Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Patrid, (come vedi con te parlo "guardandoti negli occhi" ;) ).
Penso di sì in barba a tutti i catastrofisti. Sarò più preciso dopo.
Ci sono alcune cose che ci accomunano:
- non complicare le cose semplici;
- stare lontani dalle pratiche esoteriche;
- non vedere l' immaginario.
Se per alcuni minuti non hai niente di meglio da fare (per solito al w.c.) e
ti metti a fissare le piastrelle della parete di fronte (quelle di tipo marmoriz-
zato), dopo un po' comincerai a vedere strane figure: serpenti, orsi, tori..
e T&S ribassiste.

Ciao a dopo.

Mi hai fatto scompisciare dalle risate!
Davvero bella quella sulle piastrelle!
Sì, è vero, le cose semplici funzionano meglio.... certo che un'occhiatina alle viscere delle bisce....eh,eh,eh....
Saluti.

ciao iulius come vedi tanto ottimista non ero ,oggi per la prima volta la MA50 del TRIN
sul nyse e' scesa da 1,62 a 1,50.......1 settembre iniziano a chiudere gli short...ne avremo per altri 10 giorni:D

ciao iulius come vedi tanto ottimista non ero ,oggi per la prima volta la MA50 del TRIN
sul nyse e' scesa da 1,62 a 1,50.......1 settembre iniziano a chiudere gli short...ne avremo per altri 10 giorni:D

Alcuni pensano che quando prevalgono gli shortisti significa che il mercato debba andar giù per forza. Mica sempre è vero. Se tanti vendono significa che
alcuni comprano (le mani forti). Quindi è interesse a far scendere le quotazioni
il più possibile; non oltre un certo limite che farebbe collassare il sistema.
Sei contento che si riparte?
Ciao.

Scusa, putroppo non so per quale motivo da un po' di tempo non riesco ad allegare grafici (l'icona con la cartolina non è cliccabile...) comunque mi ero dimenticato di dire che è sul frame orario. Se apri un grafico lo vedi ad occhio...

Fai presente il problema allo staff.
Mi dispiace ma non seguo i frame intraday. Ho un paniere di 40 titoli ed a
seguirli in questo modo starei attaccato al pc tutto il giorno. Non voglio il divorzio!
Comunque grazie. :)

Marco vai su modifica avanzata mentre scrivi e prova ad allegare usando il tasto "gestione allegati"
dimmi se ti va in questo modo.

ciao :)

"Se" & "ma".

Il condizionale è d' obbligo in borsa.
Non bisogna però abusarne.
Chi legge un trhead zeppo di "se" alla fine non ci ha capito niente ma in cambio si è beccato un bel mal di testa.

Imho.

"Se" & "ma".

Il condizionale è d' obbligo in borsa.
Non bisogna però abusarne.
Chi legge un trhead zeppo di "se" alla fine non ci ha capito niente ma in cambio si è beccato un bel mal di testa.

Imho.

Giorno iulius.
Attento che ti arriva il ggguru di turno che ti dirà che non ci sono se&ma in Borsa! Eh,eh,eh....
Vero che non bisogna abusarne, però è saggio prendere sempre in considerazione almeno due ipotesi.... metti che il mercato neghi un segnale....
E poi... non osservare troppo le piastrelle del bagno... in special modo se marmorizzate! Rido ancora adesso alla tua battuta!
Buona giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto