..........e ce ne sarebbero molti altri ma da parte mia (che lo votato alle Europee) è doverosa mandarlo a...........Fanculo !!!!!!!!
La prossima volta voterò/voteremo Lega e poi verrò deluso anche da questa...........fanculo alla politica !
quando non fa, sbaglia, quando fa, sbaglia... ma che volete dal movimento 5 stelle? è sbagliato secondo te mettere sul piatto la legge elettorare che abbiamo (anche io) votato? dobbiamo stanare l'ebetino che sennò domani andava di nuovo da silvio con la scusa che i "grillini" non vogliono fare nulla. ci dite cosa dobbiamo fare? mandarli a fanculo non va bene (3 milioni di voti in meno), metterli in difficoltà sull'alleanza con il pregiudicato non va bene ( volete votare la lega), beh? almeno farage vi va bene?
ps. a proposito della lega, "poi verrò deluso" dovresti gia esserlo stato ( mi ricordo mutande verdi.... come faceva la canzone?)
l'inciucio con il PD sembra avviato verso nuovi patti segreti.
caro mio inciucio con il pd sarà quando vedrò i parlamentari 5 stelle votare delle leggi porcata ( non mi ricordare il reato di clandestinità, quello è un reato idiota, non risolve il problema anzi lo aggrava). Coerenza? Il moVimento ha SEMPRE detto di voler trovare soluzioni "punto per punto", nessuna alleanza. Ti assicuro che nel momento che vedrò un'alleanza, anche sotto banco con il PD, smetterò di votarli e di militare nel movimento. La prova non può essere l'annuncio di voler portare sul tavolo del governo la nostra legge elettorale (mi pare una cosa normale, semmai era prima l'anormalità)
può essere una mossa interessante per stanare bimbominkia
caro mio inciucio con il pd sarà quando vedrò i parlamentari 5 stelle votare delle leggi porcata ( non mi ricordare il reato di clandestinità, quello è un reato idiota, non risolve il problema anzi lo aggrava). Coerenza? Il moVimento ha SEMPRE detto di voler trovare soluzioni "punto per punto", nessuna alleanza. Ti assicuro che nel momento che vedrò un'alleanza, anche sotto banco con il PD, smetterò di votarli e di militare nel movimento. La prova non può essere l'annuncio di voler portare sul tavolo del governo la nostra legge elettorale (mi pare una cosa normale, semmai era prima l'anormalità)