Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentre Washington segue da vicino l’evolversi della vicenda e Mosca concentra cinque fregate nel Mediterraneo per presidiare (così dice) le coste vicine alla Siria. Chi ha ragione? Forse entrambe le fazioni, forse nessuna delle due, ma una cosa è certa: entrambi giocano sporco e ad andarci di mezzo, non sono solo le famiglie cipriote che si ritrovano con le banche di Cipro chiuse e il blocco dei conti correnti ma la stessa Unione Europea con la moneta unica che si vuole difendere a tutti i costi con la politica del rigore tedesco. Se è vero che i soldi fanno la guerra, sarà meglio che si metta da parte l’orgoglio e venga raggiunto un compromesso al più presto.

Link: http://www.investireoggi.it/economi...iti-e-chiede-aiuti-alla-russia/#ixzz2O4bvzs4Z

Gil, ho voluto riportare questo stralcio; mi pare interessante.

Circa il 40% di prelievo forzoso si tratta, come ho già detto, di dire una
cosa per ottenerne la metà o meno.
Si tratta di quelle astuzie per permettere alla controparte di fare la sua
proposta in modo che risulti vincitrice di fronte ai suoi.
Roba per i gonzi.

mentre Washington segue da vicino l’evolversi della vicenda e Mosca concentra cinque fregate nel Mediterraneo per presidiare (così dice) le coste vicine alla Siria. Chi ha ragione? Forse entrambe le fazioni, forse nessuna delle due, ma una cosa è certa: entrambi giocano sporco e ad andarci di mezzo, non sono solo le famiglie cipriote che si ritrovano con le banche di Cipro chiuse e il blocco dei conti correnti ma la stessa Unione Europea con la moneta unica che si vuole difendere a tutti i costi con la politica del rigore tedesco. Se è vero che i soldi fanno la guerra, sarà meglio che si metta da parte l’orgoglio e venga raggiunto un compromesso al più presto.

Link: http://www.investireoggi.it/economi...iti-e-chiede-aiuti-alla-russia/#ixzz2O4bvzs4Z

Gil, ho voluto riportare questo stralcio; mi pare interessante.

Circa il 40% di prelievo forzoso si tratta, come ho già detto, di dire una
cosa per ottenerne la metà o meno.
Si tratta di quelle astuzie per permettere alla controparte di fare la sua
proposta in modo che risulti vincitrice di fronte ai suoi.
Roba per i gonzi.

c'è un mare d'imbecilli che scherza col fuoco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto