Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talloni

Forumer storico
.allora io e te siamo agli antipodi

pazienza :)

solo un appunto. I clandestini arrivavano anche con il reato di clandestinità, alla malavita non glie ne frega un caxxo se quando sono in italia vengono arrestati o girano a piede libero, basta che pagano per venire di qua. O li affondi o metterli in carcere non ha senso ( poi oh, ognuno la vede come gli pare )
 

Aldrin

Forumer storico
pazienza :)

solo un appunto. I clandestini arrivavano anche con il reato di clandestinità, alla malavita non glie ne frega un caxxo se quando sono in italia vengono arrestati o girano a piede libero, basta che pagano per venire di qua. O li affondi o metterli in carcere non ha senso ( poi oh, ognuno la vede come gli pare )

+ 787 % ...............informatevi e leggete prima di intervenire.
I numeri parlano chiaro...........ah già,ma voi siete quelli che avete una risposta pronta per tutte le cose.
O li affondo o non li metto in carcere.........ma quando mai ?
Non li faccio partire come è stato fatto quando c'era Maroni che in quell'anno ne arrivarono 3546
Ripeto........informatevi !
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge.

Costituzione della Repubblica Italiana. Art. 10

Fai prima a scrivere quale è il paese che non venga impedito l'effettivo esercizio della libertà.
E poi secondo te................senza documenti,come fai a stabilire se un clandestino proviene da un paese ripetto che un altro ?
Mi sembra chiaro che in questa maniera sono tutti Siriani...........e poi a rotazione saranno tutti Egiziani................o Libici o Tunisini.
 

Aldrin

Forumer storico
ecco ora ci siamo, magari poi evitiamo di farli crepare nel deserto come faceva gheddafi

Ma no.........andiamoli a prendere direttamente in Mali o in Senegal o magari in Somali o Eritrea.
Anzi, visto che ci siamo portiamo un ufficio in tutti i paesi africani in cui si da un visto gratis a tutti a tempo indeterminato, e magari anche un ufficio di collocamento e un ufficio in cui si da a loro la priorità su case popolari,sconti su luce,gas,acqua e sussidi di ogni genere e tipo.
Ripeto............prendeteli a casa vostra e manteneteli ma non a spese dello stato come avete fatto fin ora ma a spese vostre.
 

Aldrin

Forumer storico
Ucraina, la Russia ha azzerato i rifornimenti di gas.

Questi sono i veri problemi.........tutto il resto è niente rispetto queste notizie.
 

Talloni

Forumer storico
Ma no.........andiamoli a prendere direttamente in Mali o in Senegal o magari in Somali o Eritrea.
Anzi, visto che ci siamo portiamo un ufficio in tutti i paesi africani in cui si da un visto gratis a tutti a tempo indeterminato, e magari anche un ufficio di collocamento e un ufficio in cui si da a loro la priorità su case popolari,sconti su luce,gas,acqua e sussidi di ogni genere e tipo.
Ripeto............prendeteli a casa vostra e manteneteli ma non a spese dello stato come avete fatto fin ora ma a spese vostre.

ti vedo un po nervosetto :) ho l'impressione che stiamo dicendo la stessa cosa con toni "leggermente" diversi, guarda ti cito il Dalai Lama che magari si sa spiegare meglio di me.

"Se si chiamano rifugiati vuol dire che fuggono da qualcosa ma il buon cuore per accoglierli non basta e bisogna avere il coraggio di dire quando sono troppi e di intervenire nei loro Paesi per costruire lì una società migliore. Non è possibile pensare che sia sufficiente l’accoglienza a risolvere il problema. Gli italiani, e i siciliani soprattutto, stanno dimostrando un gran cuore ma per risolvere il problema dei profughi è necessario intervenire in quei Paesi, impegnarsi per superare le guerre, spesso a sfondo religioso, che provocano gli esodi e superare anche il grande divario tra ricchi e poveri per costruire una società migliore. Serve quindi un pensiero a lunga scadenza per ottenere un risultato davvero efficace".

Ucraina, la Russia ha azzerato i rifornimenti di gas.

Questi sono i veri problemi.........tutto il resto è niente rispetto queste notizie.

ecco, questi con caxxi grossi
 

iulius

Forumer storico
Il reato di clandestinità è un reatop idiota.................ah beh.............allora io e te siamo agli antipodi,ma visto che ci siamo i 50000 clandestini sbarcati negli ultimi tempi +787% portali un po con te,dagli una casa un lavoro e sfamali.
Dimenticavo..............
con soldi vostri visto la boiata Mare Nostrum votata da gente come te.

pazienza :)

solo un appunto. I clandestini arrivavano anche con il reato di clandestinità, alla malavita non glie ne frega un caxxo se quando sono in italia vengono arrestati o girano a piede libero, basta che pagano per venire di qua. O li affondi o metterli in carcere non ha senso ( poi oh, ognuno la vede come gli pare )

Fai prima a scrivere quale è il paese che non venga impedito l'effettivo esercizio della libertà.
E poi secondo te................senza documenti,come fai a stabilire se un clandestino proviene da un paese ripetto che un altro ?
Mi sembra chiaro che in questa maniera sono tutti Siriani...........e poi a rotazione saranno tutti Egiziani................o Libici o Tunisini.


Ragazzi, rispondo con l' intento di mantenere la discussione nei dovuti
modi sereni e pregandovi di non fare esplicita propaganda per nessun
partito.

Io a proposito dei clandestini la penso così.
E' giusto dare accoglienza a chi in patria viene perseguitato a vario titolo.
Ma perchè se viene in casa nostra lo fa da clandestino?
Scusate, se metto al mondo dei figli e dopo il numero di giorni ammessi
non ne denuncio la nascita all' anagrafe, che succede?
Succede che avrò dei guai ed anche grossi.
E' inamissibile che lo Stato non sappia chi siano i propri cittadini.

Come sempre da noi la vince quello stupido "buonismo" per cui: "poveri
clandestini, aiutiamoli".
Si, li aiutiamo a rimanere nella clandestinità facendo loro più male che
bene. Infatti erano e rimangono di proprietà delle organizzazioni criminali
che li sfruttano per i loro traffici, dallo spaccio di droga al chiedere qualche
soldo alle porte dei supermercati in cambio della rimessa a posto del
carrello.
 

iulius

Forumer storico
L' ho visto con i miei occhi.
Il mattino verso le ore 9 e seguenti un pulmino scarica davanti ad ogni
supermercato della mia città un giovanottone, che si mette a chiedere
l' elemosina o si offre di rimettere a posto il carrello della spesa o fa
segnalazioni al cliente di un posto libero nel parcheggio. O fa anche cose
più sporche.
Verso sera lo stesso pulmino viene a riprendersi i giovanottoni.
Naturalmente tutto regolare. Trattasi di ditte regolarmente registrate
e con i "dipendenti" a libro paga. Tasse pagate.
Infatti la polizia non interviene mai. :-o
 

Aldrin

Forumer storico
L' ho visto con i miei occhi.
Il mattino verso le ore 9 e seguenti un pulmino scarica davanti ad ogni
supermercato della mia città un giovanottone, che si mette a chiedere
l' elemosina o si offre di rimettere a posto il carrello della spesa o fa
segnalazioni al cliente di un posto libero nel parcheggio. O fa anche cose
più sporche.
Verso sera lo stesso pulmino viene a riprendersi i giovanottoni.
Naturalmente tutto regolare. Trattasi di ditte regolarmente registrate
e con i "dipendenti" a libro paga. Tasse pagate.
Infatti la polizia non interviene mai. :-o


Iulius......hai perfettamente ragione,finiamola qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto