Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I COLPI DI STATO SI PAGANO

oggi anche il Corriere si accorge del grafico che avevo postato 1-2 settimane fa e che mostra come l'Italia fosse in ripresa nel 2011 e sia crollata solo con la caduta di B.

i fanatici di B. possono avere il loro orgasmo, tanto non cambia nulla
i cretini di Sinistra possono essere contenti del disastro provocato

BRAVI IDIOTI !

Italia in recessione tecnica: Pil -0,2% Dato peggiore da 14 anni, Borsa giù - Corriere.it

Allegati

• ITALIA 2011-1.jpg
    ITALIA 2011-1.jpg
    31 KB · Visite: 182
Germania: rendimenti dei Bond toccano nuovo minimo record

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 ago - Nuovo minimo record per i rendimenti dei titoli di Stato tedeschi. I bund decennali di riferimento a meta' giornata mostrano un rendimento dell'1,103% inferiore al precedente minimo dell'1,119% fatto segnare a fine luglio. Secondo gli operatori di mercato la fuga verso i Bund, considerati attivita' finanziaria sicura, deriva dalle tensioni crescenti in Ucraina.

red
(RADIOCOR) 06-08-14

Prada: Bertelli, scenario piu' complesso di attese, cda aggiornera' guidance

"Avanti con piani sviluppo. Rigoroso controllo dei costi" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 ago - "Con l'approvazione dei risultati completi del primo semestre 2014, il consiglio di amministrazione, alla luce dei risultati ottenuti nei primi sei mesi dell'anno e di una maggior visibilita' per i mesi a venire, aggiornera' la guidance per l'intero esercizio". E' quanto indica Patrizio Bertelli, amministratore delegato di Prada, nella nota in cui il gruppo annuncia i dati preliminari sulle vendite del semestre (+1%). "Nel corso di questi primi sei mesi del 2014 il gruppo ha operato in uno scenario politico e macroeconomico piu' complesso del previsto e caratterizzato da cambi sfavorevoli oltre che da un generalizzato calo dei consumi", spiega Bertelli. In questo contesto - aggiunge - "abbiamo continuato a lavorare focalizzandoci sulla crescita di medio-lungo periodo: gli investimenti industriali, di marketing e retail a sostegno della qualita' dei nostri prodotti e della relazione con la clientela continueranno a portare i loro frutti sostenendo in ogni mercato la crescita del gruppo". Nei prossimi mesi, conclude l'a.d. di Prada "sara' nostro primario impegno monitorare l'andamento dei mercati, senza pero' interrompere la realizzazione dei nostri piani di sviluppo; al contempo peraltro sara' attuato un rigoroso controllo dei costi con l'obiettivo di proteggere i margini".
Per il marchio Prada i ricavi sono in progresso del 5% a cambi costanti, mentre a cambi correnti la crescita e' dell'1%
Miu Miu segna +3% a valute correnti e +7% a parita' di cambi. Ad esclusione dell'Europa, spiega la nota - "il brand continua a mantenere elevati tassi di crescita in tutti i mercati". In crescita anche Church's (+12% a cambi costanti e +14% a livello corrente) e Car Shoe, (+3% e +2%). Per categoria di prodotto, abbigliamento e calzature crescono rispettivamente del 18% e del 23% a parita' di cambi e del 14% e 19% a cambi correnti. In flessione invece la pelletteria (-1% a cambi costanti e -5% a livelli che correnti), penalizzata "dal calo dei flussi turistici i cui consumi sono maggiormente orientati verso questa categoria merceologica". Ancora a doppia cifra - precisa la nota - il positivo andamento del comparto uomo. Il gruppo Prada comunichera' i risultati definitivi del semestre dopo l'approvazione da parte del cda nella riunione prevista per il 19 settembre.

com-gli-
(RADIOCOR) 06-08-14

I COLPI DI STATO SI PAGANO

oggi anche il Corriere si accorge del grafico che avevo postato 1-2 settimane fa e che mostra come l'Italia fosse in ripresa nel 2011 e sia crollata solo con la caduta di B.

i fanatici di B. possono avere il loro orgasmo, tanto non cambia nulla
i cretini di Sinistra possono essere contenti del disastro provocato

BRAVI IDIOTI !

Italia in recessione tecnica: Pil -0,2% Dato peggiore da 14 anni, Borsa giù - Corriere.it

bene, ora hanno trovato il pretesto per alzare ANCORA le tasse!
manovra finanziaria a ottobre... e mi raccomando noi stiamo ANCORA zitti, fa male scendere in piazza con i bastoni.... mi raccomando....

a questo punto spero che alzino l'iva al 25% e l'imu del 10% cosi andiamo in bancarotta tutto d'un fiato!!
non ci meritiamo altro visto gli I D I O T I che NOI abbiamo votato e che continuano a fare i loro comodi!!

e poi si chiedono perché gli italiani portano i soldi all'estero?? ma si rendono conto in che paese di m e r d a viviamo??

ma li porto anch'io i soldi fuori e non ho paura a scriverlo in un forum!!
tanto se mi beccano non mi fanno niente!

quante volte avete sentito dire che quando prendono i grandi evasori questi si fanno del carcere? ma dove?? mai sentito dire.... anzi ... poco dopo la pratica viene "persa" nei meandri della burocrazia...

e poi, permettetemi e datemi pure del razzista, noi continuiamo a fare delle moschee ai musulmani? avete sentito le parole dell'imam di san donà di piave cosa ha detto??

"incita a pregare affinché il cibo di noi occidentali diventi veleno!!"

........mhhhh..vediamo un po' ....aspetta che faccio una preghiera particolare per questa gente....e qui mi fermo per rispetto di VOI lettori...
non vorrei vi spaventaste troppo con le mie parole..

chiudo qui questo amaro sfogo, ho troppa rabbia in corpo!!

spero solo di lasciare questo paese al piu' presto!
un giorno i miei figli mi ringrazieranno di questa decisione..
qui SIAMO SOLO carne da spolpare ( in tasse) ...siamo solo dei numeri...
non delle persone!

ricordatevi queste mie parole...un giorno vi torneranno nell'orecchio...

maledetti.....

Ultima modifica:
a questo punto spero che alzino l'iva al 25% e l'imu del 10% cosi andiamo in bancarotta tutto d'un fiato!!
non ci meritiamo altro visto gli I D I O T I che NOI abbiamo votato e che continuano a fare i loro comodi!!

aumenteranno i bolli sugli investimenti col dire che fanno la patrimoniale e così tutti quelli che hanno votato fonzie si spelleranno le mani per il compagno Komunista. Andremo avanti ancora un pò e poi altre tasse e via e via..... e come dice iulius, Sieg Heil!

Sicuro che non potrebbe arrivare di nuovo a 12000 punti il nostro Fib ?

Allora visto che ti sei sbilanciato te per me un minimo a 12.000 ottobre/novembre potrebbero starci tutto................E se ci si ragiona i target ribassisti potrebbe essere ancor più pesanti...........ma ci vorrebbe la palla di vetro

Nel 2011 la speculazione ci ha purgato più ingiustamente oggi credo che c'abbia molte più ragioni di farlo............Poi ovviamente non puntano alla Germania o alla Francia semplicemente perchè prima devono portarci ai livelli della Grecia..........

Ultima modifica:
e poi si chiedono perché gli italiani portano i soldi all'estero?? ma si rendono conto in che paese di m e r d a viviamo??

Purtroppo il problema in questo Paese è la mentalità. Troppe persone che probabilmente stanno ancora bene, che chiudono gli occhi e vanno avanti perchè guardare la realtà in faccia fa male....
In Italia molti ragionano che voteranno determinati politici con la consapevolezza di farli mangiare perchè se mangiano loro qualcosa pure per noi....

Potremmo pure marciare su Berlino a sto punto invece che su Roma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto