Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iulius io ho windows xp e browser google crome l'icona di cattura immagine l'ho gia' sul top bar. Ringrazio te e daee per il consiglio datomi ora sto uscendo per visita grande fiera paesana .quello che mi avete detto provero' a farla al mio rientro(se ci riesco)comunque vi terro' informati. Grazie ancora,ciao.

Iulius io ho windows xp e browser google crome l'icona di cattura immagine l'ho gia' sul top bar. Ringrazio te e daee per il consiglio datomi ora sto uscendo per visita grande fiera paesana .quello che mi avete detto provero' a farla al mio rientro(se ci riesco)comunque vi terro' informati. Grazie ancora,ciao.

Ci riuscirai, vedrai che è facile. Comunque se è il caso fai delle prove,
vai per tentativi; non può succedere nulla di grave.
Se tu sapessi quante prove ho fatto io con Excel! E' ancora vivo.
Comunque chiedi pure se ti occorre qualcosa, anche solo il sostegno
morale. ;)

Non riesco a riprendere il lavoro pre-tilt energia elettrica.
Rimando a questo pomeriggio.:D

2A2. Se interessa e comunque con attenzione.

Allegati

• 2A2-Kri-5-07-13.jpg
    2A2-Kri-5-07-13.jpg
    96,4 KB · Visite: 164
  • 2A2-QT-5-07-13.jpg
    2A2-QT-5-07-13.jpg
    123,3 KB · Visite: 140
Io alla vecchia maniera facevo:
tasti CTRL ALT STAMP insieme (immagine dello schermo)
poi aprivo un nuovo foglio o Excel o Word
Cliccavo sul foglio e tasti CTRL e V insieme (= incolla)
Salvavo il file, andavo su risposta veloce del forum > modifica avanzata > simbolo attache (spilletta) cercavo il file creato dal mio pc > carica file > chiudi finestra degli allegati > riaprivo spilletta > allega al messaggio, ed il file appariva nel msg con scritto ATTACH, una volta inviato il msg sul forum appare il link del file in azzurro.

Poi sono diventato amico di Iulius, e mi ha insegnato ad utilizzare il programma Office Picture Manager, un po' piu' complicato ma che alleggerisce il tutto e permette di modificare l'immagine (l'ho poi utilizzata anche per alleggerire e ritagliare le foto!).
cmq per Picchio l'indice della paura servirà piu' nelle prox settimane che non oggi, non ti ci ammattire, fallo a tempo perso. cioa

Io alla vecchia maniera facevo:
tasti CTRL ALT STAMP insieme (immagine dello schermo)
poi aprivo un nuovo foglio o Excel o Word
Cliccavo sul foglio e tasti CTRL e V insieme (= incolla)
Salvavo il file, andavo su risposta veloce del forum > modifica avanzata > simbolo attache (spilletta) cercavo il file creato dal mio pc > carica file > chiudi finestra degli allegati > riaprivo spilletta > allega al messaggio, ed il file appariva nel msg con scritto ATTACH, una volta inviato il msg sul forum appare il link del file in azzurro.

Poi sono diventato amico di Iulius, e mi ha insegnato ad utilizzare il programma Office Picture Manager, un po' piu' complicato ma che alleggerisce il tutto e permette di modificare l'immagine (l'ho poi utilizzata anche per alleggerire e ritagliare le foto!).
cmq per Picchio l'indice della paura servirà piu' nelle prox settimane che non oggi, non ti ci ammattire, fallo a tempo perso. cioa

Si ma se lo dici così Picchio scappa e chi lo vede più!;)
Office Picture Manager è ottimo e in un' ora lo padroneggi.
Ciao Tex,
la "nuvola nera" incombe minacciosa. Il Dax ne sa già qualcosa.
(ed io godo)

Ciao Tex,
la "nuvola nera" incombe minacciosa. Il Dax ne sa già qualcosa.
(ed io godo)
Secondo me ci sono ancora altri giorni di distribuzione, il dax è ancora seppur di poco e per poco sopra la sua m.m. a 200gg.
Sull'italia è vero che saremmo già a livelli (il minimo del 2012 è stato quello di quasi gli ultimi 20 anni) buoni per acquisti da cassettisti su titoli buoni e ad alta redditività (e.g. Eni, Enel o Terna).
Hai notato la correlazione:
-notizie aumento tasse
-notizie aumento disoccupazine e precarizzazione >
diminuizione costo del lavoro e garanzie lavoratori > salita indice italiano?

Secondo me ci sono ancora altri giorni di distribuzione, il dax è ancora seppur di poco e per poco sopra la sua m.m. a 200gg.
Sull'italia è vero che saremmo già a livelli (il minimo del 2012 è stato quello di quasi gli ultimi 20 anni) buoni per acquisti da cassettisti su titoli buoni e ad alta redditività (e.g. Eni, Enel o Terna).
Hai notato la correlazione:
-notizie aumento tasse
-notizie aumento disoccupazine e precarizzazione >
diminuizione costo del lavoro e garanzie lavoratori > salita indice italiano?

Nell' ultima nota mi pare che scenda ;)

La spiegazione logica sarebbe questa:

Più l' economia italiana va in malora più diventano appetibili le grandi aziende
quotate, nella visione manageriale della suddivisione dei compiti.
Il core business rimane nei "paesi guida" mentre le robette, magari dopo lo spezzatino, rimangono nei paesi d' origine, sempre che quest' ultimi "stiano boni".

Una cosa che mi aveva sorpreso ma ora non più.
I capitalisti italiani fanno una lamentela di facciata mentre, sospetto,
si preparano a vendere la loro argenteria.

Generali.

Graditi commenti.

Allegati

• Generali-3Y-5-07-13.jpg
    Generali-3Y-5-07-13.jpg
    402,2 KB · Visite: 141
  • Generali-Kri-5-07-13.jpg
    Generali-Kri-5-07-13.jpg
    105,9 KB · Visite: 147
Ciao a tutti. Ciao iulius, questa mattina con la mia signora siamo andati a visitare la grande fiera del mio paese che si tiene una volta l'anno in onore dei santi pietro e paolo(quest'anno posticipata di una settimana causa cattivo tempo il giorno corrente).e' una fiera dove si vende di tutto,dai mezzi e prodotti agricoli ai mobili di arredamento casa agli animali domestici agli abiti ,corredo ecc... E' stato una cosa incredibile vedere molta gente partecipare e pochissimi fare acquisti.ho parlato con alcuni espositori e tutti si sono lamentati perche' non riuscivano a vendere i loro prodotti(eppure sono degli ottimi prodotti a prezzi molto piu' bassi rispetto ai negozi.la motivazione sempre la stessa (non ci sono soldi).il quadro e' completo di questo passo ci aspetta il default. Fatta la cronostoria di questa mattina mi accingo a vedere se riesco nell'impresa di trasferire le immagini con il cattura immagini(che dio me la mandi buona,pregate per me) ciao a piu' tardi.forse."scherzo eh).ormai in questo 3d mi sento come in famiglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto