Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimostrazione di come questi mercati siano dopati...Neanche più parole di guerra del Presidente Usa contro l Iraq fanno più effetto...Il crude addirittura scende...Ma finirà!

Dimostrazione di come questi mercati siano dopati...Neanche più parole di guerra del Presidente Usa contro l Iraq fanno più effetto...Il crude addirittura scende...Ma finirà!

Certo che finirà.......quando?

Sono rimasto inorridito dalla visione della bestia umana che taglia
la gola all' indifeso giornalista americano.
Non esiste religione, idea politica o altro convincimento che possa
giustificare un simile vile atto.

Sono anche sconvolto perchè mai, in simili atrocità, nessuna autorità
del clero islamico si è mai levata in un gesto di condanna.
Succedesse nel campo cristiano il Papa per primo mostrerebbe tutto
il suo sdegno.

Già, ma per gli islamici noi non siamo altro che "cani infedeli".

Io preferisco essere un cane.

Nahhh ... Iulius ... li devi capire. Dopo secoli che depredavano ed uccidevano per mare a Lepanto sono andati a dare da mangiare ai pesci. E da li non si sono fatti piu' vedere. Nei Balcani erano degli abitue' finche' a Vienna non hanno preso tante di quelle mazzate che li hanno fatti verdi. Anche li' poi se ne sono tornati a Costantinopoli e se ne sono stati buoni buoni fino ai giorni nostri. Per un popolo religioso che non ha mai conosciuto sconfitte e per dei credenzoni che dopo morti avranno a disposizioni 30 vergini a cranio (chissa' perche' sono rimaste vergini poi fino a dopo morte ... chissa') ... sono stati trattati maluccio ... non credi ?

Stati Uniti, sussidi disoccupazione in calo a 298.000 unità

Il Dipartimento del Lavoro ha comunicato oggi che la scorsa settimana le nuove richieste di sussidi alla disoccupazione sono calate negli Stati Uniti di 14.000 unità a 298.000 unità. Gli economisti avevano previsto un calo a 308.000 unità.
Il dato della settimana precedente è stato rivisto leggermente al rialzo, da 311.000 a 312.000 unità.
La media mobile delle ultime quattro settimane, che viene considerata più attendibile perchè meno volatile, è salita di 4.750 unità a 300.750 unità.
Il numero delle richieste continuative è sceso nella settimana terminata lo scorso 9 agosto a 2,5 milioni. Gli esperti avevano atteso un calo a 2,53 milioni.

Redazione Borsainside

Nel medio Oriente c'è molta più storia che negli Usa...ed i cari americani intervengono solo dove vogliono ed hanno interessi. In Israele hanno mai messo bocca? In Occidente ci sono stati massacri olocausti genocidi non causati certamente da orientali. Mi sembra ke le crociate partirono dall Europa e non viceversa. La pace non la vuole nessuno si guadagna di piu con guerra ed odio

Vedi Grifo, è come ho sempre sostenuto: tutto quello che c' è da sapere
è già scritto nel prezzo. Se esamini il corso dei prezzi con gli strumenti
adatti hai una visione esatta della situazione.
Esatta lo è di sicuro ma non garantita al 100 x 100 per il futuro.
Non so se neanche il padreterno conosca il futuro.

Preferisco integrare sempre i freddi numeri con le calde parole della contingenza. Insieme illuminano la stanza. Che vuoi ... sono un poeta. :)

Marte è la riga tratteggiata rossa, spesso però i minimi dei trimestrali vengono intercettati da urano, l'ho citato perchè cade proprio dove voglio io :-) sarà che mi voglio autoconvincere :-D

Certo che finirà.......quando?

Sono rimasto inorridito dalla visione della bestia umana che taglia
la gola all' indifeso giornalista americano.
Non esiste religione, idea politica o altro convincimento che possa
giustificare un simile vile atto.

Sono anche sconvolto perchè mai, in simili atrocità, nessuna autorità
del clero islamico si è mai levata in un gesto di condanna.
Succedesse nel campo cristiano il Papa per primo mostrerebbe tutto
il suo sdegno.

Già, ma per gli islamici noi non siamo altro che "cani infedeli".

Io preferisco essere un cane.

Ve la ricordate la canzone di Checco ZALONE (Siamo una squadra fortissimi).
Un saluto al padrone di casa e a tutti gli amici di questo thread. :);):up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto