una razzia nei c/c ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto