Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MAI E POI MAI..
l'unica cosa è che l'altro giorno leggendo i tuoi interventi
avevo letto una parola di cui non conosco il significato,ma che appena letta mi aveva creato un eritema lungo tutto il braccio destro..
la parola in questione era: STOPLOSS
No V,
direi proprio di no. Ora il ciclo è positivo e se inverte bisogna
vendere tutto! Mi sembrerebbe strana un' inversione ora,
il significato sarebbe di un possibile tracollo.
Ciao FA,questa mattina intendevo dire quello che ha messo su grafico CARONTE inerente STM. La correzione di breve dovrebbe essere terminata con quella che sembra essere una lingua di BAYER.Secondo i calcoli della lingua,il 1° Target dovrebbe essere la chiusura del gap a 6.95 circa e 2° target a 7,45 circa il 3° non lo metto. Se mi sono sbagliato almeno a 6,70 dovrebbe arrivare (trend line superiore del canale.
Un saluto a tutti
sul grafico annuale siamo sotto al 50% di ritraccio della candela del 2013 e stiamo per andare a toccare il livello di apertura della stessa candela del 2013 a 1,3202
per me il low della candela 2014 sarà sotto a 1,28 ( test del supportone che parte dal 2002 )!!
MAI E POI MAI..
l'unica cosa è che l'altro giorno leggendo i tuoi interventi
avevo letto una parola di cui non conosco il significato,ma che appena letta mi aveva creato un eritema lungo tutto il braccio destro..
la parola in questione era: STOPLOSS
Stop loss sempre.
Quando un segnale del ts viene negato dal mercato è anche quello
un segnale, ma inverso. Sarebbe da capovolgere la posizione.
Ma qui sorge un problema: quanto bisogna aspettare per avere la quasi
sicurezza dell' agire? Direi 3 o 4 gg. Se non va quantomeno azionare
lo stop loss.
Nel caso di STM il segnale l' ho avuto e ci sono entrato long senza
aspettare che anche la MOD1 me lo confermasse. Quindi finora sono
in perdita. Mai anticipare il mercato!
(predico bene e razzolo male)
Ciao FA,questa mattina intendevo dire quello che ha messo su grafico CARONTE inerente STM. La correzione di breve dovrebbe essere terminata con quella che sembra essere una lingua di BAYER.Secondo i calcoli della lingua,il 1° Target dovrebbe essere la chiusura del gap a 6.95 circa e 2° target a 7,45 circa il 3° non lo metto. Se mi sono sbagliato almeno a 6,70 dovrebbe arrivare (trend line superiore del canale.
Un saluto a tutti
Stop loss sempre.
Quando un segnale del ts viene negato dal mercato è anche quello
un segnale, ma inverso. Sarebbe da capovolgere la posizione.
Ma qui sorge un problema: quanto bisogna aspettare per avere la quasi
sicurezza dell' agire? Direi 3 o 4 gg. Se non va quantomeno azionare
lo stop loss.
Nel caso di STM il segnale l' ho avuto e ci sono entrato long senza
aspettare che anche la MOD1 me lo confermasse. Quindi finora sono
in perdita. Mai anticipare il mercato!
(predico bene e razzolo male)