Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi dire che un documento Excel gira anche su Kingsoft ? :eek:

Certo...
Se vuoi fare un test veloce scarica pure la versione su Android e vedrai....Al max può incontrare qualche difficoltà con alcune Macro perchè ci vuole la versione non open source ma quella a pagamento crackata però per tutte le formule e funzioni va benissimo.

Io su Linux uso solo quello. Hai possibilità di salvare i file in formati Linux o Windows per gli equivalenti di xls doc e ppt.

Provalo al max lo togli.

LibreOffice è più impreciso e con Open Office io qualche problema coi Word l'ho sempre avuto...

Certo...
Se vuoi fare un test veloce scarica pure la versione su Android e vedrai....Al max può incontrare qualche difficoltà con alcune Macro perchè ci vuole la versione non open source ma quella a pagamento crackata però per tutte le formule e funzioni va benissimo.

Io su Linux uso solo quello. Hai possibilità di salvare i file in formati Linux o Windows per gli equivalenti di xls doc e ppt.

Provalo al max lo togli.

LibreOffice è più impreciso e con Open Office io qualche problema coi Word l'ho sempre avuto...

Attenzione! vedo che Comodo lo distribuisce Softonic.
Scappo via!!!!!

Attenzione! vedo che Comodo lo distribuisce Softonic.
Scappo via!!!!!

Se quando si installa si seleziona il flag "personalizzata" e si deselezionano i software proposti problemi non ce ne sono. Non so se anke dal sito Comodo parte sempre softonic, che non reputo scandalosa, cmq è grande firewall ed antivirus free con sandbox area.

Vuoi dire che un documento Excel gira anche su Kingsoft ? :eek:

ma va la .....

la nostra roba non gira nemmeno su open office sotto windows.....
immaginiamoci sotto linux

funzionerà la tabellina dei conti di casa... ma un ts con quintali di macro no....

io ho problemi di compatibilità anche tra varie versioni di office....

ma va la .....

la nostra roba non gira nemmeno su open office sotto windows.....
immaginiamoci sotto linux

funzionerà la tabellina dei conti di casa... ma un ts con quintali di macro no....

io ho problemi di compatibilità anche tra varie versioni di office....

Infatti, sulla versione free qualche problema con le macro ce l ha. Ma io non so se avete macro. Cmq ci sono un sacco di alternative per esempio client linux e macchina virtuale Win e risolvi il problema...

E cmq fare una copia del file e testarlo su una modalità live non mi pare devastante...

Commercio estero: Il surplus sale a marzo a 3,87 miliardi

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=51020', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...tero-il-surplus-sale-a-marzo-a-387-miliardi/#
La bilancia commerciale dell'Italia ha registrato a marzo un surplus di €3,87 miliardi, in miglioramento rispetto ai €3,1 miliardi nello stesso mese del 2013. Gli analisti avevano previsto un surplus di €2,5 miliardi.
Escludendo l'energia il saldo di marzo è attivo per €7,3 miliardi.
Le esportazioni dell'Italia sono calate a marzo, rispetto al mese precedente, dello 0,8%. L'Istat spiega che il calo congiunturale dell'export riflette la contrazione delle vendite sia verso i mercati Ue (-0,5%) sia, in misura più marcata, verso quelli extra Ue (-1,2%). La flessione è diffusa a tutti i principali raggruppamenti di prodotti, con l'eccezione dei beni strumentali (+0,9%) e dei beni di consumo non durevoli (+0,2%).
Su base annua le esportazioni sono aumentate dell'1,2%, trainate dalla forte espansione delle vendite verso l'area Ue (+5,2%).
Le importazioni sono calate a marzo dello 0,8% su mese e dell'1,3% su anno.

Redazione Borsainside

Infatti, sulla versione free qualche problema con le macro ce l ha. Ma io non so se avete macro. Cmq ci sono un sacco di alternative per esempio client linux e macchina virtuale Win e risolvi il problema...

E cmq fare una copia del file e testarlo su una modalità live non mi pare devastante...

si difatti ora ho scaricato la versione x windows di kingsoft spreadsheet.. tanto x provare cosa succede...

vi faccio sapere

cvd....

a parte che la versione prova non ha le macro..

cmq sballa tutti i grafici....

Allegati

• Spreadsheets - [09 -  Futures 5 years (2.0)- 2014-04-133.jpg
    Spreadsheets - [09 - Futures 5 years (2.0)- 2014-04-133.jpg
    73,1 KB · Visite: 94
  • Spreadsheets - [09 -  Futures 5 years (2.0)- 2014-04-123.jpg
    Spreadsheets - [09 - Futures 5 years (2.0)- 2014-04-123.jpg
    117,8 KB · Visite: 98
  • Spreadsheets - [09 -  Futures 5 years (2.0)- 2014-04-13.jpg
    Spreadsheets - [09 - Futures 5 years (2.0)- 2014-04-13.jpg
    144,1 KB · Visite: 102
BUON DATO HOUSING US
WASHINGTON (MarketWatch) -- Construction on new U.S. homes surged in April to hit the fastest pace in five months, rising 13.2% to a seasonally adjusted annual rate of 1.07 million, led by the volatile apartment category, while starts for single-family homes only nudged higher, the U.S. Commerce Department reported Friday. April's result beat expectations from economists polled by MarketWatch, who were looking for a construction-starts rate of 980,000, compared with an originally estimated rate of 946,000 rate in March. On Friday, the government tweaked March's starts rate to 947,000. The starts rate in April was up 26.4% from the year-earlier period. Permits, a sign of future demand, rose 8% in April to an annual rate of 1.08 million, the fastest pace since June 2008, led by a surge for apartments.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto