iulius
Forumer storico
Ciao a tutti. Ciao iulius, questa mattina con la mia signora siamo andati a visitare la grande fiera del mio paese che si tiene una volta l'anno in onore dei santi pietro e paolo(quest'anno posticipata di una settimana causa cattivo tempo il giorno corrente).e' una fiera dove si vende di tutto,dai mezzi e prodotti agricoli ai mobili di arredamento casa agli animali domestici agli abiti ,corredo ecc... E' stato una cosa incredibile vedere molta gente partecipare e pochissimi fare acquisti.ho parlato con alcuni espositori e tutti si sono lamentati perche' non riuscivano a vendere i loro prodotti(eppure sono degli ottimi prodotti a prezzi molto piu' bassi rispetto ai negozi.la motivazione sempre la stessa (non ci sono soldi).il quadro e' completo di questo passo ci aspetta il default. Fatta la cronostoria di questa mattina mi accingo a vedere se riesco nell'impresa di trasferire le immagini con il cattura immagini(che dio me la mandi buona,pregate per me) ciao a piu' tardi.forse."scherzo eh).ormai in questo 3d mi sento come in famiglia.

Mi dispiace per "i pochi soldi".
Prova a dire ai venditori di affidarsi ai miei grafici.