Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao grande F.!

:bow:

ti leggo sempre volentieri....

oggi pomeriggio mi ponevo il seguente quesito: quando il "nostro" amico comune tornerà in gain??

:lol::lol::lol:

rimane sempre il piu' IMMENSO .....vero?

Ciao Rindo,
non nominare il nome di Dio invano :lol:
Consoliamoci, ora abbiamo una Leggenda.
Comunque è di indole buona.;)

Ti leggo anch' io.:up:

Sono appena rientrato dal tiraggio del carrello. ;)

..Iulius, ma quante volte nel fine settimana fai la spesa? :mmmm:
Anch'io ho tirato il carrello, ma era pieno di abbigliamento in saldo.
In compenso mi sono visto un bel film al cinema del centro commerciale:
Lone Ranger, un western alla Disney, con inseguimenti sui tetti dei treni.
Lo consiglio a tutti (2 ore e 1/2 però), i cattivi sono l'esercito e le ferrovie mentre i buoni i rangers (non per questo mi chiamo tex willer), e gli indiani specie il "tonto" (si quello dell'avatar del ns Corvo Sfigato).
Riprova Picchio, neanche io ci sono riuscito la 1a volta.
ai consigli di Iulius e Imparo aggiungi: spilletta (attache) > carica file dal tuo computer > sfoglia > desktop > doppio click sul file cercato > carica > chiudi finestra > di nuovo spilletta > vedi il file che deve essere tipo png o simili > ci clicchi e va nel messaggio in cui appare solo la scritta ATTACH > invio il messaggio > quando entri nel forum ti appare o l'immagine direttamente o il nome del file come un link di colore azzurro.
Buon inizio settimana a tutti!

Ultima modifica:
Per ora lo metto io, nulla di rilevante per ora, in alto il link completo:

Indice paura 07.07.13.png

..Iulius, ma quante volte nel fine settimana fai la spesa? :mmmm:
Anch'io ho tirato il carrello, ma era pieno di abbigliamento in saldo.
In compenso mi sono visto un bel film al cinema del centro commerciale:
Lone Ranger, un western alla Disney, con inseguimenti sui tetti dei treni.
Lo consiglio a tutti (2 ore e 1/2 però), i cattivi sono l'esercito e le ferrovie mentre i buoni i rangers (non per questo mi chiamo tex willer), e gli indiani specie il "tonto" (si quello dell'avatar del ns Corvo Sfigato).
Riprova Picchio, neanche io ci sono riuscito la 1a volta.
ai consigli di Iulius e Imparo aggiungi: spilletta (attache) > carica file dal tuo computer > sfoglia > desktop > doppio click sul file cercato > carica > chiudi finestra > di nuovo spilletta > vedi il file che deve essere tipo png o simili > ci clicchi e va nel messaggio in cui appare solo la scritta ATTACH > invio il messaggio > quando entri nel forum ti appare o l'immagine direttamente o il nome del file come un link di colore azzurro.
Buon inizio settimana a tutti!

Ciao Tex,
allora tu non mi avevi letto oppure io mi ero spiegato male.
Non facciamo la spesa a fine settimana ma un giorno si e l' altro pure
(quasi). Io avevo preparato un TS che rilevava le giacenze domestiche,
prevedeva le future esigenze (non dirmi come perchè non te lo dico: top
secret) e quindi preparava la lista della spesa. Un gioiello, tutto in
automatico, con margini di errore di gran lunga inferiori al mio TS di Borsa.
L' ho offerto, gratuitamente, alla mia gentile consorte.
Mi ha risposto: va a cag....

Sveglia dormiglioni!

Con riferimento alle ore di sonno dalle mie parti si dice:
7 ogni corpo, 8 ogni porco. (Oooppss, senza voler offendere i maiali :lol: )

La prima bella notizia.
Ogni 2 ore in Italy chiudono 3 aziende.
Sai il Reich come sarà contento!

Ma oggi la ns. borsetta salirà.
Avevo già spiegato perchè, ma non ricordo dove.:mmmm:

Ciao iulius.sono daccordo con te (anche per spirito di solidarieta' maschile) quando ci vuole ci vuole.questa tua situazione e' uguale dappertutto.lo so per esperienza perche' prima lavoravo e a casa stavo poco tempo al giorno e tutto filava liscio, da quando sono in pensione lascio immaginare a te il resto del mio discorso.per quanto riguarda il discorso " cattura immagini" ringrazio tutti voi che vi siete messi a mia disposizione per aiutarmi con i vostri consigli a risolvere il problema ma mi avete sopravalutato perche' io tanti termini tecnici che avete adoperato io non li conosco e sto andando a tentativi.piu' tardi vi diro' fin dove sono riuscito ad arrivarci e dove mi sono arenato.adesso vado al mare perche' moglie e figlia mi reclamano.ringrazio ancora tutti voi amici per la vostra pazienza e disponibilita' nei miei confronti.ciao a piu' tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto