Tempo a Milano - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Perchè sono mediamente mooooltooo più buoni delle donne.



Oggi non ho concluso niente. Ho installato Avira e sono 5 ore che scansiona.
E' arrivato al 40% ed ha trovato finora 12 file infetti, dopo che io prima con
malwarebytes ne ho trovati 6.
Mentre la scansione va avanti ho tutto il pc rallentato.
E' normale?
Dovevo prima disinstallare Avast?


Certo, è normale! Sta lavorando a pieno regime per trovare infezioni ... deglio lasciarlo fare.
Sw diversi, trovano spesso file "sospetti" differenti. Per questo è meglio avere almeno 2 prodotti differenti installati: antivirus ed antimalware come Malwarebytes :up:
Prima di lanciare l'antivirus è buona regola cancellare tutti i file temporanei di internet, così pulisci prima e riduci i tempi di scansione di file che poi non ti servono ;)
 

tex65

Forumer storico
Mentre la scansione va avanti ho tutto il pc rallentato.
E' normale? Dovevo prima disinstallare Avast?

di solito si disinstalla il vecchio prima.
Io avevo Avast che andava benino, salvo essere molto pesante al momento dell' avvio e trova speso minacce, tipo quelle su I.O. nei mesi scorsi. Ora ho un super pc (399 e.) e mi sono trovato installato AVG free antivirus ed. 2013, che non rompe mai le scatole.
Forse per resuscitare il pc (ovvero per non comprarne uno nuovo tenendo il vecchio di riserva), togliendo tutti i programmi installati e che magari non ti sono mai serviti, ti conviene salvare tutti i tuoi dati su un hard disk esterno, e riformattare il disco fisso (costo 20 e.) e poi incollare di nuovo i tuoi dati.
P.S.1Non è che hai come mia figlia tutto il disco pieno di film scaricati?
ciao
P.S.2 che bella combriccola multiregionale e internazionale! :up:
 

tex65

Forumer storico
Visto che vi piacciono i cicli date un'occhiata all'entità del ritraccio rispetto al trend di fondo: DAX indice

 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Certo, è normale! Sta lavorando a pieno regime per trovare infezioni ... deglio lasciarlo fare.
Sw diversi, trovano spesso file "sospetti" differenti. Per questo è meglio avere almeno 2 prodotti differenti installati: antivirus ed antimalware come Malwarebytes :up:
Prima di lanciare l'antivirus è buona regola cancellare tutti i file temporanei di internet, così pulisci prima e riduci i tempi di scansione di file che poi non ti servono ;)

di solito si disinstalla il vecchio prima.
Io avevo Avast che andava benino, salvo essere molto pesante al momento dell' avvio e trova speso minacce, tipo quelle su I.O. nei mesi scorsi. Ora ho un super pc (399 e.) e mi sono trovato installato AVG free antivirus ed. 2013, che non rompe mai le scatole.
Forse per resuscitare il pc (ovvero per non comprarne uno nuovo tenendo il vecchio di riserva), togliendo tutti i programmi installati e che magari non ti sono mai serviti, ti conviene salvare tutti i tuoi dati su un hard disk esterno, e riformattare il disco fisso (costo 20 e.) e poi incollare di nuovo i tuoi dati.
P.S.1Non è che hai come mia figlia tutto il disco pieno di film scaricati?
ciao
P.S.2 che bella combriccola multiregionale e internazionale! :up:

Siamo arrivati all' 80%, file infetti 20. Avanti si vada.

Vero Tex,
siamo una squadra fortissimi, come diceva quella canzoncina?
:up:
 

tex65

Forumer storico

è il famoso Battleplan, combinazione grafica dei cicli.
In questo caso T+2(o T+3), 30gg. (oT+2) e T+1.
In un file vecchio di 8 anni.
Ma io non credo piu' ai cicli. Impossibile che l'indice segua un comportamento prestabilito. Si tende troppo ad anticipare.
Ho incontrato questa estate colui che mi aveva dato il file, Fabio, che dopo una decina di anni ha deciso di buttare tutti i file e chiudere i conti (anche all'estero), dopo aver perso tutto il patrimonio (i soldi della liquidazione) e quasi anche il matrimonio.
Non credete troppo nei cicli. Solo quelli con un carattere d'acciao riescono.(e in questo forum mi piace citare Elico per la sua freddezza, Torino con il suo database di regole e forse anche Iulius che cmq ci spizzica). Ma io sto seguendo altre strade.
 
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico
è il famoso Battleplan, combinazione grafica dei cicli.
In questo caso Tracy, T-1 e T-2.
In un file vecchio di 8 anni.
Ma io non credo piu' ai cicli.
Ho incontrato questa estate colui che mi aveva dato il file, Fabio, che dopo una decina di anni ha deciso di buttare tutti i file e chiudere i conti (anche all'estero), dopo aver perso tutto il patrimonio (i soldi della liquidazione) e quasi anche il matrimonio.
Non credete troppo nei cicli. Solo quelli con un carattere d'acciao riescono.(e in questo forum mi piace citare Elico, Torino e forse anche Iulius che cmq ci spizzica).

Ti confesso, io credo ai cicli su indici come lo SP, ma sono cicli a modo loro
cioè quando sale il ciclo quasi non si vede
il ciclo si vede quando l'indice è laterale o down

il MIB lo shorto solo
non mi fido mai
chi comprerebbe l'indice della Nigeria?

per i long vado su Dax e SP

sulle comm si vede di più, ma se prendi il Silver o il Gold nella loro discesa di quest'anno i cicli proprio non si vedono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto