Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
so che alcuni seguono STM
da web sim:
StM (STM.MI) è fra i titoli che potrebbero muoversi stamattina, "azzoppato" dal nuovo report di Credit Suisse che avvia la copertura del titolo con raccomandazione negativa Underperform (farà peggio del mercato/settore) e un target price a 4,8 euro.

ps
PICCHIO invece di cliccare "rispondi" ho cliccato "segnale il messaggio"...:rolleyes:
nel caso qualche moderatore leggesse ignorate pure è stata un mia ca..ata :wall::wall::wall:

STM : ora con un -1,5% non ne risente.

Allegati

• Euro-Dollaro-26-08.GIF
    Euro-Dollaro-26-08.GIF
    30 KB · Visite: 166
so che alcuni seguono STM
da web sim:
StM (STM.MI) è fra i titoli che potrebbero muoversi stamattina, "azzoppato" dal nuovo report di Credit Suisse che avvia la copertura del titolo con raccomandazione negativa Underperform (farà peggio del mercato/settore) e un target price a 4,8 euro.

Ho una curiosità: c' è modo di sapere se Credit Swiss è l' acquirente
di titoli STM ?

Il problema Picchio e' che i grossi brontosauri quali i fondi pensione americani e non devono invece tenerne conto come per i rating delle agenzie. Con tutto cio' che ne consegue.

Il problema Picchio e' che i grossi brontosauri quali i fondi pensione americani e non devono invece tenerne conto come per i rating delle agenzie. Con tutto cio' che ne consegue.

Ciao GRIFO e' vero quello che tu dici,pero' per quello posso capire io, vorrei sapere quante di queste banche danno un giudizio disinteressato sui titoli dopo un attento studio su di essi.Non e' un caso che dopo un loro giudizio positivo o negativo sui titoli da loro segnalati,i titoli stessi hanno un percorso inverso al loro giudizio.Sara' che fanno i loro interessi facendo scappare gli investitori per accumulare loro e poco dopo si pappano i rialzi o ribassi dei titoli da loro segnalati.Non e' la prima volta che succede e non sara' l'ultima.
Ti auguro una serena serata :);):up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto