Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovresti comunque dichiararlo in fase di denuncia dei redditi!
Poi hanno anche tassato i bonifici esteri per rientri di capitale verso l'italia ... quindi chi ha conti trading esteri, nel caso voglia far rientare i gain verrà tassato d'ufficio ...

Quel piccolo bastardo di Showman ha già cambiato le sue PROMESSE da MERCATE!!! :down::down::down::down:
Si parlata di 25.000 lordi e di 1500 netti.... proporzione che non regge neanche con la calcolatrice rotta!!! Ed ora hanno ridotto a 24k ??
Li mortacci sua ... quindi come al solito da questo paese di ***** lo prendo solo in quel posto!!!
CHI PUO' CONTINUI AD EVADERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggendo l'articolo non mi pare che si parli di ennesima tassa su c/c e CD, ma si riferisce solo alla tassazione del 26% che RUBERA' al risparmio una stima di 755 milioni che servirà per far fare la bella vita a queli sacchi di ***** che stanno a roma :down::down::down:

:no::no::no:

Di questo passo, si farà la fine della Grecia ... ed avere nascoso qualche moneta credo sarà utile per riuscire a campare!

PS: in questo bel topic evito di scrivere spesso, perchè ogni volta che lo faccio mi incapzo come un drago per colpe non applicabili ai partecipanti, ma ai governatori incapaci. Abbiate pazienza, mi sfogo così ... per ora ....:devil:

Ho come la vaga impressione che tu sia leggermente, appena appena,
incapsato. :eeh:

Ho come la vaga impressione che tu sia leggermente, appena appena,
incapsato. :eeh:

Togli pure "vaga" ... grrrrr

portiamo avanti questa proposta....

almeno per chi guadagna meno di 28000 annui continuerebbe a pagare il 20% se non meno....

Tassa sulle rendite finanziarie più equa. La proposta di Altroconsumo - Altroconsumo

Si, ma chi visse sperando ... morì ca..ntando?? :mmmm:

Tassa equa, non va bene in italia ... i potenti devono essere sempre avvantaggiati ... o non si chiamerebbe "il bel paese" ....

allora, ricapitolando. se nel 2013 ho delle minus di 10k mi ritroverò il primo luglio con 7k ,decurtazione del 30%. se al 31 giugno ho un azione in perdita di 5k e la liquido il 2 luglio allo stesso prezzo , i 5k di minus saranno x intero valore o decurtati? scusate l insistenza ma sono piccoli passaggi da non sottovalutare.
grazie in anticipo x la risposta. buon Week and a tutti.

lo siamo tutti ..
è un gioco al massacro della classe media portato avanti dal 2000...

Tanto a quelli veramente ricchi gli fa un baffo.
A pagare duramente sono solo i piccoli.

Sono sempre più convinto che ci sia una manovra combinata da parte
dei grandi ricchi per asservire definitivamente il popolo.
Questo a livello mondiale. Da noi le conseguenze risultano anche più
marcate a causa dell' ignoranza abissale della nostra classe politica.

allora, ricapitolando. se nel 2013 ho delle minus di 10k mi ritroverò il primo luglio con 7k ,decurtazione del 30%. se al 31 giugno ho un azione in perdita di 5k e la liquido il 2 luglio allo stesso prezzo , i 5k di minus saranno x intero valore o decurtati? scusate l insistenza ma sono piccoli passaggi da non sottovalutare.
grazie in anticipo x la risposta. buon Week and a tutti.

si se al 30 giugno hai 10000 euro di minus
dopo ne avrai 7692,31

quindi se sei in gain di 5000 euro e vendi prima del 30
ottieni che le minus diminusicono a 5000 e quindi dopo il decurtamento saranno 3486,14

se invece vendi dopo il 30/6
i 5000 di gain vengono scalati dalle minus già decurtate
quindi 7692,31 - 5000 = 2962,31

differenza 523,83 euro di minus

se invece non hai plusvalenze ma solo minus ti conviene non vendere fino al 30/6 cosi le minus realizzate ti resteranno conteggiate per intero.... 5000 euro invece di 3486,14

Ultima modifica:
Buongiorno liberati e liberatori
Vi racconto cosa succede se vi viene una colica renale a Parigi
Vi accompagna in ospedale un amuco cioe il sottoscritto che vede uno spettacolo degno di un girone infernale per un odpedale pubbluco da 1000 letti nel 18 arrondissement

Letti piu sporchi che in un campi talebano in afganistan
Infermieri incapaci
Popolazione araba o cinese

Con la ragguardevole esperienza di ospedali italiani posso dire che tra i 2....

È meglio non ammalarsi

Pensando che si paga il 50% di tasse la cosa è alquanto scocciante

D altra parte mi fa notare l amico Pierluigi che vive in Brasile da 20 anni sposato a una splendida mulatta, quello che succede in Italia o in Francia non è nulla rispetto al mondo carioca

Lui ebbe l infelice idea, un anno fa, di beccarsi una broncopolmonite ed essere ricoverato in un ospedale di Sao Paolo dove alle 2 di notte arriva una gang di delinquenti che rapina tutti, malati medici e infermieri
Questo succede tutte le notti in tutti gli ospedali di Sao Paolo

Hanno provato a mettere poliziotti di guardia ma non ha funzionato
Li hanno uccisi

Ieri la moglie di Pier è dovuta scendere dall ennesimo autobus bruciato dalle gangs criminali che stanno alzando il ricatto per avere il maggiore profitto in cambio della tregua durante il mondiale

Lo stato brasiliano psghera ovviamente essendo governato da ex terroristi che hanno fatto carriera

Sapete quanti sono i morti ammazzati in Brasile dal 1975?
Più di 500.000

Il doppio dei caduti italiani nella seconda guerra mondiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto