Comunque Iulius sono molto preoccupato,ma non per la mia situazione,al momento sotto controllo,ma per il futuro Italia.
In Italia ci sono sempre meno persone che generano ricchezza.
Un mese fa circa mi sono "divertito" a fare un esame approfondito dei nuclei familiari che vivono nella mia strada.
Li conosco tutti e 40 più o meno a parte gli extracomunitari che vanno e vengono in case di proprietari senza scrupoli.
Dunque ho fatto un censimento sulle persone che ci abitano e ho fatto una scoperta sconcertante.
Di questi 40 nuclei familiari.circa 150 persone solo due generano ricchezza....mia moglie che ha un negozio di scarpe e un fioraio.
Tutti gli altri sono statali,pensionati,extracomunitari che lavorano in nero(meno 1,sono sincero),badanti,massaie,studenti.
La situazione Italia non è tragica ma devastante e sull'orlo del collasso.
Il sistema Italia si regge sui commercianti (accusati in continuazione di evasione fiscale) e sulle piccole e medie imprese (quelle poche rimaste).
Tutte le altre categorie non generano ricchezza echi i soldi li ha veramente non li tiene in Italia e da quanto ne so io (da un mio amico benestante) mai più riporteranno i loro risparmi in Italia.