Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sintetizzando di molto quanto detto sopra, vale l'equazione:

PIU' TASSE INTRODOTTE = PIU' SALE L'INDICE ITALIANO

Ma noi per chi facciamo il tifo?

28/03/2014 18.00 Commenti - Piazza Affari
Borsa Italiana comunica i prezzi di riferimento rettificati e i coefficienti di rettifica efficaci dal 31/03/2014

Dopo no eh!
Da quello che capisco per la Mondadori bisognerà aspettare
ancora tre mesi.

E dopo arriverà il gran botto. Non solo di borsa!

Puoi spiegarti meglio Iulius ?
Cosa intendi con questa tua affermazione ?
Che la BCE immetterà miliardi di euro come gli States e dunque andremo su QUASI ALL'INFINITO........oppure che tutto si sgonfierà come una bolla di sapone ?

Puoi spiegarti meglio Iulius ?
Cosa intendi con questa tua affermazione ?
Che la BCE immetterà miliardi di euro come gli States e dunque andremo su QUASI ALL'INFINITO........oppure che tutto si sgonfierà come una bolla di sapone ?

Forse mi sono spiegato male.
Dalle mie parti per gran botto si intende un bel capitombolo;)

Siamo sudditi, non sovrani.
La nostra è una FINTA democrazia.
Le leggi scritte dai ns padri costituzionalisti sono tutte giuste e liberali e moderne.
Purtroppo è il modo di interpretarle, di esercitarle e di pubblicizzarle tramite i mezzi di informazione, secondo il modello anglosassone (ben piu' antico), che le snatura e ci rovina (noi che dovremmo essere sovrani). :)

io sono molto disgustato da questa politica. anche quella locale.sono appena stato appiedato da un renzi locale.non grande impatto economico,anzi,ma molto dal punto di vista del morale. gli ho scritto su facebook di essere più trasparente e ha minacciato querela x diffamazione.altri hanno chiesto altre cose e lui ha risposto con falsità provate da numeri inventati. controlla i giornali,quindi si sente solo la sua voce. forse andiamo anche peggio di prima.

Caro M.

al tramonto di ogni impero chi comanda, a qualsiasi livello, perde ogni forma di ritegno. Sembra che avverta l' imminente pericolo e quindi si attrezza per
fare man bassa.
Impero in senso lato. Per noi si potrebbe dire "impero da bassifondi".

Siamo sudditi, non sovrani.
La nostra è una FINTA democrazia.
Le leggi scritte dai ns padri costituzionalisti sono tutte giuste e liberali e moderne.
Purtroppo è il modo di interpretarle, di esercitarle e di pubblicizzarle tramite i mezzi di informazione, secondo il modello anglosassone (ben piu' antico), che le snatura e ci rovina (noi che dovremmo essere sovrani). :)

Ben detto Tex.

Purtroppo da noi è nato Macchiavelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto