Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nahhh ... Iulius ... li devi capire. Dopo secoli che depredavano ed uccidevano per mare a Lepanto sono andati a dare da mangiare ai pesci. E da li non si sono fatti piu' vedere. Nei Balcani erano degli abitue' finche' a Vienna non hanno preso tante di quelle mazzate che li hanno fatti verdi. Anche li' poi se ne sono tornati a Costantinopoli e se ne sono stati buoni buoni fino ai giorni nostri. Per un popolo religioso che non ha mai conosciuto sconfitte e per dei credenzoni che dopo morti avranno a disposizioni 30 vergini a cranio (chissa' perche' sono rimaste vergini poi fino a dopo morte ... chissa') ... sono stati trattati maluccio ... non credi ?

Nel medio Oriente c'è molta più storia che negli Usa...ed i cari americani intervengono solo dove vogliono ed hanno interessi. In Israele hanno mai messo bocca? In Occidente ci sono stati massacri olocausti genocidi non causati certamente da orientali. Mi sembra ke le crociate partirono dall Europa e non viceversa. La pace non la vuole nessuno si guadagna di piu con guerra ed odio

Non ci siamo. Una cosa sono i motivi politici (leggi di convenienza) per
i quali tutti indistintamente hanno e continuano a commettere nefandezze,
altra è mostrare un "civile" prigioniero e davanti alle telecamere tagliarli
la gola.
Peggio delle peggiori bestie!

Ultima modifica:
Beh ... Iulius ... e' odio allo stato puro !!!

P.S.
Wasabi il tuo ragionamento e' condivisibile e ti fa onore in quanto sei una persona d'animo nobile. Ma permettimi di aggiungere che le crociate nacquero quando alcuni briganti musulmani iniziarono a depredare e massacrare inermi pellegrini. Cosa che non poterono piu' fare con Goffredo di Buglione. Poi naturalmente ci furono gli eccessi da ambo i lati e ci volle il Saladino da un lato e San Francesco dall'altro per far tornare le cose a posto. :)

Beh ... Iulius ... e' odio allo stato puro !!!

P.S.
Wasabi il tuo ragionamento e' condivisibile e ti fa onore in quanto sei una persona d'animo nobile. Ma permettimi di aggiungere che le crociate nacquero quando alcuni briganti musulmani iniziarono a depredare e massacrare inermi pellegrini. Cosa che non poterono piu' fare con Goffredo di Buglione. Poi naturalmente ci furono gli eccessi da ambo i lati e ci volle il Saladino da un lato e San Francesco dall'altro per far tornare le cose a posto. :)

Io non sono anti musulmano ma contro i fondamentalisti.
Non posso capire che in odio all' America (a volte persino comprensibile)
si possa prendere un suo cittadino, e pure civile, e tagliarli la gola
davanti alla platea mondiale.

I mandanti del boia dovrebbero capire che così facendo accendono la
reazione della controparte. Infatti gli Usa hanno deciso di armare i curdi
tradizionali nemici (ma non sono musulmani pure loro?) degli iracheni.

Ma poichè non sono stupido capisco bene che è proprio ciò che vogliono:
scatenare il caos universale.
In premio avranno, dopo morti, 32 uri (fanciulle vergini) pro capite.
Insomma anche loro non fanno niente per niente.

E poichè sono Aquario...........

Allegati

• Mib-QT-21-08.gif
    Mib-QT-21-08.gif
    299,9 KB · Visite: 117
  • Mib-Heikin-21-08.GIF
    Mib-Heikin-21-08.GIF
    36 KB · Visite: 151
Io sono contro la violenza ma quando la violenza chiama violenza e quindi la guerra chi ha torto e ki ragione?In Afghanistan qualche anno fa un gruppo di militari Usa hanno violentato una ragazzina di 15 anni poi hanno ucciso lei è la loro famiglia e gli hanno dato fuoco. Vedere un video di un reporter sgozzato e decapitato deve crearci indignazione certamente ma quante volte è successo senza video? Anke io odio i fondamentalisti ma non credo ke in Palestina siano tutti terroristi No?Beh in Italia molti attentati sono stati fatti da loro ma quello ke voglio dire è ke la Guerra come la religione sono solo dei business...Il boia è inglese quindi un mercenario. Sono il primo ke sgozzerebbe quel basta.ardo ma siamo piccole pedine sacrificabilì x i potenti del mondo. Io non dimentico il volo abbattuto in Ucraina ma già non se ne parla più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto