Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono contro la violenza ma quando la violenza chiama violenza e quindi la guerra chi ha torto e ki ragione?In Afghanistan qualche anno fa un gruppo di militari Usa hanno violentato una ragazzina di 15 anni poi hanno ucciso lei è la loro famiglia e gli hanno dato fuoco. Vedere un video di un reporter sgozzato e decapitato deve crearci indignazione certamente ma quante volte è successo senza video? Anke io odio i fondamentalisti ma non credo ke in Palestina siano tutti terroristi No?Beh in Italia molti attentati sono stati fatti da loro ma quello ke voglio dire è ke la Guerra come la religione sono solo dei business...Il boia è inglese quindi un mercenario. Sono il primo ke sgozzerebbe quel basta.ardo ma siamo piccole pedine sacrificabilì x i potenti del mondo. Io non dimentico il volo abbattuto in Ucraina ma già non se ne parla più...

Poi ci sono casi, non tanto rari, dove le guerre, le ingiustizie ecc. non
c' entrano per nulla.
In India ci sono stati parecchi casi di bambine o poco più violentate
da squadre di indu' e quindi impiccate.

Per venire a situazioni meno truci abbiamo il caso dei ns. 2 maro'
intrattenuti senza processo sempre dagli INDU'.
E' appena il caso di ricordare che gli INDU' non avrebbero proprio
nessunissimo caso di avercela con noi. Le relazioni interstato sono
sempre state amichevoli e noi gli abbiamo pure regalato un primo
ministro donna.
Gli INDU' non sono per niente amichevoli.:no:

Mutui subprime: Bank of America paga multa record da 16,65 miliardi

Bank of America (US0605051046) ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il Dipartimento di Giustizia per mettere fine alla disputa legale sulle vendite dei titoli coperti dai mutui subprime.
L'istituto di credito pagherà complessivamente $16,65 miliardi. Si tratta della più elevata multa mai inflitta nella storia degli USA.
Il governo statunitense accusava Bank of America di aver ingigantito la qualità dei mutui venduti agli investitori prima dello scoppio della più grave crisi finanziaria dai tempi della Grande Depressione.
Il patteggiamento include anche i titoli venduti da Merrill Lynch e Countrywide Financial, compagnie acquistate da Bank of America nel 2008.
Il Dipartimento di Giustizia ha sottolineato che l'accordo riguarda solo l'inchiesta civile e che Bank of America oppure i suoi impiegati potrebbero dover affrontare un'imputazione penale.
La seconda banca statunitense per asset si attende che la multa peserà sugli utili del terzo trimestre per $5,3 miliardi, ovvero $0,43 per azione.
Il titolo di Bank of America sale al momento dell'1,5%.

Redazione Borsainside

V14086292701529960_1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto