tex65
Forumer storico
Tex mi raccomando!
non facciamoci deprimere
è il loro gioco
il calcolo di Iu sui parassiti della politica è addirittura ottimista
la situazione è anche peggiore, si tratta di più di 2 milioni
per mantenere questa spaventosa macchina burocratica vanno alla ricerca di ogni possibile tassa
oggi la cosa è ancora più insopportabile dato che a Palazzo Chigi siede un ABUSIVO
mai eletto da nessuno
solo un paese dominato dal gruppo dello Svizzero e da quello del Condannato poteva accettare questa situazione da quarto mondo
No problem, come detto a Iulius qualche mese fa, noi trader abbiamo una marcia in piu', siamo meno sensibili e ci troviamo piu' preparati quando arrivano le notizie. Ad esempio penso che solo pochi matti come me in Italia si stanno preoccupando delle decisioni che stanno prendendo ORA sulla Tasi. La maggior parte se ne preoccuperà quando arriveranno le cartelle a Giugno, e non saprà come pagare, e forse a quel punto si chiederà: " Ma che razza di gente ho votato il mese scorso".
Per quanto riguarda la situazione Ucraina, accennata da Grifo, questa puo' degenerare o rientrare (come per la Siria). Noi come al solito pero' attenderemo quello che ci raccontano i prezzi, solo dopo prenderemo o cambieremo posizione, giocare a testa e croce è cmq sbagliato, anche se una volta ti va bene.