Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Stm-ora.jpg
    Stm-ora.jpg
    300,8 KB · Visite: 115
Hai ragione, scusami !
Dunque....................ieri ho venduto il contratto MINI FIB a 19705 ma non sono riuscito a vendere il CFD sull'FTSE MIB a 19705,50 per il semplice motivo che esiste uno spred tra acquisto e vendita un po ampio e non lo ha preso.
Se da una parte è stato un male,dall'altra,può essere stato un bene dal momento che non sappiamo cosa farà lunedi la borsa.
Ricapitolando:

Ora nel mio portafoglio semi/virtuale ho 6 contratti CFD long mediati a 19332,80 che mi stanno portando un guadagno teorico di 1035,60 euro +1,79% e un contratto mini short a 19705 (guadagno teorico di 10 euro :D).
Lunedi metto in vendita un altro contratto MINI a 19845 e visto che ci sono metto in vendita un CFD sempre a 19845.
Vedremo !!!!!!

Acquistao un MINI FIB a 19705 che è andato a chiudere l'altro venduto a 19705.
Quindi 0 tick di guadagno ma perse 4,95 di commissioni Fineco.
Lo comprato perchè,convinto che fosse troppo presto entrare con un MINI FIB in vendita.
Messo in vendita a 19845 un MINI FIB e messo in vendita un CFD sul nostro indice a 19845.
Vediamo !

Al momento nessuna operazione...........calma piatta !

Ultima modifica:
Acquistao un MINI FIB a 19705 che è andato a chiudere l'altro venduto a 19705.
Quindi 0 tick di guadagno ma perse 4,95 di commissioni Fineco.
Lo comprato perchè,convinto che fosse troppo presto entrare con un MINI FIB in vendita.
Messo in vendita a 19845 un MINI FIB e messo in vendita un CFD sul nostro indice a 19845.
Vediamo !

Mi sembrano mosse buone.
Ciao.

Dimmi...dimmi, che si scrive?

Non posso seguire tutti.

Mah.........sembra che a 850 tutti (o quasi,mai generalizzare) siano in procinto di vendere casa,macchina,suocera e cognata....inclusa la moglie(o marito se donne) ! :D
E infatti.................................nemmeno morti ci arriveranno ! :bow:

Mah.........sembra che a 850 tutti (o quasi,mai generalizzare) siano in procinto di vendere casa,macchina,suocera e cognata....inclusa la moglie(o marito se donne) ! :D
E infatti.................................nemmeno morti ci arriveranno ! :bow:

Fammi capire, intendi che a 19850 prevedono il crollo ?

Io non so se ci sarà il crollo ma i miei indicatori vedono
bruttino per il Mib. Li hai visti ?

Fammi capire, intendi che a 19850 prevedono il crollo ?

Io non so se ci sarà il crollo ma i miei indicatori vedono
bruttino per il Mib. Li hai visti ?

Beh...........ci sono molti motivi per fermarsi a certi livelli.
Il take profit per esempio.
Sicuramente non ci sono molti stop loss perchè, altrimenti ci andrebbero senza problemi.
Dunque.............ricapitolando,sembra che a 850 ci siano molti stop profit e vendite con il chiaro obbiettivo di girare le posizioni.
Credo che ora più che mai sarà la situazione interna Italiana a farla da padrona e dopo il caso Napolitano (vergognoso) ci sono nubi all'orizzonte !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto