iulius
Forumer storico
Dovresti comunque dichiararlo in fase di denuncia dei redditi!
Poi hanno anche tassato i bonifici esteri per rientri di capitale verso l'italia ... quindi chi ha conti trading esteri, nel caso voglia far rientare i gain verrà tassato d'ufficio ...
Quel piccolo bastardo di Showman ha già cambiato le sue PROMESSE da MERCATE!!!
Si parlata di 25.000 lordi e di 1500 netti.... proporzione che non regge neanche con la calcolatrice rotta!!! Ed ora hanno ridotto a 24k ??
Li mortacci sua ... quindi come al solito da questo paese di ***** lo prendo solo in quel posto!!!
CHI PUO' CONTINUI AD EVADERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggendo l'articolo non mi pare che si parli di ennesima tassa su c/c e CD, ma si riferisce solo alla tassazione del 26% che RUBERA' al risparmio una stima di 755 milioni che servirà per far fare la bella vita a queli sacchi di ***** che stanno a roma
Di questo passo, si farà la fine della Grecia ... ed avere nascoso qualche moneta credo sarà utile per riuscire a campare!
PS: in questo bel topic evito di scrivere spesso, perchè ogni volta che lo faccio mi incapzo come un drago per colpe non applicabili ai partecipanti, ma ai governatori incapaci. Abbiate pazienza, mi sfogo così ... per ora ....
Ho come la vaga impressione che tu sia leggermente, appena appena,
incapsato.