Tempo a Milano - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 16/06/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Talloni

Forumer storico
..........e ce ne sarebbero molti altri ma da parte mia (che lo votato alle Europee) è doverosa mandarlo a...........Fanculo !!!!!!!!
La prossima volta voterò/voteremo Lega e poi verrò deluso anche da questa...........fanculo alla politica !

quando non fa, sbaglia, quando fa, sbaglia... ma che volete dal movimento 5 stelle? è sbagliato secondo te mettere sul piatto la legge elettorare che abbiamo (anche io) votato? dobbiamo stanare l'ebetino che sennò domani andava di nuovo da silvio con la scusa che i "grillini" non vogliono fare nulla. ci dite cosa dobbiamo fare? mandarli a fanculo non va bene (3 milioni di voti in meno), metterli in difficoltà sull'alleanza con il pregiudicato non va bene ( volete votare la lega), beh? almeno farage vi va bene?

ps. a proposito della lega, "poi verrò deluso" dovresti gia esserlo stato ( mi ricordo mutande verdi.... come faceva la canzone?)
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
quando non fa, sbaglia, quando fa, sbaglia... ma che volete dal movimento 5 stelle? è sbagliato secondo te mettere sul piatto la legge elettorare che abbiamo (anche io) votato? dobbiamo stanare l'ebetino che sennò domani andava di nuovo da silvio con la scusa che i "grillini" non vogliono fare nulla. ci dite cosa dobbiamo fare? mandarli a fanculo non va bene (3 milioni di voti in meno), metterli in difficoltà sull'alleanza con il pregiudicato non va bene ( volete votare la lega), beh? almeno farage vi va bene?

ps. a proposito della lega, "poi verrò deluso" dovresti gia esserlo stato ( mi ricordo mutande verdi.... come faceva la canzone?)


Coerenza..................la conoscono questa parola ?
Io e la mia famiglia abbiamo sempre votato Berlusconi fino a quando non si è bevuto il cervello e i motivi sono molteplici.
Poi , è arrivato un movimento che ci ha fatto sognare che fino ad un certo punto non guardava in faccia nessuno compresi i suoi (vedi epurazioni) e ha fatto bene perchè, il partito è nato ed è formato da gente che ha ancora ideologie del vecchio partito di appartenenza (dx o sx).
Usciti i sinistroidi il partito ha ritrovato un suo equilibrio,ma ha anche perso voti.
Ora rimangono i delusi di dx (es : io e la mia famiglia) che lo hanno votato ma alle prossime anche questi voteranno altro dal momento che,l'inciucio con il PD sembra avviato verso nuovi patti segreti.
Caro mio,questo non è un partito ma un miscuglio di gente proveniente da altri partiti che non perdono occasione di far sentire la loro voce in base alla loro vecchia fede politica.
Il sig. Grillo è un attore nato.........prima in streming non fa parlare Renzi sbeffeggiandolo davanti a tutta Italia.................ora accetta il confronto ma di streaming ne avrebbe fatto a meno..
Chi di streaming ferisce.............di streaming perisce.
Che pena !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Talloni

Forumer storico
l'inciucio con il PD sembra avviato verso nuovi patti segreti.

caro mio inciucio con il pd sarà quando vedrò i parlamentari 5 stelle votare delle leggi porcata ( non mi ricordare il reato di clandestinità, quello è un reato idiota, non risolve il problema anzi lo aggrava). Coerenza? Il moVimento ha SEMPRE detto di voler trovare soluzioni "punto per punto", nessuna alleanza. Ti assicuro che nel momento che vedrò un'alleanza, anche sotto banco con il PD, smetterò di votarli e di militare nel movimento. La prova non può essere l'annuncio di voler portare sul tavolo del governo la nostra legge elettorale (mi pare una cosa normale, semmai era prima l'anormalità)
 

gilles1

Forumer storico
caro mio inciucio con il pd sarà quando vedrò i parlamentari 5 stelle votare delle leggi porcata ( non mi ricordare il reato di clandestinità, quello è un reato idiota, non risolve il problema anzi lo aggrava). Coerenza? Il moVimento ha SEMPRE detto di voler trovare soluzioni "punto per punto", nessuna alleanza. Ti assicuro che nel momento che vedrò un'alleanza, anche sotto banco con il PD, smetterò di votarli e di militare nel movimento. La prova non può essere l'annuncio di voler portare sul tavolo del governo la nostra legge elettorale (mi pare una cosa normale, semmai era prima l'anormalità)

capisco la delusione di tutti, ma io, ancora, voglio dare fiducia a Grillo
può essere una mossa interessante per stanare bimbominkia

se rifiuta il proporzionale e insiste per il maggioritario e il senato feudale tutti dovrebbero capirlo

B. è completamente rincoglionito e sta solo pensando a barattare la sua libertà con il supporto al governo
tuttavia i suoi dovrebbero ribellarsi aun'allenza che li fa sparire
 

Talloni

Forumer storico
può essere una mossa interessante per stanare bimbominkia

Completamente daccordo, ragà abbiamo perso le elezioni, c'è poco da fare. Continuare con il muro contro muro con questo sistema mediatico non ha funzionato e non funzionerà. Nessuno conosce le proposte di legge presentate dai 5 stelle in parlamento contro la corruzione, il falso in bilancio e l'autoriciclaggio (tanto per fare qualche esempio). Forse e dico FORSE ( avete notato nessuno stamani in tv ha parlato del cambio di strategia dei 5 stelle? ) così riusciremo a far conoscere le nostre proposte, a far vedere che esistono.
 

Talloni

Forumer storico
e se il nostro caro amico fituso futuro andasse davvero a fare lo squallor? yuhm yuhm :wow: :tie:
 

Allegati

  • fituso.jpg
    fituso.jpg
    165,5 KB · Visite: 129

Aldrin

Forumer storico
caro mio inciucio con il pd sarà quando vedrò i parlamentari 5 stelle votare delle leggi porcata ( non mi ricordare il reato di clandestinità, quello è un reato idiota, non risolve il problema anzi lo aggrava). Coerenza? Il moVimento ha SEMPRE detto di voler trovare soluzioni "punto per punto", nessuna alleanza. Ti assicuro che nel momento che vedrò un'alleanza, anche sotto banco con il PD, smetterò di votarli e di militare nel movimento. La prova non può essere l'annuncio di voler portare sul tavolo del governo la nostra legge elettorale (mi pare una cosa normale, semmai era prima l'anormalità)

Il reato di clandestinità è un reatop idiota.................ah beh.............allora io e te siamo agli antipodi,ma visto che ci siamo i 50000 clandestini sbarcati negli ultimi tempi +787% portali un po con te,dagli una casa un lavoro e sfamali.
Dimenticavo..............
con soldi vostri visto la boiata Mare Nostrum votata da gente come te.
 
Ultima modifica:

sabby61

Forumer storico
Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge.

Costituzione della Repubblica Italiana. Art. 10
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto