Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Ciao iulius, questa mattina con la mia signora siamo andati a visitare la grande fiera del mio paese che si tiene una volta l'anno in onore dei santi pietro e paolo(quest'anno posticipata di una settimana causa cattivo tempo il giorno corrente).e' una fiera dove si vende di tutto,dai mezzi e prodotti agricoli ai mobili di arredamento casa agli animali domestici agli abiti ,corredo ecc... E' stato una cosa incredibile vedere molta gente partecipare e pochissimi fare acquisti.ho parlato con alcuni espositori e tutti si sono lamentati perche' non riuscivano a vendere i loro prodotti(eppure sono degli ottimi prodotti a prezzi molto piu' bassi rispetto ai negozi.la motivazione sempre la stessa (non ci sono soldi).il quadro e' completo di questo passo ci aspetta il default. Fatta la cronostoria di questa mattina mi accingo a vedere se riesco nell'impresa di trasferire le immagini con il cattura immagini(che dio me la mandi buona,pregate per me) ciao a piu' tardi.forse."scherzo eh).ormai in questo 3d mi sento come in famiglia.

:up:

Mi dispiace per "i pochi soldi".
Prova a dire ai venditori di affidarsi ai miei grafici.:D

Ciao iulius. Primo tentativo andato male,comunque sono riuscito sino a selezionare l'immagine,l'ho anche salvata nel desc top poi mi sono perso quando collegandomi sul 3d per riportare l'immagine non sapevo come fare.ora devo smettere, la moglie vuole uscire per una passeggiata e per il quieto vivere e' meglio tenerla contenta.ti spieghero' 'domani. Buona serata

Ciao iulius. In attesa che io impari ad inserire le immagini, per l'amico tex o a chi interessa l'indice di paura fare in questo modo:
Google, scrivere (cnn money mercati) aprire pagina e cliccare su investire.a dx della pagina in piccolo comparira' il disegno del grafico,cliccare sopra e si ingrandira'.buona serata a tutti

Generali.

Graditi commenti.
.
.
Scusami F.....vista la sua mole, se Generale inverno pare LONG....il mibbone non è sensibile??? o quantomeno dovrebbe mettersi nello stesso verso...poi ci dici delle altre sorelline? tipo ENI, UCG e compagnia cantante....se anche loro....

Ciao boy

Ciao iulius. In attesa che io impari ad inserire le immagini, per l'amico tex o a chi interessa l'indice di paura fare in questo modo:
Google, scrivere (cnn money mercati) aprire pagina e cliccare su investire.a dx della pagina in piccolo comparira' il disegno del grafico,cliccare sopra e si ingrandira'.buona serata a tutti
.
.
Per le immagini, cattura immagini dalla tastiera, apri PAINT, ctrl+v, salva con nome sul desktop (estensione png), rispondi a argomento, gestione allegati, seleziona desktop, inserisci immagine, invia

ciao

Ciao iulius. Primo tentativo andato male,comunque sono riuscito sino a selezionare l'immagine,l'ho anche salvata nel desc top poi mi sono perso quando collegandomi sul 3d per riportare l'immagine non sapevo come fare.ora devo smettere, la moglie vuole uscire per una passeggiata e per il quieto vivere e' meglio tenerla contenta.ti spieghero' 'domani. Buona serata

Sono appena rientrato dal tiraggio del carrello. ;)

Fai come per scrivere un messaggio, poi fai scorrere un po' la finestra e
vedrai che c' è l' opzione: "gestione allegati", cliccaci, dal pannello che si
aprirà sceglierai il documento o immagine da allegare quindi "carica" e quando
sarà stato caricato (qualche secondo) cliccherai su "invia".

.
.
Scusami F.....vista la sua mole, se Generale inverno pare LONG....il mibbone non è sensibile??? o quantomeno dovrebbe mettersi nello stesso verso...poi ci dici delle altre sorelline? tipo ENI, UCG e compagnia cantante....se anche loro....

Ciao boy

Il "long" che tu vedi lo genera in automatico il sistema, che, poveretto,
non ce la fa ad avere un cervello come il nostro.
Per questo motivo ci aggiungo il mio commento, generato da un cervello
"ben superiore" :lol:
Infatti nel secondo grafico ho scritto: "promette bene ma...guardare il
grafico della nuvola. In sostanza esiste la possibilità di fare solo un
long mordi & fuggi.
Siamo in un momento molto delicato dove sul breve-medio prevale il
negativo.
Ora posterò ENI. Per UCG avevo già provveduto.
A tra poco :)

ENI:

Trend e Ciclo negativi.

Allegati

• Eni-3Y-5-07-13.jpg
    Eni-3Y-5-07-13.jpg
    380,5 KB · Visite: 138
  • Eni-Kri-5-07-13.jpg
    Eni-Kri-5-07-13.jpg
    112,9 KB · Visite: 134
ciao grande F.!

:bow:

ti leggo sempre volentieri....

oggi pomeriggio mi ponevo il seguente quesito: quando il "nostro" amico comune tornerà in gain??

:lol::lol::lol:

rimane sempre il piu' IMMENSO .....vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto