I COLPI DI STATO SI PAGANO
oggi anche il Corriere si accorge del grafico che avevo postato 1-2 settimane fa e che mostra come l'Italia fosse in ripresa nel 2011 e sia crollata solo con la caduta di B.
i fanatici di B. possono avere il loro orgasmo, tanto non cambia nulla
i cretini di Sinistra possono essere contenti del disastro provocato
BRAVI IDIOTI !
Italia in recessione tecnica: Pil -0,2% Dato peggiore da 14 anni, Borsa giù - Corriere.it
bene, ora hanno trovato il pretesto per alzare ANCORA le tasse!
manovra finanziaria a ottobre... e mi raccomando noi stiamo ANCORA zitti, fa male scendere in piazza con i bastoni.... mi raccomando....
a questo punto spero che alzino l'iva al 25% e l'imu del 10% cosi andiamo in bancarotta tutto d'un fiato!!
non ci meritiamo altro visto gli I D I O T I che NOI abbiamo votato e che continuano a fare i loro comodi!!
e poi si chiedono perché gli italiani portano i soldi all'estero?? ma si rendono conto in che paese di m e r d a viviamo??
ma li porto anch'io i soldi fuori e non ho paura a scriverlo in un forum!!
tanto se mi beccano non mi fanno niente!
quante volte avete sentito dire che quando prendono i grandi evasori questi si fanno del carcere? ma dove?? mai sentito dire.... anzi ... poco dopo la pratica viene "persa" nei meandri della burocrazia...
e poi, permettetemi e datemi pure del razzista, noi continuiamo a fare delle moschee ai musulmani? avete sentito le parole dell'imam di san donà di piave cosa ha detto??
"incita a pregare affinché il cibo di noi occidentali diventi veleno!!"
........mhhhh..vediamo un po' ....aspetta che faccio una preghiera particolare per questa gente....e qui mi fermo per rispetto di VOI lettori...
non vorrei vi spaventaste troppo con le mie parole..
chiudo qui questo amaro sfogo, ho troppa rabbia in corpo!!
spero solo di lasciare questo paese al piu' presto!
un giorno i miei figli mi ringrazieranno di questa decisione..
qui SIAMO SOLO carne da spolpare ( in tasse) ...siamo solo dei numeri...
non delle persone!
ricordatevi queste mie parole...un giorno vi torneranno nell'orecchio...
maledetti.....