Tempo a Milano - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Buongiorno Iulius, come interpreti l'ultima candela daily sull'sp e anche sul dax, sembra un'inversione almeno di breve. Cmq questo sta a dimostrare che le sparate rientrano almeno in parte, peccato aver chiuso presto uno short da 1721 sul fut dicembre:(

Ciao Ruben,
nell' esame delle candele tengo conto solo dei principali pattern.
Nel Spx500 non vedo niente di particolare.
 

PICCHIO53

Forumer storico
Buona giornata e buon pranzo a tutti
Ciao FA anche oggi giornata di lavoro,non riesco a seguire niente e tantomeno a seguire il tread. Mi collego quando posso specialmente durante la pausa pranzo se ci sono novita' postale comunque perche' le leggero' appena posso.Purtroppo mia moglie ha avuto la felice idea di fare pittare tutte le stanze della casa e a me tocca passare la vernice a tutti gli infissi esterni e le porte interne (lavoro molto lungo). Ciao a dopo se posso ;):)
 

zainetto

Nuovo forumer
quando leggo messaggi come il tuo, picchio, mi dico: meno male che sono rimasto single:lol::lol::lol: praticamente tutti gli uomini sposati che conosco sono sostanzialmente ... degli zerbini nelle mani di queste mogli che ne fanno ciò che vogliono :lol::lol::lol: picchio non me ne volere non c`è niente di personale, sei solo l`ennesima conferma;)

ciò che mi sono sempre chiesto è: perché gli uomini accettano questa situazione:mmmm::mumble::mmmm::mumble:
1) per il sesso garantito :lol:
2) perché ormai hanno dei figli ... e per amor loro ... sopportano:(
3) perché sono pigri ... e preferiscono che qualcuno che decida per loro :down:
4) perché sono .. mediamente .... più buoni delle donne:mumble:

ho buttato qualche idea .... si accettano contestazioni ed altre visioni:cool:
... rarriviamo questo 3d nel fine settimana:lol: basta con sta borsa ... parliamo di borsette:lol::lol::lol:

ps: picchio .... ti abbraccio e ti auguro buon lavoro
:ciao:
 

tex65

Forumer storico
quando leggo messaggi come il tuo, picchio, mi dico: meno male che sono rimasto single:lol::lol::lol: praticamente tutti gli uomini sposati che conosco sono sostanzialmente ... degli zerbini nelle mani di queste mogli che ne fanno ciò che vogliono :lol::lol::lol: picchio non me ne volere non c`è niente di personale, sei solo l`ennesima conferma;)

ciò che mi sono sempre chiesto è: perché gli uomini accettano questa situazione:mmmm::mumble::mmmm::mumble:
1) per il sesso garantito :lol:
2) perché ormai hanno dei figli ... e per amor loro ... sopportano:(
3) perché sono pigri ... e preferiscono che qualcuno che decida per loro :down:
4) perché sono .. mediamente .... più buoni delle donne:mumble:

ho buttato qualche idea .... si accettano contestazioni ed altre visioni:cool:
... rarriviamo questo 3d nel fine settimana:lol: basta con sta borsa ... parliamo di borsette:lol::lol::lol:

ps: picchio .... ti abbraccio e ti auguro buon lavoro
:ciao:
solo perché siamo in un 3d maschilista:
ma io direi la 2 e la 3.
Dopo aver avuto già un'esperienza negativa con una donna che non sarà mai come tua madre o tua sorella, non hai certo la voglia di cercarne un'altra (almeno per una relazione duratura), perché le donne dopo sposate cambiano, TUTTE, ricordate voi sposati di come erano buone e disponibili le ns fidanzate? erano tutte per noi.
Sposarsi ha un sinonimo: ACCASARSI, ed infatti significa regolarizzare la propria vita, mangiare a un orario certo, vivere soprattutto di giorno e dormire anche 7-8 ore di notte, potersi permettere di andare a trovare e aiutare piu' spesso genitori e parenti anziani, crescere dei figli in un ambiente normale (ovvero 2 due genitori che litigano per questioni piu' stupide possibili e si fanno le cose per dispetto) che forse un giorno si cureranno di te (ripeto forse). Significa non andare a perdere tempo (che è prezioso per noi trader) a scegliersi vestiti e scarpe nei negozi (fanno tutto le mogli), avere qualcuno con cui arrabbiarsi quando non trovi pantaloni, magliette o l'accappatoio.
Ma soprattutto non ti sentirai mai solo!
Insomma una moglie E' UN MALE NECESSARIO, per cui se ne sei sprovvisto provvedi presto ed entra nel ns club dei freg... ehm sposati.
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
quando leggo messaggi come il tuo, picchio, mi dico: meno male che sono rimasto single:lol::lol::lol: praticamente tutti gli uomini sposati che conosco sono sostanzialmente ... degli zerbini nelle mani di queste mogli che ne fanno ciò che vogliono :lol::lol::lol: picchio non me ne volere non c`è niente di personale, sei solo l`ennesima conferma;)

ciò che mi sono sempre chiesto è: perché gli uomini accettano questa situazione:mmmm::mumble::mmmm::mumble:
1) per il sesso garantito :lol:
2) perché ormai hanno dei figli ... e per amor loro ... sopportano:(
3) perché sono pigri ... e preferiscono che qualcuno che decida per loro :down:
4) perché sono .. mediamente .... più buoni delle donne:mumble:

ho buttato qualche idea .... si accettano contestazioni ed altre visioni:cool:
... rarriviamo questo 3d nel fine settimana:lol: basta con sta borsa ... parliamo di borsette:lol::lol::lol:

ps: picchio .... ti abbraccio e ti auguro buon lavoro
:ciao:

Perchè sono mediamente mooooltooo più buoni delle donne.

in ordine inverso.
di garantito non c'è più niente
:D

Oggi non ho concluso niente. Ho installato Avira e sono 5 ore che scansiona.
E' arrivato al 40% ed ha trovato finora 12 file infetti, dopo che io prima con
malwarebytes ne ho trovati 6.
Mentre la scansione va avanti ho tutto il pc rallentato.
E' normale? Dovevo prima disinstallare Avast?
 

zainetto

Nuovo forumer
....Significa non andare a perdere tempo (che è prezioso per noi trader) a scegliersi vestiti e scarpe nei negozi (fanno tutto le mogli), avere qualcuno con cui arrabbiarsi quando non trovi pantaloni, magliette o l'accappatoio.
Ma soprattutto non ti sentirai mai solo!
Insomma una moglie E' UN MALE NECESSARIO, per cui se ne sei sprovvisto provvedi presto ed entra nel ns club dei freg... ehm sposati.

:clap::clap::clap:

:lol::lol::lol:

bellissimo intervento tex :up:

in effetti sono ... ehm ... come dire ... in trattativa :lol: ... :squalo: se riesco a spuntare il primo punto che ho indicato :godo:... mi sa che entro nel club :moglie:
 

zainetto

Nuovo forumer
x iulius:
dopo prova a fare anche:
1) pulitura disco
2) deframmentazione (soprattutto)

sono 2 processi abbastanza lunghi ma ne dovrebbe giovare la velocità del tuo pc ... ovviamente dopo che hai tolto i virus

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto