Tempo a Milano - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 16/06/14 – entrato FLAT


L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 

gilles1

Forumer storico
MIB GAP

lo so deve ancora incrociare al ribasso il MACD e anche le medie a 10 e 20 gg

ma...

l'attrazione fatale si fa sentire

ricordiamoci che il weekly chiama 2 settimane rosse

pattern invalidato con nuovo max
 

Allegati

  • It mib 40(Giornaliero)20140616211011.png
    It mib 40(Giornaliero)20140616211011.png
    43,9 KB · Visite: 206

Grifo104

Forumer storico
Hmmmm ... gran brutto segno ... che il tapering della Fed non sia poi cosi' ininfluente sui mercati ? Perche' ... terminato il Qe ... la banca centrale americana non vorra' essere seconda alla Boe nel rialzare i tassi. Ed allora niente piu' morfina per i mercati liquidita' dipendenti.
 

Aldrin

Forumer storico
Buona giornata :)
Oggi sono arrivato prima di Picchio.

V. cominciamo a batter fiacca? :D

Buongiorno a tutti voi.
Parlando di mercati e SOLO di mercati ribadisco che,nel breve (concetto molto astratto) andremo a chiudere l'ultimo gap aperto,mentre gli altri due oramai datati li chiuderemo tra 3-4 anni.
Sono i cicli sui grafici che lo dicono e visto che a me piacciono molto i numeri e in particolare le percentuali vi dico che siamo attorno al 91% di possibilità che la cosa si ripeta.
L'unica condizione che richiedono i mercati perchè, ciò accada c'è (la stabilità politica),tutto il resto(situazione Ucraina e Irachena) sono pretesti per prese di beneficio,accumulo o distribuzione.
Quindi con o senza uno di questi due problemi che possono venir fuori da un momento all'altro,andremo a chiudere il gap aperto e poi ripartiremo.
Questo è quello che penso !
 

PICCHIO53

Forumer storico
Buona giornata :)
Oggi sono arrivato prima di Picchio.

V. cominciamo a batter fiacca? :D


Buongiorno a tutti :):)
Ciao FA ,non e' che solo io devo salvare l'ITALIA con il mio lavoro? :lol::lol:
Ogni tanto ho bisogno anche di riposare e visto che oggi da noi e' una bellissima giornata (dopo quella di ieri con un bruttissimo temporale che ha messo paura a tutti e fatto molti danni) questa mattina con la moglie ce ne andiamo al mare a prendere un po di sole.
Una serena giornata a tutti
 

iulius

Forumer storico
Buongiorno a tutti voi.
Parlando di mercati e SOLO di mercati ribadisco che,nel breve (concetto molto astratto) andremo a chiudere l'ultimo gap aperto,mentre gli altri due oramai datati li chiuderemo tra 3-4 anni.
Sono i cicli sui grafici che lo dicono e visto che a me piacciono molto i numeri e in particolare le percentuali vi dico che siamo attorno al 91% di possibilità che la cosa si ripeta.
L'unica condizione che richiedono i mercati perchè, ciò accada c'è (la stabilità politica),tutto il resto(situazione Ucraina e Irachena) sono pretesti per prese di beneficio,accumulo o distribuzione.
Quindi con o senza uno di questi due problemi che possono venir fuori da un momento all'altro,andremo a chiudere il gap aperto e poi ripartiremo.
Questo è quello che penso !

Ciao Aldrin,
facci vedere il grafico, non tenerci sulle spine ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto